Offline [NEWSTYLE] Optimus2 - Tanto divertimento!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

[GF]Crackers

Bannato
5 Novembre 2014
35
7
4
47
Ultima modifica:
7813029cloud_black_1_.png

Sito ufficiale: http://www.optimus2.eu
Le Registrazioni sono aperte, registrati subito cliccando qui!

Il Client è disponibile, scarica il client di Optimus2 qui!
Data di apertura: Venerdì 22/09/2017 ore 21:00 vi aspettiamo numerosi!
5330402optimus2_FILEminimizer_.jpg
 
P.Server molto interessante, mi domando se ci stà anche il sistem delle stole.
Una cosa molto brutta i raffinamenti... dobbiamo davvero fare minerali !?!?
Vorrei sapere anche con quali item si uppano item, ostirke perle..?
Comunque apri in un orario molto scomodo.. direi più alle 12:00/14:00.. orario di punta!
 
P.Server molto interessante, mi domando se ci stà anche il sistem delle stole.
Una cosa molto brutta i raffinamenti... dobbiamo davvero fare minerali !?!?
Vorrei sapere anche con quali item si uppano item, ostirke perle..?
Comunque apri in un orario molto scomodo.. direi più alle 12:00/14:00.. orario di punta!

No, si droppano direttamente le alchimie e si uppano
 
Copyright © Optimus2 - 2015 (ma da quando ? )
Poi visto che avete chiuso la discussione in progetti è idee senza darmi a una risposta torno qua a chiedervelo di nuovo ma perchè ??
E gia la terza volta che aprite , e ancora quella presentazione schifosa , ciò significa che chiuderà presto , perchè ? non avere 30 -40 euro per un grafico e fare una presentazione decente , significa che non avete nemmeno i fondi per mantenere il server on , ma di sicuro siete con la speranza che qualcuno shoppi qualche centinaio d'euro , lo tenete ancora online per qualche settimana poi ve ne andate per qualche mese è ritornate con lo stesso progetto è con la scusa di aver messo due system nuovi e fixato quello e quel'altro aprite ancora.
Io vorrei capire cosa avete in piu dei server italiani attuali ? O i server new attuali ? Davvero non avete nulla in più . ci sono server migliori dei vostri , ma si come l'utenza italiana ci gioca a questi server davvero letteralmente merdosi e uguali , voi aprite di continuo.
La vostra serietà si e già vista qualche giorno fa , quando dovevate aprire è invece con la scusa del host non avete aperto.
E ripeto non avete nulla di speciale , anzi non avete proprio nulla...
 
Copyright © Optimus2 - 2015 (ma da quando ? )
Poi visto che avete chiuso la discussione in progetti è idee senza darmi a una risposta torno qua a chiedervelo di nuovo ma perchè ??
E gia la terza volta che aprite , e ancora quella presentazione schifosa , ciò significa che chiuderà presto , perchè ? non avere 30 -40 euro per un grafico e fare una presentazione decente , significa che non avete nemmeno i fondi per mantenere il server on , ma di sicuro siete con la speranza che qualcuno shoppi qualche centinaio d'euro , lo tenete ancora online per qualche settimana poi ve ne andate per qualche mese è ritornate con lo stesso progetto è con la scusa di aver messo due system nuovi e fixato quello e quel'altro aprite ancora.
Io vorrei capire cosa avete in piu dei server italiani attuali ? O i server new attuali ? Davvero non avete nulla in più . ci sono server migliori dei vostri , ma si come l'utenza italiana ci gioca a questi server davvero letteralmente merdosi e uguali , voi aprite di continuo.
La vostra serietà si e già vista qualche giorno fa , quando dovevate aprire è invece con la scusa del host non avete aperto.
E ripeto non avete nulla di speciale , anzi non avete proprio nulla...
nun me interessa quello che scrivi ma l'unica cosa che non ci sono altri server quindi possiamo entrare questo server per perdere tempo e il resto quando arriveranno altri server ci andiamo fine...Ora stai muto
 
  • Mi piace
Reazioni: Firemode78
Copyright © Optimus2 - 2015 (ma da quando ? )
Poi visto che avete chiuso la discussione in progetti è idee senza darmi a una risposta torno qua a chiedervelo di nuovo ma perchè ??
E gia la terza volta che aprite , e ancora quella presentazione schifosa , ciò significa che chiuderà presto , perchè ? non avere 30 -40 euro per un grafico e fare una presentazione decente , significa che non avete nemmeno i fondi per mantenere il server on , ma di sicuro siete con la speranza che qualcuno shoppi qualche centinaio d'euro , lo tenete ancora online per qualche settimana poi ve ne andate per qualche mese è ritornate con lo stesso progetto è con la scusa di aver messo due system nuovi e fixato quello e quel'altro aprite ancora.
Io vorrei capire cosa avete in piu dei server italiani attuali ? O i server new attuali ? Davvero non avete nulla in più . ci sono server migliori dei vostri , ma si come l'utenza italiana ci gioca a questi server davvero letteralmente merdosi e uguali , voi aprite di continuo.
La vostra serietà si e già vista qualche giorno fa , quando dovevate aprire è invece con la scusa del host non avete aperto.
E ripeto non avete nulla di speciale , anzi non avete proprio nulla...
Perché parlare prima del apertura? Poi te che ne sai dei problemi che lo staff ha avuto con l'host sapientone di sto *azzo.. Scommettiamo che quello a shoppare un centinaio di euro sarai proprio tu?
 
nun me interessa quello che scrivi ma l'unica cosa che non ci sono altri server quindi possiamo entrare questo server per perdere tempo e il resto quando arriveranno altri server ci andiamo fine...Ora stai muto
Ecco questa e l'utenza tipica italiana --->stai muto ? , perche dico delle cose sensate e hai paura che i tuoi amichetti non entrano nel server.
Proprio persone come te senza una vita sociale che giocano solo a metin a vista di un server nuovo entrano e danno la possibiltà a sti tizi di aprire a caso , E sono proprio le persone come te che dopo un po si lamentano di tutto .
Ormai di conosciamo tutto fai il lecchino nei post dei server , appena aprono vieni subito a criticare. E poi inforge e un forum dove tutti posso esprimere la loro opinione su quello che vuoi. @ErPaletta devi accettarlo che hai ancora molto da imparare , e fatti na vita , o meglio gioca ai server decenti , serve un minimo di inglese ,
 
  • Mi piace
Reazioni: vPain
Perché parlare prima del apertura? Poi te che ne sai dei problemi che lo staff ha avuto con l'host sapientone di sto *azzo.. Scommettiamo che quello a shoppare un centinaio di euro sarai proprio tu?
Ecco il secondo lecchino di questo server , perche lo so ? ovviamente perche si e visto e gia rivisto , sono sempre le solite scuse ma uno iscritto proprio da martedi cosi poco che non sai neanche come è la situazione dei server italiani ,al meno che non fai il lecchino perche fai parte dello staff e ti server qualcuno per difendere , queste cose si sono gia viste è riviste.
E tranquillo non shopperò mai su un server del genere oppure su altri , ci sono persone che hanno una vita e cose da pagare.
E si sono uno che ne sa , pensa cosa farà questo server quando usciranno gli altri migliori ?? Nulla sarà obbligato a chiudere in quante tutti quei 30 utenti se ne andranno su gli altri server è ti assicuro che sarà cosi , ma tu dirai che porteranno delle novità , ti sbagli in quanto le novità dovevano portarli prima del apertura.
E poi un server che ha i soldi per mantenere un dedicato si vede da una presentazione , da il sito web e dal forum , si tutto estetico ma è ciò che ti dice se un server può sopravvivere. E a parer mio questo server farà fatica anche ad aprire per tutti quelli che si divertiranno a ddos in quanto andar bene avranno un vps da 8GB se non esagero .
 
Ecco questa e l'utenza tipica italiana --->stai muto ? , perche dico delle cose sensate e hai paura che i tuoi amichetti non entrano nel server.
Proprio persone come te senza una vita sociale che giocano solo a metin a vista di un server nuovo entrano e danno la possibiltà a sti tizi di aprire a caso , E sono proprio le persone come te che dopo un po si lamentano di tutto .
Ormai di conosciamo tutto fai il lecchino nei post dei server , appena aprono vieni subito a criticare. E poi inforge e un forum dove tutti posso esprimere la loro opinione su quello che vuoi. @ErPaletta devi accettarlo che hai ancora molto da imparare , e fatti na vita , o meglio gioca ai server decenti , serve un minimo di inglese ,
Ti ricordo che stai andando off-topic e quindi stai violando il regolamento, qui si parla solo di Optimus2 grazie.
 
Ti ricordo che stai andando off-topic e quindi stai violando il regolamento, qui si parla solo di Optimus2 grazie.
Sei te che ti sbagli mi sa , l'argomento è proprio il vostro server , leggi meglio .
Se ti fanno scomodi i miei commenti e pensi che sto violando qualcosa
1. Difenditi come si deve , (ah guarda un po , non sai come , perche sai che tutte quelle cose sono vere , se non lo sono dammi una risposta per cui ho torto.
2. Puoi benissimo segnalarmi se pensi che sto violando il regolamento.
 
Ecco questa e l'utenza tipica italiana --->stai muto ? , perche dico delle cose sensate e hai paura che i tuoi amichetti non entrano nel server.
Proprio persone come te senza una vita sociale che giocano solo a metin a vista di un server nuovo entrano e danno la possibiltà a sti tizi di aprire a caso , E sono proprio le persone come te che dopo un po si lamentano di tutto .
Ormai di conosciamo tutto fai il lecchino nei post dei server , appena aprono vieni subito a criticare. E poi inforge e un forum dove tutti posso esprimere la loro opinione su quello che vuoi. @ErPaletta devi accettarlo che hai ancora molto da imparare , e fatti na vita , o meglio gioca ai server decenti , serve un minimo di inglese ,
Ti ricordo che stai andando off-topic e quindi stai violando il regolamento, qui di perla solo di Optimus2 grazie.
Sei te che ti sbagli mi sa , l'argomento è proprio il vostro server , leggi meglio .
Se ti fanno scomodi i miei commenti e pensi che sto violando qualcosa
1. Difenditi come si deve , (ah guarda un po , non sai come , perche sai che tutte quelle cose sono vere , se non lo sono dammi una risposta per cui ho torto.
2. Puoi benissimo segnalarmi se pensi che sto violando il regolamento.
Fattelo dire, hai proprio tempo da perdere... Ritorna sul tuo server invece di criticare il lavoro altrui.
Peace ✌
 
  • Mi piace
Reazioni: Firemode78
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.