Discussione new metin3 NON donate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zero_net

Utente Silver
23 Gennaio 2009
7
2
0
57
non capisco perché non c'è più il mio post con titolo "Attenzione a new metin3"
magari sbaglio io, cmq andate su questo link
https://www.new-metin3.org/nuove-armi-115/
Leggete cosa c'è scritto

upload_2016-8-10_2-57-54.png


Magari eliminano questa pagina anche se non serve a niente eliminarla

saluti
 

Allegati

  • upload_2016-8-10_2-55-58.png
    upload_2016-8-10_2-55-58.png
    302.8 KB · Visualizzazioni: 37
Ultima modifica:
Scusa con questo cosa vuoi dire?Leggi bene se vuoi puoi shoppare sennò droppi in game c'e' pure scritto LOL
Si ma non c'entra niente con la frase "O fai una donazione"
Fa capire: O droppi o dona per diventare il più forte.
E' una presa in giro, è un buon metodo per avere soldi.
La prova lampante è il pollo che ha creato questo topic :asd:

Comunque lui ha shoppato, forse non hai capito.
Credo che non c'è uno shop, se no non creava questi topic.
Non capiscono la parola "Donare" :asd: , ecco perchè è rimasto fregato.
 
Chiedo scusa se non è chiaro, mi riferivo alla discussione "Attenzione a new metin3" che guarda caso non c'è più, post del 04 ago 2016,
dove dicevo che su new metin3 se fai una donazione non ricevi nulla, mentre c'è scritto chiaramente, come si vede nel link che ho inserito, che se fai una donazione ricevi in cambio alcune cose che sono nello shop, e questo secondo me è una truffa perché che scritto chiaramente, come appunto si vede e si legge nel link
 
dove dicevo che su new metin3 se fai una donazione non ricevi nulla, mentre c'è scritto chiaramente, come si vede nel link che ho inserito, che se fai una donazione ricevi in cambio alcune cose che sono nello shop, e questo secondo me è una truffa perché che scritto chiaramente, come appunto si vede e si legge nel link
Fegq5Z2.png

Il server si chiama NewMetin3 o TheUltimateMt2? Dal sito non è molto chiaro.
Se contattandoli non ti hanno né risposto né messo le monete, vuol dire che stanno in vacanza o qualcosa di simile.
 
Allora , mi sa che voi non avete la percezione del tempo.
"OGGI SONO STATE IMPLEMENTATE LE ARMI DEL 115 " Quell'oggi è del 2012.
Ragazzi , le donazioni sono state chiuse quest'anno.
Prima era possibile donare e in cambio ricevere i relativi Ricordi del Drago...
Non e' più possibile , come è stato specificato in continuazione , ricevere ricordi in cambio di una donazione.
Bensì riceverete il ricordo di "donazione" qualcosa che serve allo staff per capire quanto un utente abbia contribuito al server.
Mi dispiace caro , se non sai leggere , non è colpa nostra.
Tra l'altro non capisco come tu sia potuto accedere a quella pagina , visto che non c'è verso di entrarci...
Cordiali Saluti,
Genestella.
 
Visto che hai fatto una screen è palese che ci si accede, altro che non c'è verso,
accedi, accedi eccome, anche adesso 13/08/16 ore 17:22 che sto scrivendo ci accedo, ed è talmente evidente che se shoppi (doni) hai in cambio cose dell' itemshop, che non ci sono scuse, anche se è del 2012, chi legge oggi 08/2016 è portato a pensare che è così
inoltre se fosse un server serio avrebbe ammesso l'errore, non c'è nnt di male, sarebbero stati più seri a rispondere che c'era stato un errore sulla pagina web e che se il player voleva, gli veniva restituita la somma della donazione, altrimenti si può pensare che la pagina web stia li in mala fede, non credi ?
Se tu entri su un sito per la prima volta e leggi che x diventare + forte devi donare, ti registri al gioco, fai una donazione e ti aspetti che quello che hai letto sia vero e poi invece non ricevi nnt cosa pensi ? (azz mi hanno ingannato/truffato)
E ti dirò di + se mi avessero detto, come ho scritto sopra, che mi avrebbero restituito la donazione, sarei stato io stesso a dire di lasciar stare errare humanum est
 
https://www.inforge.net/xi/threads/dedicato-theultimatemt2.127485/

Galix10 scrive:

RAGAZZI DIFFIDATE DA QUESTO SERVER, SONO STATI RUBATI ACCOUNT E SOLDI SU QUESTO SERVER, IL RESPONSABILE è [GF]Londra IL QUALE SI DIVERTE PURE A VENDERE ITEM INESISTENTI IN EURO SULL'ITALIANO SERVER DRACO. IO VI CONSIGLIO DI STARE LONTANI DA QUI VISTO CHE SI RISCONTRANO FURTI DI DIVERSE CENTINAIA DI EURO..E TOT TEMPO CANCELLANO PG X ASSICURARSI DELL'ALTRO SHOP. SE VOLETE DIVERTIRVI NON ANDATE IN QUESTO SERVER. (IO ERO [GA]D3M0N DEL SERVER, SONO STATO ACCUSATO DI AVER VENDUTO ITEM SOTTOBANCO X EURO QUANDO NON è VERO, INOLTRE A ME SONO STATI RUBATI 200€ DAL [GF] CHE AVEVO MESSO PER APRIRE IL SERVER... FATE CONTO VOI CHE GENTE DIRIGE QUESTO DEDICATO SENZA UN MINIMO DI EDUCAZIONE VERSO PLAYER. INOLTRE I [GM] HANNO PG GIOCANTI COMPLETAMENTE MODDATI TIPO Immenso... DIFFIDATE SE NN VOLETE PROBLEMI è UN CONSIGLIO. CIAO A TUTTI E GRAZIE

Ecco perchè in italia i server privati di metin falliscono, perchè la maggior parte di chi li gestisce sono solo farabutti che cercano di guadagnarci sopra, non dico che è sbagliato guadagnarci sopra ai server di metin perchè nascono per quello, però almeno un po' di dignità e salvaguardia del gioco e del gameplay stesso.

Saluti, Pask
 
  • Mi piace
Reazioni: longju2staff
https://www.inforge.net/xi/threads/dedicato-theultimatemt2.127485/

Galix10 scrive:

RAGAZZI DIFFIDATE DA QUESTO SERVER, SONO STATI RUBATI ACCOUNT E SOLDI SU QUESTO SERVER, IL RESPONSABILE è [GF]Londra IL QUALE SI DIVERTE PURE A VENDERE ITEM INESISTENTI IN EURO SULL'ITALIANO SERVER DRACO. IO VI CONSIGLIO DI STARE LONTANI DA QUI VISTO CHE SI RISCONTRANO FURTI DI DIVERSE CENTINAIA DI EURO..E TOT TEMPO CANCELLANO PG X ASSICURARSI DELL'ALTRO SHOP. SE VOLETE DIVERTIRVI NON ANDATE IN QUESTO SERVER. (IO ERO [GA]D3M0N DEL SERVER, SONO STATO ACCUSATO DI AVER VENDUTO ITEM SOTTOBANCO X EURO QUANDO NON è VERO, INOLTRE A ME SONO STATI RUBATI 200€ DAL [GF] CHE AVEVO MESSO PER APRIRE IL SERVER... FATE CONTO VOI CHE GENTE DIRIGE QUESTO DEDICATO SENZA UN MINIMO DI EDUCAZIONE VERSO PLAYER. INOLTRE I [GM] HANNO PG GIOCANTI COMPLETAMENTE MODDATI TIPO Immenso... DIFFIDATE SE NN VOLETE PROBLEMI è UN CONSIGLIO. CIAO A TUTTI E GRAZIE

Ecco perchè in italia i server privati di metin falliscono, perchè la maggior parte di chi li gestisce sono solo farabutti che cercano di guadagnarci sopra, non dico che è sbagliato guadagnarci sopra ai server di metin perchè nascono per quello, però almeno un po' di dignità e salvaguardia del gioco e del gameplay stesso.

Saluti, Pask

11 Gennaio 2011. E' ovvio che tu abbia qualche problema, ma stai diffamando un server senza motivo, e il topic non ha motivo di esistere...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.