Domanda Modifica di un file .dll

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

eddie-nash

Utente Bronze
13 Aprile 2016
1
1
0
29
Salve a tutti, ho già dato un'occhiata a post precedenti simili, ma senza trovare ciò che cerco. Vi spiego brevemente: Possiedo un hack di un mmorpg (daoc) il quale comprende speedhack, teleport ecc.. Questo hack per funzionare va associato al game.dll del gioco in questione, e quest'ultimo è stato modificato da chi ha creato il cheat. Nei server non ufficiali funziona benissimo poichè la versione del game.dll richiesta per entrarvi, corrisponde a quella del game.dll modificato e quindi è possibile usare il cheat. Ma nei server ufficiali la versione del gioco è diversa, quindi se lo lancio conil game.dll modificato, che corrisponde alla vecchia versione, il gioco va a patchare questo file. Ho provato anche a sostituire il file a gioco già avviato, pero windows mi da l'errore di non poterlo fare ad applicazione in uso. Ora ciò che vorrei provare a fare, è di modificare soltanto la versione del game.dll modificato, sperando che il gioco non andrà a patchare il file se riconosce la versione giusta (Se dovessi riuscirci, non so neanche se funzionerà, però mi sono fissato su questa cosa). Per questo chiedo aiuto a voi, io non me ne intendo molto. Scusate per il lungo post ma ho cercato di riassumere il tutto per renderlo comprensibile. Ringrazio anticipatamente tutti.
 
ci sono due programmi per modificare una dll il primo è resource hacker che ti fa vedere come è fatta la dll e poi te la fa modificare e poi c'e ida pro che ti permette di diassemblare la dll e ti fa vedere tutti i codici che ci sono nella dll e poi basta che clicchi su trova testo (Con IDA PRO 6.6 CRACCATO) devi mettere la versione della dll modificata poi la trovi esempio:versione 4.5.5 dovrai solo
selezionare la versione in questo caso 4.5.5 e poi clicchi su modifica testo e metti la versione attuale del gioco
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.