Offline [NEW] Metin3 - Feel FreeToPlay (100% itemshop in game) - Lv. 280/300 - 10+ PvP Tournaments

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si ci sonoplayer nuovi,,,,,,ma resta il peggiore in assoluto come server per gli UPP (sono arrivato a 60 consecutivi falliti)
comunque io continuo a giocarci specialmente adesso che strega e ammalia E sono reperibili in game
 
Provato, e mi è cascato sulle balle alla velocità della luce.

Girabonus manuale con 60 miliardi di variabili, ci vogliono 10 anni per girare una luna, girabonus auto c'è ma chiede cose che chi ha appena iniziato non ha.
Missioni iniziali inutili, praticamente, ti danno le cose iniziali del login +0 mentre quelle che già ti vengono date, sono +9 e missioni biologo che ti danno spada +9.
Exp lentissima, roba che ti cala il sonno.
Ultima cosa, ma non per importanza:
Azzo è oh, siamo nel 2018, un server new style senza teleporter portatile (così mi è stato detto dall'helper)?

Cioè boh...
E' la prima volta che vedo na roba simile, di solito, mi ci faccio na risata e deleto client ma sta volta, sono rimasto perplesso.

L'unica cosa che posso dire con certezza è che questo server, si merita quei 20 player on sparpagliati in giro tra mappe e dungeon.

Una cosa che mi dispiace è che scrivendo di questo server, automaticamente uppo anche una discussione che dovrebbe stare nei bassifondi di if.
 
fate un reset e levate tutto ciò che è inutile nel proseguimento del gioco, rivedete girabonus, upp pietre, levate i bonus orrendi che avete tipo i difesa contro nei 6/7 e addirittura 8 bonus ahahah. che schifo, da rifare da capo,levate upp con roba OP a livelli bassi visto che ne ha 280/300, equilibrate il tutto e forse arriveranno i player
 
  • Mi piace
Reazioni: xTh3End
fate un reset e levate tutto ciò che è inutile nel proseguimento del gioco, rivedete girabonus, upp pietre, levate i bonus orrendi che avete tipo i difesa contro nei 6/7 e addirittura 8 bonus ahahah. che schifo, da rifare da capo,levate upp con roba OP a livelli bassi visto che ne ha 280/300, equilibrate il tutto e forse arriveranno i player
Un reset non ci sara' mai,,,si e vero porterebbenuovi player ma perderebbe i vecchi
per il resto hai ragione troppe variabili,,girabonus con NPC nagual che non serve a niente senza il quinto bonus
praticamente non lo usa nessuno
 
Sono rimasti giusto una ventina di player che non lasciano il game perchè sono al liv max o quasi.
Nonostante l'unione dei 3 villi in un unico villo, si vedono all'incirca 7-8 player in piazza (mercatini compresi).
Sconsiglio anchè perchè sotto il mio punto di vista ci sono troppe implementazioni inutili e caotiche.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.