Offline NapuleMt2 Hamachi SemiOld style *-*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mastinonapoletano

Utente Silver
22 Aprile 2011
23
7
2
56
Salve a tutti ..

Ecco a voi ” NAPULEMT2 “.


NAPULEMT2 ti porterà in un mondo fantastico e divertente!

Alleati ad uno dei tre potenti regni ed inizia la tua avventura…

Diventa un potente guerriero, o segui la dottrina della magia o della furtività.

Invita e gioca insieme ai tuoi amici e combatti contro mostri che hanno infestato le

regioni di “NAPULEMT2”!

Impara l’arte del combattimento e della magia e crea la tua gilda,sfidando altre

gilde in guerre esaltanti;Queste sono solo alcune delle moltissime opportunità che ti offre questo fantastico gioco.

Bhè,che aspetti! Vieni a giocare,ti stiamo aspettanto !!!


-Server fatto con file 2011;

-Sono stati dedicati 2,5 GB;

-Livello Max : 99;

-Status Max. : 120.



Guida in Game:

Si parte dal livello 1 con equip.base +9 .

In Piazza troverete vari NPC ,come Eurobet che vi darà la possibilità di raddoppiare i vostri yang con diversi giochi !!

Poi troverete Seon-Hae che vi darà Skill a M – G – P in cambio di denaro.

Per avere Ciuco Esperto vi basterà andare dalla Bella Figliuola, che trovate sempre in piazza.



-Rate Drop 100%*

-Rate ExP 200%*

-Rate Yang 100%*

*Le rate sono settate dal database.



Dal livello 1 a liv.20 si expa Villo1;

Dal liv.20 a liv.50 si expa in Valle;

Dal liv 50 a liv.60 si expa in Covo1;

Dal liv.60 a liv.75 si expa in Covo2;

Da liv 75 a liv 85 si expa al Bosco Rosso;

Da liv 85 a liv 99 si expa in Atlantide 1.



Upp: +0 a +6 = 100% ;

Upp:+6 a +7 = 85% ;

Upp:+7 a +8 = 50% ;

Upp:+8 a +9 = 35% ;

Upp. Armi Epiche = 100% + Perla Rossa + 20kk ;

DROP:

Armature lvl 60 --> Forzieri - Covo 2

Armature lvl 66 --> Forzieri - Bosco Rosso

Armi lvl 70 --> Forzieri - Atlantide 2

Marmo Benedizione --> Atlantide 2 - Forzieri

Strega ed Ammalia Oggetto --> Atlantide 2 - Forzieri



Passiamo agli Eventi:

Evento Metin —> Dal Lunedì al Venerdì ;

Evento OX —> Dal Lunedì al Venerdì ;

Evento MoB —> Sabato Sera ;

Evento PvP —> Domenica Sera .

*Ovviamente con Premi !!!!

Orari :

-Lunedi al Venerdi : dalle 09 alle 00.00;

-Sabato : dalle 10 alle 00.00 ;

-Domenica : dalle 12.00 alle 00.00 ;

*Alcuni giorni può aprire prima o più tardi e può chiudere prima o più tardi o viceversa …





GRAZIE DELL’ATTENZIONE !!

PS : TUTTI MONDO ROSSO !

DISTINTI SALUTI DALLO STAFF DI NAPULEMT2 .


SITO ----->http://napulemt2.beepworld.it/index.htm
Download client ---> QUI
Per registrarsi chiedere su hamachi

Hamachi:

NapuleMt2-2
NapuleMt2-3
NapuleMt2-4
NapuleMt2-5

Pass:12345

in seguito elenco degli npc che troverete nel game :

Mercante d'armi

17966-7f9499eeff58449258c905da438fd639.jpg

Bottegaia

17969-3371ce037b4e5dfdb6497b592392d0c5.jpg


Mercante d'armature
17964-3afa000a7f4cd090411232d4974d4cf5.jpg


Eurobet
17965-7dfccf77bb4b84da81cbd574f6aad29e.jpg
Banchiere
17963-f5c4401e1e992b32decb63061bab9e4b.jpg

Nonno Moderno
17967-59ba1a5dbd7a102c8ad57d00a1e0e129.jpg
 

Allegati

  • banchiere.jpg
    banchiere.jpg
    21.4 KB · Visualizzazioni: 193
  • don vincenzo.jpg
    don vincenzo.jpg
    22.7 KB · Visualizzazioni: 210
  • eurobet.jpg
    eurobet.jpg
    21.9 KB · Visualizzazioni: 218
  • merc armi.jpg
    merc armi.jpg
    22 KB · Visualizzazioni: 207
  • nonno moderno.jpg
    nonno moderno.jpg
    21.2 KB · Visualizzazioni: 205
  • pescivendolo.jpg
    pescivendolo.jpg
    17.7 KB · Visualizzazioni: 193
  • vasciaiola.jpg
    vasciaiola.jpg
    23.3 KB · Visualizzazioni: 181
Ci sono dei funpvp dedicati però mi sembra ovvio andare in un Hamachi ad expare. Adoro il fatto che hai fatto gli eventi per tutta la settimana.. Ci sono dedicati con hosting pagati profumatamente e in rilievo con 15 player e tu parli di gilde.. Paga un host.. risparmi sulla corrente.
 
Accetto qualsiasi tipo di critica, non accetto commenti "RAZZISTI", e non commento a chi dice "compra un dedicato" se è stato fatto con hamachi i motivi ci sono:
1) Oggi come oggi i server metin stanno "MORENDO" non è più come una volta che erano sempre più pieni, quindi con questo commento voglio dire, aprire un dedicato è come acquistare online un pacco a scatola chiusa, quindi se il server piace, ben venga e ci sto pensando a fare il dedicato, quest'ultimo dipende da me e non dai player, perchè se il server si riempie vuol dire che ho fatto qualcosa che piace, ma se dovesse essere il contrario, vorrà dire che c'è qualcosa che non attira;
2) Non accetto chi critica senza aver almeno acceso il pc, scaricando il game ! Stare dietro a cellulari e pc a criticare è sempre facile, io sono del parere che prima si "PROVA" e dopo si "COMMENTA", quindi prima di criticare abbiate il coraggio di scaricare e provare, se non piace, GRAZIE ED ARRIVEDERCI;
3) Chi effettua commenti razzisti, non solo si commenta da solo, ma l'offesa rimane a se !!

Dopo questa premessa ringrazio inforge per aver accettato il server nella lista, ringrazio i player che scaricheranno il client e proveranno quest'ultimo server creato da me.
VI ASPETTO IN GAME !!
 
Cit. Non rispondo a insulti razziali e chi dice apri un dedicato
1- non apro un dedicato perchè
3- gli insulti razziali sono..

Ti ripeto: Ci sono decine su decine di server dedicati con molteplici dungeon e studiati per mesi. Tu vuoi pretendere che qualcuno si stabilisca su un server Hamachi hostato dal tuo computer per expare/droppare/uppare che dopo una settimana chiude perchè si chiuderà in pochissimo tempo e magari già con il Gf, 2 gm e 2 player laggherà anche.
 
+1 per la simpatia , voi ridete e scherzate ma potrebbe durare di più rispetto altri server dedicati.
Ps: Potevi fare una mappa dedicata al vesuvio eh
 
  • Mi piace
Reazioni: Lorddark
Ultima modifica da un moderatore:
NYMOS, NON TI HO CHIESTO ENTRA O NON TI HO CHIESTO GIOCA !!! COME SI DICE A NAPOLI " VATT A TRUVA' A FATIC " APRO E CHIUDO PARENTESI !

IL CLIENT è ESCLUSIVAMENTE PARTENOPEO !!! LE MAPPE SONO TUTTE ORIGINALI ! CI ABBIAMO GIA' PENSATO A CREARLA UNA RIFERITA A NAPOLI STESSA, IL PENSIERO C'è ED ANCHE LA VOGLIA DI LAVORARCI TANTO, PURTROPPO LAVORO DALLA MATTINA ALLA SERA ED HO POCO TEMPO DISPONIBILE, MA SE DOVESSE CRESCERE IL SERVER ED E' GIA APERTO DA LUGLIO MA MAI PUBBLICATO POICHè STATO CREATO PER DIVERTIMENTO DI ALCUNI COETANEI PER TORNARE "BAMBINI". QUEST'ULTIMI MI HANNO CHIESTO DI PUBBLICARLO E DI PENSARE AD UN DEDICATO !!
RIPETO NON STO OBBLIGANDO NESSUNO A GIOCARE CHI VUOLE PUò BENISSIMAMENTE ENTRARE ED è IL BENVENUTO :D
 
mastinonapoletano Capisco il tuo discorso, ritrovare il divertimento di quando eravate bambini ed è propio per questo che il progetto non doveva essere pubblicato online ma doveva essere qualcosa di limitato tra persone che conosci, perchè da come vedi un hamachi su inforge non viene preso sul serio. La gente oltre a divertirsi vuole anche giocare a un dedicato "STABILE", quindi da come capisci nessuno scaricherà il client.
 
  • Mi piace
Reazioni: HuraKAN
Il mio pensiero è che un hamachi non potrà mai avere successo specialmente in una communità italiana dove la gente è capricciosa.
Un hamachi non può avere una durata stabile semplicemente perchè è facilmente dossabbile.
 
Salve, era a conoscenza del fatto che i files 2011 presentano diverse problematiche e non offrono stabilità ?
Qual'ora puntasse ad aprire un server serio e stabile, le consiglio di iniziare con il passaggio dalla old rev2019 alla nuova revisione 40k,
la principale differenza consiste nella presenza dei source, un server con i source è un server che può offrire già qualcosa di diverso, un server senza source si potrà limitare a delle semplici modifiche in lua o python.
Il secondo consiglio che le offro è di acquistare una VPS, anche un semplice server per dei test, e verificare in quest'ultimo se gli utenti apprezzano il server o meno.
Le lascio il mio contatto skype: [email protected] se vuole scambiare qualche chiacchiera gratuita per chiarire un pò le idee ed aggiornarsi agli ultimi tempi ;)
 
Ma lasciategli fare quello che vuole, sono esperienze necessarie per chi vuole continuare in questo cammino abbastanza arduo, certo con i files 2011 non so dove può arrivare con le implementazioni ma.. diciamo si può fare una base.

Che sia facilmente dossabile o meno, questi sono fatti suoi, posso solo augurargli tanta fortuna.
 
Accetto qualsiasi tipo di critica, non accetto commenti "RAZZISTI", e non commento a chi dice "compra un dedicato" se è stato fatto con hamachi i motivi ci sono:
1) Oggi come oggi i server metin stanno "MORENDO" non è più come una volta che erano sempre più pieni, quindi con questo commento voglio dire, aprire un dedicato è come acquistare online un pacco a scatola chiusa, quindi se il server piace, ben venga e ci sto pensando a fare il dedicato, quest'ultimo dipende da me e non dai player, perchè se il server si riempie vuol dire che ho fatto qualcosa che piace, ma se dovesse essere il contrario, vorrà dire che c'è qualcosa che non attira;
2) Non accetto chi critica senza aver almeno acceso il pc, scaricando il game ! Stare dietro a cellulari e pc a criticare è sempre facile, io sono del parere che prima si "PROVA" e dopo si "COMMENTA", quindi prima di criticare abbiate il coraggio di scaricare e provare, se non piace, GRAZIE ED ARRIVEDERCI;
3) Chi effettua commenti razzisti, non solo si commenta da solo, ma l'offesa rimane a se !!

Dopo questa premessa ringrazio inforge per aver accettato il server nella lista, ringrazio i player che scaricheranno il client e proveranno quest'ultimo server creato da me.
VI ASPETTO IN GAME !!
Non proverei nemmeno fosse il migliore del mondo un server napoletano
 
@Gexime sei il secondo, nel giro di pochi giorni, a pubblicare il proprio numero di telefono sul forum. Ti consiglio di editarlo e di mandargli il numero tramite messaggio privato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.