Offline NapuleMt2 Hamachi SemiOld style *-*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
ciao a tutti vorrei sapere xk nn mi fa loggare in hamachi.. provo a mettere id e pass ma mi da che la pass è sbagliata...why?

e del xk nn mi fa caricare la pagina registrazzione account
 
  • Mi piace
Reazioni: mastinonapoletano
ciao a tutti vorrei sapere xk nn mi fa loggare in hamachi.. provo a mettere id e pass ma mi da che la pass è sbagliata...why?

e del xk nn mi fa caricare la pagina registrazzione account
non ti carica la pagina registrazione perché devi essere collegato ad hamachi. La cosa strana è hamachi che non ti fa loggare prova la quinta.
 
Io al posto di sampei ci metterei il venditore in spiaggia di Cd di gigi d'alessio.
Al posto dell'albero al centro del monte il Vesuvio e al magazzino i magazzinieri abusivi che se non paghi 100k yang ti attaccano.
Toglierei l'eliminazione di oggetti buttati per terra così da riempire la mappa..
farlo diventare internazionale e aspetta i turisti che fanno gli screen da postare su Instagram [HASHTAG]#Napoli[/HASHTAG]
 
Ultima modifica da un moderatore:
ciao a tutti vorrei sapere xk nn mi fa loggare in hamachi.. provo a mettere id e pass ma mi da che la pass è sbagliata...why?

e del xk nn mi fa caricare la pagina registrazzione account

ciao NapuleMt2-8 pass 12345 info vieni in privato

Io al posto di sampei ci metterei il venditore in spiaggia di Cd di gigi d'alessio.
Al posto dell'albero al centro del monte il Vesuvio e al magazzino i magazzinieri abusivi che se non paghi 100k yang ti attaccano.
Toglierei l'eliminazione di oggetti buttati per terra così da riempire la mappa..
farlo diventare internazionale e aspetta i turisti che fanno gli screen da postare su Instagram [HASHTAG]#Napoli[/HASHTAG]

ottimo ci penserò ;))

ma ancora online è questo?
certamente
 
Ultima modifica da un moderatore:
ma è aperto sto server?

ma è aperto sto server?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.