Offline [New Style]★★★Lordoftherings★★★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, come avevamo promesso, oggi sono stati implementati i nuovi aggiornamenti,maggiori info li trovate sul forum http://lordoftheringsmt2.forumfree.it/?t=73604789#entry603868168. A breve verra' fatta anche una nuova presentazione. Spero che i nuovi aggiornamenti siano di vostro gradimento, vi aspettiamo in tanti. In attesa di una vostra visita in game lo staff saluta tutti e vi augura buon game e buona permanenza ai nuovi iscritti che decideranno di farci visita <3.
 
Il miglior server, lo consiglio a tutti, qui tutti gli item sono reperibili in game, Staff gentilissimo e sempre disponibile, Armi, armature e altri item new style, exp e dropp facili
Vi aspettiamo in tanti su questo server che sara sempre online 24/24
 
Stavo aspettando proprio un bel server per ricominciare, ma nessuno è stato capace di soddisfare le mie esigenze, mettiamola così. Tranne questo che mi attrae particolarmente, exp e dropp abbastanza facile, items abbastanza reperibibili in game eventi davvero divertenti e ricchi di premi... poi che dire, come ha detto @LucaP0wer Staff davvero gentilissimo e sempre disponibile ...Server New style che merita davvero tanto perchè è strutturato davvero bene ... :D
Lo Consiglio; ci vediamo in Game :p
 
bhe io lasciato sinceramente perchè non mi va che per fare un boss o un beran odevo sta a fa le risse per entrarci almeno era cosi quando ci giocavo poi non so se avete cambiato
 
si si @EDILMEN11 vieni ti aspettiamo ^^[/

era solo per sapere se c è nuova gente oppure sempre i soliti 10 player on al giorno ^^ , sono stato uno dei primi a giocare su questo server , per alcune cose carino ma per la maggior parte " SCONSIGLIO " , sicuramente da quando me ne sono andato sono cambiate tante cose ma con quello staff dubito che ci sono piu di 20 player on ^^ ormai tutti sono su infinity ..
 
ma vah @Ness aka Ciappa pattume ci sarai te ... questo server merita molto sei tu l'ignorante che ancora non l'ha capito ... server con staff davvero gentile e accogliente .. nessun problema in game ,.. gameplay abbastanza fluido e bellissimo ...
 
questo parla senza aver mai giocato al server ignoranza di noi italiani parliamo inutile e offendiamo tutti i server privati io o giocato in server stranieri e mai vedo persono che offendono i server ormai in forgi e diventata una mafia comanda chi a più soldi io se aprirei un server non lo pubblicherei mai su in forg e se i nostri server privati durano 2 giorni e colpa nostra che siamo come le pecore basta che ce una persono che non piace il server comincia a fare commenti inutili e noi come le pecore ci andiamo dietro come possono durare i nostri server italiani io sono dal parere se non piace il server mi giro il culetto e ne vado a cercare un altro no che mi metto su un forgi a piangere
 
questo parla senza aver mai giocato al server ignoranza di noi italiani parliamo inutile e offendiamo tutti i server privati io o giocato in server stranieri e mai vedo persono che offendono i server ormai in forgi e diventata una mafia comanda chi a più soldi io se aprirei un server non lo pubblicherei mai su in forg e se i nostri server privati durano 2 giorni e colpa nostra che siamo come le pecore basta che ce una persono che non piace il server comincia a fare commenti inutili e noi come le pecore ci andiamo dietro come possono durare i nostri server italiani io sono dal parere se non piace il server mi giro il culetto e ne vado a cercare un altro no che mi metto su un forgi a piangere
Tralasciando l'itaGliano incomprensibile o quasi, quello che dici, almeno qualcosa che ho capito, non è del tutto sbagliato. Il fatto è che la concentrazione di utenti su Inforge è veramente tanta, almeno rispetto ai player che giocano a Metin (su altri siti dubito ci siano grandi community come questa). Niente toglie però, che inforge si sia riempita di bambini diffamatori a random e che questo non giova alla vita di nessun server. Comunque si, indubbiamente gli stranieri hanno piu' cranio di alcuni, ma non ti credere, trovi i fessi da tutte le parti.
 
2a7expx.jpg



Mi potreste aiutare? Grazie.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.