Discussione Mount volanti su infinitymetin ?? Help

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ClockGamer

Utente Bronze
4 Aprile 2017
18
1
4
28
Raga ma dove si trova sta mount??? non avevo mai visto una mount volante che figataaaaaaaaa sbaglio o è la prima? hanno detto che implementano pure il drago del video di infinity su discord loool

qualcuno sa dove si prende? altri server che hanno ste mount?


3472b0a183ab4f66a7b8e3f3cf36b746.png

353b729dafcb454f91bf5b0cecb791ca.png
 
  • Mi piace
Reazioni: J.Sparrow
Ce pure il grifone di metin2mester tipo

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Un tappeto sospeso da terra sarebbe una "mount che vola"?
Vai su tera, poi mi dici cosa significa mount volante :asd:
 
Vi posto il drago volante che ho su northen appena torno, l'essenza della tamarragine
 
Ultima modifica:
Vi posto il drago volante che ho su northen appena torno, l'essenza della tamarragine
ahah si anche su IM lo stanno mettendo. La cosa piu tamarra e poser del mondo ahah Pero fa stile averlo. Ricordo che gia il buon vecchio phill nel vecchio IM, ce l'aveva solo come mount personale, non rilasciata ai player ahah Che tamarro ahah
 
Ultima modifica da un moderatore:
Eppure se tagli le gambe ad una persona e la sospendi in aria non sta volando.

Quello che vedi non e' altro che un modello posto in un livello di asse Z (altezza, nel riferimento cartesiano) superiore a 0, puoi metterlo in alto quanto ti pare, non fara' alcuna differenza per chi vuol colpirti poiche' l'asse Z esiste per i modelli ma non viene assolutamente gestita da metin2, quello non e' volare.
 
Vincent Owned All :D

Comunque Come qualcuno diceva è solo un'illusione , i mount volanti esistono da prima, basta vedere anche i pet volanti.
 
Ultima modifica:
Vincent Owned All :D

Vincent said just some random bullshit which everyone with very little skills knows...

E' come dici te, il volare nei giochi e' solo un illusione. In tutti i giochi funziona come dice Vincent. Il problema di metin2 e' che il target non si schioda dal centro, cosa che in altri giochi succede ma cio' non cambia che in tutti i giochi, per dar l'illusione del volo, l'animazione viene animata nell'asse Z. Quindi, in poche parole, questo e' effettivamente "volare". La questione dei danni dovuti al target, e' un altra gatta da pelare.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Vincent said just some random bullshit which everyone with very little skills knows...

E' come dici te, il volare nei giochi e' solo un illusione. In tutti i giochi funziona come dice Vincent. Il problema di metin2 e' che il target non si schioda dal centro, cosa che in altri giochi succede ma cio' non cambia che in tutti i giochi, per dar l'illusione del volo, l'animazione viene animata nell'asse Z. Quindi, in poche parole, questo e' effettivamente "volare". La questione dei danni dovuti al target, e' un altra gatta da pelare.
I'm sorry, but i wouldn't define my explanation "bullshit"

Definition of bullshit: A blatant lie, a fragrant untruth, an obvious falicy.

Did I lie? No? Ah..

Neither would I define my message random, since the explanation fits perfectly to the given argument.

I've corrected your message by the way, maybe you should learn to respect the netiquette and the people who surround you:
Vincent just said something everyone with basic knowledge knows.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.