PS3 [News] Crysis 3: la nuova patch porta con se un gravissimo bug

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ßaghera

Utente Diamond
25 Agosto 2010
8,511
1,948
747
2,459
Crysis-3_Playstation3_288.jpg


Non sembra risolvere a pieno i bug segnalati la nuova patch rilasciata da Crytek per Crysis 3. Anzi, stando a quanto segnalato da molti utenti americani, questa non fa altro che peggiorare la situazione visto che diversi videogiocatori hanno lamentato l'impossibilità di riprendere a giocare dopo aver installato l'aggiornamento. Il gioco, in particolare, si blocca nella schermata principale e anche premendo su "Resume Game" questo non funziona, come dimostrato dal filmato presente in calce.

[video=youtube;kQhu8vRALW0]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=kQhu8vRALW0[/video]

Fonte: Web
 
Crysis 3 è una cagata assurda ! i soldi che ho speso per Crysis 3 facevo meglio a buttarli nel cesso !

Non so se avete sentito, ma UN modder è riuscito ad OTTIMIZZARE Crysis 3 e a MIGLIORARE la grafica... non so se mi sono spiegato ! questi di Crysis 3 sono davvero incapaci.
 
Non so se avete sentito, ma UN modder è riuscito ad OTTIMIZZARE Crysis 3 e a MIGLIORARE la grafica... non so se mi sono spiegato ! questi di Crysis 3 sono davvero incapaci.

Se ricordo bene, lessi da una parte che non avevano migliorato la grafica o sì, ma leggermente in quanto la PS3 non reggeva poi la troppa grafica >.>.. Ripeto, SE ricordo bene.
 
Mi riferivo al pc, almeno credo che era un modder per pc. Questo modder ha risolto anche una stupida ottimizzazione da fare (da trovare, non so da fixare quanto sia stato difficile), che riguardava le molle in gioco, praticamente faceva scendere gli fps da 60 a 30 !

Davvero ridicolo, ed ecco anche la conferma di ciò che dicevo nell'altro thread su crysis... il 2 e il 3 sono stati pubblicizzati solo sulla grafica pompata, ma il resto è un vero fallimento.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.