PS3 [News]Crysis 3: Crytek vuole ricreare la grafica offerta su PC tramite DX11 anche su console

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xxDarkwar92xx

Utente Palladium
21 Settembre 2010
4,710
2,372
57
1,450
Crysis-3_Playstation3_288.jpg

Con
Crysis 3 lo studio tedesco Crytek si è imposto un obiettivo davvero ambizioso: riuscire ad offrire un livello grafico su console comparabile a quello che sarà disponibile su piattaforma PC tramite DirectX 11. DirectX 11 è uno standard grafico attualmente riservato ai videogiochi su desktop high-end, ma la software house è convinta che con i giusti accorgiment, ed alcuni "trucchi", sarà possibile offrire ai giocatori su console casalinghe un livello visivo molto vicino alla controparte su compute
Fonte:Web
Dite La Vostra!!!
:rulzz:
 
Con calma fanno tutto. Certo che grafica del PC su console ( ovviamente non a settaggi ULTRA ) è da favola :)
 
peccato che non ho ho preso il 2 ma il gioco è molto bello e sono sicuro che al 99% lo prenderò
 
peccato che non ho ho preso il 2 ma il gioco è molto bello e sono sicuro che al 99% lo prenderò

Bello ? è la boiata dell'anno. Io me lo sono finito ed non ha davvero nulla di bello, a parte quella grafica in più... ma la campagna & co fa davvero cagare. Speriamo in bene nel 3.
 
Speriamo bene, Crysis è sempre stato un gioco "diverso" da tutti gli altri
L'ho sempre considerato una fusione tra Fallout 3 e Battlefield :D
 
Speriamo bene, Crysis è sempre stato un gioco "diverso" da tutti gli altri
L'ho sempre considerato una fusione tra Fallout 3 e Battlefield :D

Bhe oddio scusami... Ma Crysis è un FPS al 100% (Così come BattleField), ma non so se può essere paragonato a Fallout... Visto che Fallout è un RPG al 100%... Mentre Crysis no...
Sono d'accordo con te, se mi dici che Crysis offre più libertà di colpire l'avversario come si vuole, ma non è una grande novità, visto che già moltissimi FPS hanno fatto ciò prima di Crysis (BattleField Bad Company/2, Arma I/II, FlashPoint, ecc.). Ma Fallout è un capolavoro inestimabile <_<
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.