Domanda [NEW MAP]Altopiano[Not Implemented]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si lo so e non solo l' altopiano è accessibile anche un territorio accanto e altri posti che conosco io ... purtroppo nn va piu il bot del teleport
 
ragà quando esce il nuovo hack per il teleport potete postarne il link?

PS:ho scoperto solo da qualche giorno questo magnifico forum,e voglio recuperare un pò di tempo perso ghghghggh :D
 
ragà quando esce il nuovo hack per il teleport potete postarne il link?

PS:ho scoperto solo da qualche giorno questo magnifico forum,e voglio recuperare un pò di tempo perso ghghghggh :D

Se avrai un pò di pazienza Legolas ha già pronto il Multihack, il tempo che il forum prenda forma per bene e avremo il nostro MultiHack by 'mbare Legolas :D
 
sti bimbiminkia del kazzo....te lo ripeto SE VUOI UN GIOCO SENZA CHEAT HAI SBAGLIATO SITO E GIOCO!... la mappa non possono toglierla.... è l unica in quelle condizioni,ovvero implementata ma inaccessibile e ancora non tradotta....per toglierla sarebbe taglier eil gioco,dovrebbero sistemare la mappa sotto in modo da non visualizzare il vuoto e quindi almeno un paio di giorni in manutenzione...fanno prima ad aprirla al pubblico anche se non è completa anziche toglierla :\
Hahaha owned.
 
salve a tutti gente.. a me nn fa entrare nell'altopiano.. tanto meno ora che nn ho gli hack xD ma nn vedo ne la mappa ne i mostri... mi teleporto li e si blocca tutto -.-
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.