Multiplayer e giochi craccati per PC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NISMO-GT500

Utente Bronze
22 Gennaio 2017
21
5
0
28
Ciao :)
Vorrei chiedervi se è possibile giocare il multiplayer con i giochi craccati ?

Ricordo che anni fa con COD4 ci giocavo e usavo dei server craccati ?

Spero che non sia vietato parlarne altrimenti perdonatemi :rolleyes:
 
è vietato linkare, parlarne è a tuo rischio visto che qui ognuno si assume le proprie responsabilità su quello che dice.
Comunque no, non puoi giocare online con una versione crackata, molti server effettuano una verifica della copia prima, guarda tipo GTA V.
 
é vietato linkare materiale per Warez.
Comunque molti programmi come Tunngle,Garena,Evolve.Danno la possibilità di giocare online con giochi pirata(Cod4,mw2 e altri)
Dipende dalla crack e dalla disponibilità dei server.Qualche ricerca su google e trovi di tutto.
Comunque sia non tutti i giochi crackati possono essere giocati online,alcuni richiedono verifiche online per accedere a contenuti multiplayer.
 
é vietato linkare materiale per Warez.
Comunque molti programmi come Tunngle,Garena,Evolve.Danno la possibilità di giocare online con giochi pirata(Cod4,mw2 e altri)
Dipende dalla crack e dalla disponibilità dei server.Qualche ricerca su google e trovi di tutto.
Comunque sia non tutti i giochi crackati possono essere giocati online,alcuni richiedono verifiche online per accedere a contenuti multiplayer.
Io, sono passati molti anni, ricordo che con cod4 craccato andavo a prendere direttamente su alcuni siti i server che poi inserivo manualmente dal menu multiplayer di cod4.
Attualmente non ho neanche il pc, mi consigliate qualche sito in particolare per scaricare giochi pirata ?
Magari anche qualche sito dove scaricare il gioco e poi acquistare la key.

----
Una domanda extra, ma i server originali dei giochi come ad esempio quelli di cod4 anche qui sul pc sono stati chiusi ? Su ps3 si !
 
Io, sono passati molti anni, ricordo che con cod4 craccato andavo a prendere direttamente su alcuni siti i server che poi inserivo manualmente dal menu multiplayer di cod4.
Attualmente non ho neanche il pc, mi consigliate qualche sito in particolare per scaricare giochi pirata ?
Magari anche qualche sito dove scaricare il gioco e poi acquistare la key.

----
Una domanda extra, ma i server originali dei giochi come ad esempio quelli di cod4 anche qui sul pc sono stati chiusi ? Su ps3 si !
Per i key seller c'é un post con rilievo,mi pare su games o hardware.Per il sito ti scrivo in pm,ma non mi metto di certo a spiegarti il come
 
Per i key seller c'é un post con rilievo,mi pare su games o hardware.Per il sito ti scrivo in pm,ma non mi metto di certo a spiegarti il come
ok grazie,ho visto il sito e trovato alcuni key seller.

Ma una curiosità, come si fa quando i server ufficiali per il multiplayer di un gioco vengono chiusi ? Io poi mi affeziono a dei titoli e voglio continuare a giocarli come ad esempio cod4.
 
ok grazie,ho visto il sito e trovato alcuni key seller.

Ma una curiosità, come si fa quando i server ufficiali per il multiplayer di un gioco vengono chiusi ? Io poi mi affeziono a dei titoli e voglio continuare a giocarli come ad esempio cod4.
Bhe la fortuna sta nel rimanere in contatto con la comunity,qualcuno sicuramente ha qualche server online su Garena o Tunngle.Comunque una ricerca nel web ti dará maggiori info
 
Dipende molto dal gioco in questione.
Per esempio su un qualunque COD, è facile trovare server craccati, mentre, magari per un gioco più di nicchia la questione è assai più difficile.
 
@NISMO-GT500 Ok so che è un pò tardi per rispondere, ma sono entrato ieri nella community, ho un sito dove puoi trovare anche giochi con l'accesso ai server online, per esempio giochi di steam, come Counter Strike global offensive, l'ho trovato gratis e con l'accesso ai server, se ti va bene posso mandarti il sito in pm.
 
Ciao [emoji4] tranquillo, ora ho appena finito di assemblare il mio PC da gaming [emoji2] se vuoi possiamo sentirci anche su Skype, lì mi chiamo Roberto Ruff e come immagine di profilo c'è una Mercedes

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
@NISMO-GT500 Ok so che è un pò tardi per rispondere, ma sono entrato ieri nella community, ho un sito dove puoi trovare anche giochi con l'accesso ai server online, per esempio giochi di steam, come Counter Strike global offensive, l'ho trovato gratis e con l'accesso ai server, se ti va bene posso mandarti il sito in pm.
Hai mai visto se funziona realmente?Dubito moltissimo che tu possa giocare a cs:go gratis con il multiplayer

Inviato Tramite: App Ufficiale di Inforge.net
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.