Discussione [NEW]Crea_item possibilità di mettere fino a 5 pietre(bonus max smepre 7)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mr.Asd

Utente Emerald
11 Gennaio 2010
3,108
42
70
526
crea_item.php ecco il link, con questo crea_item potrete mettere fino a 5 pietre. Per usarlo apritelo e mettete ip server e passw DB. Annuncio già che non è mio ma che ho moddato quello by scumpis
 
  • Mi piace
Reazioni: eddi.46
raga mi sono accorto che non le mette, ma non perchè ho sbagliato lo script, è starnissimo, sarà un bug

--- Aggiornamento Post ---

ditemi se a voi va

--- Aggiornamento Post ---

non va, anche se aggiungo direttamente da db 4-5-6 pietra non funge, allora che le hanno messe a fare le colonne se non vanno asd
 
No ti sbagli e che nel item_proto non esiste una stringa che ti fa aumentare il numero se no ora avrei gia messo fino alla 100° pietra ti pare? :asd:
 
No ti sbagli e che nel item_proto non esiste una stringa che ti fa aumentare il numero se no ora avrei gia messo fino alla 100° pietra ti pare? :asd:
non centra perchè per esempio se metti 3 pietre alla spada +0 te le mette non so perchè non funge anche aggiungendo da db direttamente non va (p.s. non puoi mettere 100 pietre perchè le stringe socket in item sono solo 6 .asd: )
 
[font='Georgia, Times New Roman, Times, serif']Nulla di nuovo.
Il "crea.item" va ad aggiungere una riga nella tabella "item" del database "player".
In questa riga inserisce in ordine:
Niente - Id account - mag. itemshop - posizione - count - id oggetto - pietra0 - pietra1 - pietra2 - pietra3 - pietra4 - pietra5 - tipo bonus0 - valore bonus0 - tipo bonus1 - valore bonus1 - tipo bonus2 - valore bonus2 - tipo bonus3 - valore bonus3 - tipo bonus4 - valore bonus4 - tipo bonus5 - valore bonus5 - tipo bonus6 - valore bonus6.

Quindi se la matematica non è un opinione, si possono mettere fino a 6 pietre :omfg:.
Ma questo non è una novità per chiunque sappia usare sql.
[/font]
 
[font='Georgia, Times New Roman, Times, serif']Nulla di nuovo.
Il "crea.item" va ad aggiungere una riga nella tabella "item" del database "player".
In questa riga inserisce in ordine:
Niente - Id account - mag. itemshop - posizione - count - id oggetto - pietra0 - pietra1 - pietra2 - pietra3 - pietra4 - pietra5 - tipo bonus0 - valore bonus0 - tipo bonus1 - valore bonus1 - tipo bonus2 - valore bonus2 - tipo bonus3 - valore bonus3 - tipo bonus4 - valore bonus4 - tipo bonus5 - valore bonus5 - tipo bonus6 - valore bonus6.

Quindi se la matematica non è un opinione, si possono mettere fino a 6 pietre :omfg:.
Ma questo non è una novità per chiunque sappia usare sql.
[/font]
quello che ho detto io, il fatto è che non capisco come mai non le mette 6 pietre, anche aggiungendole direttamente del db non le mette
 
beh provate a mettere 6 pietre della diffesa quelle cn 100 ... se vedete ke avete 600 di diffesa in piu allora va :\
 
io ragazzi ho fatto tutto bene come nel 1° post ho messo solo 3 pietre faccio send e mi dice item creato loggo vado dal maga e l'item non c'è come mai?
 
beh provate a mettere 6 pietre della diffesa quelle cn 100 ... se vedete ke avete 600 di diffesa in piu allora va :\

lo script è scritto correttamente ma come dice magnitudo il max di pietre che si possono slottare è tre..voi dire allora perchè nello spadino che di solito ne ha una me ne mette 3?.. semplice riposta: perchè se aprire la tabella item proto vedrete che le voci socket sono massimo tre e non se ne posso aggiungere di più.. spero di essere stato chiaro
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.