Kali Linux Ncrack non riporta Username e Password

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rickmaster

Utente Bronze
6 Giugno 2016
4
2
0
29
Ciao a tutti, seguendo l'hacklog su ncrack (puntata #5) Ncrack mi riporta questi dati:
Cattura.PNG


Quindi non ho un riscontro di Username e Password.
Potete aiutarmi?
 
la psw e user sono presenti nel file txt vero? stai utilizzando un attacco dizionario se non sono presenti nel file non funzionerà
 
sono soltanto 6 parole per l'user e 6 per la password non dovrebbe metterci tanto, cmq ho notato che se uso il comando "ncrack --user msfadmin/root -P <<listaPassword.txt>> <<indirizzoIp>>:22" riesce a trovare la password , il problema e quando uso " -U <<listaUtenti>> " che non trova nnt nemmeno se nella lista ci sono soltanto 2 parole
 
Sicuro di usare comandi giusti?
Il comando che hai riportato tenta di utilizzare "msfadmin/root" come username e le password presenti nella lista. Se invece usi -U e passi una lista di utenti, devi assicurarti quindi che la lista di utenti contenga anche "msfadmin/root" e non devi più passare lo switch --user.
man ncrack per maggioni info.

Se fai tutto correttamente non so dirti.
 
penso di essermi spiegato male, se uso il comando "ncrack --user root -P listaPassword.txt <<indirizzoIp>>:22" mi trova la password, invece se uso il comando che viene mostrato nell'hacklog cioè "ncrack -U listaUtenti -P listaPassword.txt <<indirizzoIp>>:22" non trova niente
 
si sono nella cartella in cui ci sono i due file che hanno tutti e due estensione .txt
Quindi il comando esatto è questo:
ncrack -U listaUtenti.txt -P listaPassword.txt <<indirizzoIp>>:22
(il .txt lo devi specificare a entrambi, e ovviamente devi mettere l'IP del target)
Se fai così e: listaUtenti.txt contiene la lista utenti; listaPassword.txt contiene la lista password; la macchina che ha l'IP target è up e in ascolto sulla 22; listaUtenti.txt contiene nell'elenco anche l'username giusto; listaPassword.txt contiene nell'elenco anche la password giusta. Allora ncrack dovrebbe funzionare.
Se non va invece non so aiutarti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.