Moddare Grim Dawn

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sparvierooo

Utente Gold
17 Marzo 2013
405
95
19
223
Ciao a tutti, qualcuno di voi conosce Grim Dawn un RPG hack and slash del 2016 simile sacred, diablo, titan quest etc..Ma la particolarità che lo rende un gran gioco oltre alla possibilità di personalizzazione di equip. altissima secondo me è la possibilità di essere moddato in maniera completa infatti nella cartella del gioco ci sono dei tool per editare mappe, oggetti quest ect con relativi tutorial in inglese quindi è già predisposto per essere moddato/hackerato. Gente volenterosa potrebbe sicuramente capirci qualcosa e creare qualche programmino per moddare semplificando il tutto oppure fare guide in italiano visto che sul web di questo gioco in italiano non ce quasi niente. Io ho provato a guardare ma non ci ho capito quasi niente perchè l'inglese ed io abbiamo da sempre fatto a pugni. Se qualcuno di voi riuscisse a creare un tool o una guida in italiano per moddare il gioco credo che farebbe un qualcosa di utile a parecchia gente. So che è nel vostro DNA:figurati:
 
A quello non lo so può darsi che l'abbia inserita qualcun'altro anche perchè il mio gioco non è originale ma che importanza ha? L'importante è che ci sia
 
A quello non lo so può darsi che l'abbia inserita qualcun'altro anche perchè il mio gioco non è originale ma che importanza ha? L'importante è che ci sia
Beh se non è una cosa che hanno tutti è difficile che la gente se ne accorga, magari è per quello che non se ne parla e te ne sei accorto solo dopo tempo. :asd:
 
La hanno in parecchi perchè il gioco lo ho scaricato da un famoso sito di torrent anche se prima ho detto che l ho comprato..sono un bugiardo ma se avessi detto subito di averlo scaricato sarebbero arrivati tutti quei moralisti a far la manfrina perciò ho evitato.
 
Sono onesto,appoggio la pirateria,perchè è giusto che esista e il danno che fa è misero.Comunque per il modding di grim dawn se intendi creare mod,devi avere basi di programmazione,e se non sai l'inglese inutile approcciarsi al forum.Se intendi installare mod fatte da altri,ci sono le guide nel forum,anche quelle in inglese,quindi arrangiati.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.