Preview New-Xlongju2 tutto da scoprire

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

longju2staff

Bannato
9 Luglio 2014
713
68
84
271
Ultima modifica:
Ho gia spiegato tutto nella precedente discussione del mio server.
Ho gia detto che comunque sia aprirò questo server,ma non hard-style visto che non riuscirei a gestirlo,per cui sono qui a presentarvi il nuovo progetto,a grandi linee,per farvi capire come sarà il newxlongju2,e per sentire un po come la pensate al riguardo.
Chiusa questa parentesi parto ad elencare le caratteristiche del server:

  1. Livello massimo: 120​
  2. Exp: 50%​
  3. Drop: 50%​
  4. Yang: lingotti​
Spiegazione yang/lingotti:
Ho deciso diciamo di stravolgere un po le regole del gioco,infatti a differenza di Bamboomt2,che cito perchè utilizza il sistema dei lingotti come alternativa al dropp yang,su newxlongju2 il dropp yang sarà solo ed esclusivamente basato sui lingotti,ovvero ogni singolo mob,droppera dei lingotti dal valore di (50k/100k/500k) per arrivare ai boss che potranno droppare anche quelli da 1kk/2kk. Ovviamente la percentuale di droppare i lingotti e media e varia da mappa a mappa e da mostro a mostro.
Ogni mostro in base al suo livello,e quindi in base alle mappe in cui si trova,potrà droppare,più lingotti dello stesso valore o 2 lingotti di valore differente,esempio(L'orco nero droppa sia lingotto 50k che 100k)
Ovviamente i lingotti sono tutti sovrapponibili,in modo tale che,andando dall'npc potete rivendere l'intero stock senza venderne 1 per uno. Inoltre potrete anche barattare i lingotti per comprare un oggetto da un altro personaggio,invece di pagarlo in yang.
I lingotti,saranno ottenibili anche tramite eventi(quelli più alti 500k in su)
I lingotti potranno essere trovati oltre che dai mostri,anche dalle rocce metin e dai forzieri d'oro e d'argento(50k-100k-500k)


UPP:
L'upp è strutturato,per gli oggetti,come metin2.it,solamente che qua è 100%+8 per tutti gli items che necessitano o non,di ostriche poi 40% per +9
100%+7 per tutti gli items che neccesitano di perle poi 60% e 40%
Per quanto riguarda items quali(Luna e armi epiche tra cui sirio santa ecc...) l'upp è sicuro fino a +1,ma poi potrebbe fallire,per la luna è tutto senza oggetti,per la sirio richiederà oggetti dal +6 in su.
Ovviamente l'upp epico potrà fallire.
Le armi lv 30 diventano armi lv75 portando 10 perle per tipo
Le perle e le ostriche sono reperibili dal pescatore ad un prezzo ALTO
Tutti gli altri items(libri maledizion,medicine + eccc.) dovranno essere droppati

Partiamo dal presupposto che tutte le mosse al 100%,passano a M1 subito a 17punti.
I libri e le PDA saranno droppabili dai metin(per i libri dal baule che droppa random 1 libro) Ovviamente i numero di libri da leggere è stato diminuito ad 1,tuttavia non saranno presenti letture e papiri esorcismo dagli npc,bensi saranno solamente ottenibili tramite,kill metin livello alto,kill boss,e eventi.
Per quanto riguarda i fagioli zen,saranno acquistabili dall'npc in piazza 20092 Hwaan-Hee

Al login riceverete,cavallo medio,lingotto d'argento(per acquistare equip dagli npc),libro chiama medio,200 mantelli del coraggio(acquistabili dalla bottegaia anche a prezzo medio) e anello teletrasporto.
NB: Potrete teletrasportarvi solamente tramite l'anello del teletrasporto,che vi potrà portare in tutte le mappe implementate nel game,può essere usato 100volte anzichè 50,ed è acquistabile a 0yang dalla bottegaia,o da ogni teleporter nelle varie mappe.

Le pietre saranno droppabili,e potranno essere uppate fino a +4
Upp pietre +0-+1= 90% 10k
Upp pietre +1-+2 = 90% 10k
Upp pietre +2-+3 = 45% 300k
Upp pietre +3-+4= 30% 500k

AVANZAMENTO CAVALLO: Portando medaglie equitazione dallo stalliere,le medaglia si droppano dalle scimmie.

Lingotti dropp:
50k villo1/2
50-100k valle/tempio/deserto/monte
50-100-500k covo2/atlantide/bosco/bosco rosso

Campo serpi1 mappa per expare dal 100 in su
Mappa tigrammi usata per dropp boss e millewar
(Altre due mappe tra cui Castello e Imhan saranno usate per altro,da decidere)
Questo per dirvi,che non ho implementato mappe nuove che non siano gia presenti nel server,perchè ho preferito di gran lunga sfruttare tutte le mappe,che spesso e volentieri non tutti i server sfruttano,e preferiscono aggiungerne della altre. Ovviamente l'ho fatto anche per non appesantire ulteriormente il game.


Per ora è tutto qui,per qualsiasi dubbio,o curiosità chiedete.
Grazie.
In aggiornamento.

PER SEGUIRE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI ANCHE SUL FORUM:
http://xlongju2.eu/community/

 

Allegati

  • screen npc finali.jpg
    screen npc finali.jpg
    172.2 KB · Visualizzazioni: 25
Come la vedo io , i lingotti non hanno senso per me..
Cioè ho 10/15 slot occupati nell'inventario per dei lingotti..
Poi raccogliere sti lingotti a terra e molto stressante..
 
Ceh bho hai lavorato tutti quei mesi per un hardstyle coi contro *******i ed ora ci ripensi?
Ho spiegato il perché.
Inoltre Leonia2 sarà migliore.
Ho inoltre chiaramente detto,che io in primis sono stato "Costretto" a rendere il server più facile sotto certi aspetti..

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Ceh bho hai lavorato tutti quei mesi per un hardstyle coi contro *******i ed ora ci ripensi?
Comunque,il server ha il suo equilibrio ha le sue difficoltà :)
Per cui non è comunque un server da pappa pronta se leggi bene
 
Ti consiglio di lasciare questo metodo del drop dei lingotti. Cioè fai droppare gli yang normalmente e magari dei linghiotti da 1kkk /500kk da qualche boss. Perché una cosa che viene sottovalutato dai server è il problema della Inflazione . E' vero che sono gli utenti a decidere ma anche il gameplay porta nella situazione a farlo.
 
  • Mi piace
Reazioni: longju2staff
Ti consiglio di lasciare questo metodo del drop dei lingotti. Cioè fai droppare gli yang normalmente e magari dei linghiotti da 1kkk /500kk da qualche boss. Perché una cosa che viene sottovalutato dai server è il problema della Inflazione . E' vero che sono gli utenti a decidere ma anche il gameplay porta nella situazione a farlo.
Ci stavo pensando...infatti sto settando un rate yang fisso(eccetto boss) per ogni mappa.
Più il dropp lingotti a parte
 
Io direi che più che inflazione c'è il problema di un certo Bob a cui piace giocare metin2, ahahaha
 
Secondo me li svantaggia, appunto perché dai boss se ne droppano di più e perché si possono tenere più sotto controllo i log.
Scusa non ti seguo. E normale che se uno usa hack viene bannato. A prescindere dai lingotti chi usa hack e sempre avvantaggiato lingotti e non

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Scusa non ti seguo. E normale che se uno usa hack viene bannato. A prescindere dai lingotti chi usa hack e sempre avvantaggiato lingotti e non

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Il presupposto è proprio che i bot vengano bannati prima di raggiungere il livello necessario a fare tali boss (e quindi più soldi)
Credo inoltre che sia più facile verificare il drop di una quantità assurda di lingotti con delay di pochi millisecondi dai log (quindi ban più facile)
 
Il presupposto è proprio che i bot vengano bannati prima di raggiungere il livello necessario a fare tali boss (e quindi più soldi)
Credo inoltre che sia più facile verificare il drop di una quantità assurda di lingotti con delay di pochi millisecondi dai log (quindi ban più facile)
Quindi è un si ai lingotti il tuo,per evitare i bot più facilmente giusto?.
Apparte che comunque tengo a citare,i boss hanno il respawn normale,e essendo che il ch1 momentaneamente è soltanto 1,e avendo testato personalmente l'exp e dropp ecc...mi accorda da subito,se una persona usa hack,perchè anche se in meno di 1 mese raggiunge il 120,è facilmente sgamabile.
 
Quindi è un si ai lingotti il tuo,per evitare i bot più facilmente giusto?.
Apparte che comunque tengo a citare,i boss hanno il respawn normale,e essendo che il ch1 momentaneamente è soltanto 1,e avendo testato personalmente l'exp e dropp ecc...mi accorda da subito,se una persona usa hack,perchè anche se in meno di 1 mese raggiunge il 120,è facilmente sgamabile.
Sì per i bot, no per i motivi detti su skype.
Bob viene utilizzato più per yang/drop che per livellare, pochi utilizzerebbero bot su main a mio parere.
 
Sì per i bot, no per i motivi detti su skype.
Bob viene utilizzato più per yang/drop che per livellare, pochi utilizzerebbero bot su main a mio parere.
Perfetto :)

Aggiornamento screen npc

Aggiornamento:
Le armi 30 si droppano dai brutali,boss,e forzieri
Ostri e perle,dai metin2,boss,forziere adibito solamente a droppare item pesca(droppabile da boss e eventi) e dai mostri di un certo lv.
Le corazze in vendita dagli npc saranno solamente le lv1+9 e le lv18+9
 
  • Mi piace
Reazioni: Nosyx
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.