Changelog Modifica regolamento Black Market

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per color che hanno comprato gli ebook postati da Maswa? Possono avere un rimborso? :\
Tutto secondo regolamento/leggi vigenti/etica morale.

Sei tu quello nel torto.
Considerando la mia maturità decisamente maggiore alla tua, ho emesso il rimborso e ci ho messo una pietra sopra. Non avremo mai più niente a che fare.

PS: fai attenzione a come ti comporti in forum, ora ogni virgola fuori posto te la segnalerò per bene :)

Per chi non ha seguito la cosa:
Sto tizio ha comprato dal link AUTOBUY (nessun obbligo da parte di nessuno)
Ha visto la risorsa, per cui è venuto a conoscenza del metodo.
Ha cercato su internet e ha trovato spiegazioni simili (l'ho scritto io, non è stata assolutamente copiata ma è normale che l'abbia scoperto da qualche parte)
Non si è reso conto che comunque senza di me non l'avrebbe mai scoperto.
Ha aperto una segnalazione su Paypal dicendo che incito a truffare le aziende, quando ci sono disclaimer ovunque in cui incito comunque alla legalità.

L'ho comunque rimborsato, perdendoci anche dei soldi.
YDxxCrL.png


Il suo è uno dei comunissimi casi di persona scorretta, disonesta ed immatura, per utilizzare termini consoni.

Ho richiesto allo staff di Paypal una contromisura nei suoi confronti. Ha riottenuto il rimborso, ma il suo account verrà esaminato in quanto lui minorenne con dati anagrafici falsi.



Lezione di oggi:

Nel mondo ci sono regole, leggi e via dicendo. C'è chi le conosce e le rispetta, e c'è chi è convinto di poterle utilizzare per pararsi il culo e fare danno ad altri, come l'amato @Karlken.



Ti auguro 100 anni di felicità amico, a te e alla tua correttezza. :)

PS:

APPROVO PIENAMENTE LA DECISIONE DELLA MODIFICA AL REGOLAMENTO.
Saluti
 
  • Mi piace
Reazioni: L0LLo e venticello
Tutto secondo regolamento/leggi vigenti/etica morale.

Sei tu quello nel torto.
Considerando la mia maturità decisamente maggiore alla tua, ho emesso il rimborso e ci ho messo una pietra sopra. Non avremo mai più niente a che fare.

PS: fai attenzione a come ti comporti in forum, ora ogni virgola fuori posto te la segnalerò per bene :)

Per chi non ha seguito la cosa:
Sto tizio ha comprato dal link AUTOBUY (nessun obbligo da parte di nessuno)
Ha visto la risorsa, per cui è venuto a conoscenza del metodo.
Ha cercato su internet e ha trovato spiegazioni simili (l'ho scritto io, non è stata assolutamente copiata ma è normale che l'abbia scoperto da qualche parte)
Non si è reso conto che comunque senza di me non l'avrebbe mai scoperto.
Ha aperto una segnalazione su Paypal dicendo che incito a truffare le aziende, quando ci sono disclaimer ovunque in cui incito comunque alla legalità.

L'ho comunque rimborsato, perdendoci anche dei soldi.
YDxxCrL.png


Il suo è uno dei comunissimi casi di persona scorretta, disonesta ed immatura, per utilizzare termini consoni.

Ho richiesto allo staff di Paypal una contromisura nei suoi confronti. Ha riottenuto il rimborso, ma il suo account verrà esaminato in quanto lui minorenne con dati anagrafici falsi.



Lezione di oggi:

Nel mondo ci sono regole, leggi e via dicendo. C'è chi le conosce e le rispetta, e c'è chi è convinto di poterle utilizzare per pararsi il **** e fare danno ad altri, come l'amato @Karlken.



Ti auguro 100 anni di felicità amico, a te e alla tua correttezza. :)

PS:

APPROVO PIENAMENTE LA DECISIONE DELLA MODIFICA AL REGOLAMENTO.
Saluti


Nono, aspetta.
Ti posso confermare che i dati anagrafici che ho scritto su paypal sono reali, (Non sono italiano, ho origini asiatiche), e poi, non so come provartelo ma sapevo già dell'esistenza del metodo dei serial code e la pubblicità fingendosi youtuber, secondo te uno non ha mai provato a cercare su google dopo aver conosciuto il social engineering? La prima volta che ho conosciuto l'SE è stato con Saw, col suo della SteelSeries, poi col FitBit con Kazuma , ed infine son riuscito a farlo con un'altra azienda. L'SE ormai è uguale per ogni azienda.
 
Per piacere non andiamo OT, esistono i messaggi privati per queste discussioni, è evidente che su Inforge cerchiamo di tutelare l'utente il più possibile.

E il fatto che Maswa abbia emesso un rimborso è un argomento non attinente alla discussione.

Buona Navigazione [AWESOME]user-secret[/AWESOME]
 
Nono, aspetta.
Ti posso confermare che i dati anagrafici che ho scritto su paypal sono reali, (Non sono italiano, ho origini asiatiche), e poi, non so come provartelo ma sapevo già dell'esistenza del metodo dei serial code e la pubblicità fingendosi youtuber, secondo te uno non ha mai provato a cercare su google dopo aver conosciuto il social engineering? La prima volta che ho conosciuto l'SE è stato con Saw, col suo della SteelSeries, poi col FitBit con Kazuma , ed infine son riuscito a farlo con un'altra azienda. L'SE ormai è uguale per ogni azienda.
Voi continuate a non comprendere cosa sia l'SE. Fitbit e Steelseries si fanno con due frasi, quello non è SE, è una politica di sostituzione sbagliata da parte loro, voi non siete in grado di fare nulla, fidatevi.
 
  • Mi piace
Reazioni: buck2025 e Maswa
Finalmente si può riuscire a controllare bene e si possono regolamentare le vendite in tutte le sezioni senza troppi problemi.

Voi continuate a non comprendere cosa sia l'SE. Fitbit e Steelseries si fanno con due frasi, quello non è SE, è una politica di sostituzione sbagliata da parte loro, voi non siete in grado di fare nulla, fidatevi.
Scusami ma hai solo portato Steelseries e Fitbit dopo 2-3 anni che funzionavano già, critichi loro ma perché ti credi tanto meglio :\
 
Finalmente si può riuscire a controllare bene e si possono regolamentare le vendite in tutte le sezioni senza troppi problemi.


Scusami ma hai solo portato Steelseries e Fitbit dopo 2-3 anni che funzionavano già, critichi loro ma perché ti credi tanto meglio :\
Scusami, ma dopo che l'ho spiegato per 2-3 anni che porto solo cose semplici da fare ancora domandi? Dai Hypno, anche tu sai poco e nulla.
 
Ultima modifica:
Scusami, ma dopo che l'ho spiegato per 2-3 anni che porto solo cose semplici da fare ancora domandi? Dai Hypno, anche tu sai poco e nulla.
Tanto per sapere, anche tu sai poco e nulla o oltre a parlare al vento vantandoti sai fare altro? :\
Sono veramente curioso, contattami in privato se non ti va di parlarne qui
Comunque peccato.. Volevo vendete un metodo su come truffare la gente vendendo metodi :asd:
Non avresti potuto farlo in ogni caso, ma fortunatamente adesso non puoi più definitivamente :\
 
Tanto per sapere, anche tu sai poco e nulla o oltre a parlare al vento vantandoti sai fare altro? :\
Sono veramente curioso, contattami in privato se non ti va di parlarne qui

Non avresti potuto farlo in ogni caso, ma fortunatamente adesso non puoi più definitivamente :\
Oh, quand'è che mi sarei vantato? Ho messo in chiaro una cosa: loro non sanno nulla e neanche tu sai molto, l'unica cosa che ti ho visto fare da sempre è stato criticare. Da quanto ne so, sei capace soltanto di fare rimborsi dal .com di valore neanche troppo alto (oltre che a rivendere account che prendi da mbgame.org, probabilmente :asd: ). Cya Hypno, sii felice.
 
Oh, quand'è che mi sarei vantato? Ho messo in chiaro una cosa: loro non sanno nulla e neanche tu sai molto, l'unica cosa che ti ho visto fare da sempre è stato criticare. Da quanto ne so, sei capace soltanto di fare rimborsi dal .com di valore neanche troppo alto (oltre che a rivendere account che prendi da mbgame.org, probabilmente :asd: ). Cya Hypno, sii felice.
Utilizzando un "VOI" dicendo "non sapete nulla" indirettamente vorresti far capire di essere molto meglio di quel "VOI" quindi sì, ti stai vantando e neanche poco, l'unica cosa che sai fare ultimamente è criticare, da quanto ne so sei solo capace di vantarti e fare SE di Steelseries e Fitbit che sono i più facili in assoluto, mh vediamo cos'altro? Sii felice e vedi di fare meno lo sborone, non sei superiore a nessuno.
 
Oh, quand'è che mi sarei vantato?
Sei serio? Neghi proprio l'evidenza:\
E po che caz ce ne fotte a noi che tu sei bravo e noi no?:\ brv brv siamo fieri di te però e rutt o caz ogni volta a vantarti e offendere gli altri perché non sanno fare SE
Da due mesi a venire ti stanno tutti odiando su Inforge... per questo comportamento infantile e bisognoso di attenzioni
 
Sei serio? Neghi proprio l'evidenza:\
E po che caz ce ne fotte a noi che tu sei bravo e noi no?:\ brv brv siamo fieri di te però e rutt o caz ogni volta a vantarti e offendere gli altri perché non sanno fare SE
Da due mesi a venire ti stanno tutti odiando su Inforge... per questo comportamento infantile e bisognoso di attenzioni
Te evita di parlare perchè quello che sta venendo odiato da tutti su inforge sei te. Almeno Maswa rimborsa i suoi clienti. Te scappi e insulti anche gli utenti. Complimenti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.