Offline [NEWSTYLE] Optimus2 - Tanto divertimento!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io mi rimangio tutto ciò che ho detto in precedenza mi scuso con tutti per lo scarso consiglio, ho avuto per la prima volta la possibilità di capire bene come è fatto il GF e il GA sconsiglio a tutti mi dispiace solo perchè era un bel server ma non è gestito da ragazzi competenti anzi, tutto il contrario, hanno cominciato a dire di essere incoerente e ipocrita dopo che il FORUM del server è stato fatto da un mio gildano, il ts del server era mio, non vorrei sembrare un "bambino" dopo questo stato ma come ho sempre pensato la community bisogna che è informata su ogni cosa che accade nel server, dò 3 giorni massimo al server penso

SCONSIGLIO.
 
  • Mi piace
Reazioni: FONK
Non so che dirti, io ho detto ciò che ho visto
Pure io ti scrivo ciò che ho visto.
Anzi, lo puoi vedere te stesso di come è povero il forum (senza un regolamento o altro) e tra l'altro era stato detto in game che era in costruzione e che era presente del materiale, ma come puoi vedere non è cosi.
Se proprio vogliamo precisare l'unico materiale presente su quel forum è una proposta che non la stanno nemmeno visionando i membri dello staff ma soltanto degli utenti Guest.
Inutile andare avanti con questa farsa, la home page in più è boostata (sono riferito ai player on-line) o vuoi farmi credere che tutti quei player sono effettivamente PG giocanti ma sono tutti quanti ad expare allo stesso momento?
Mah, dubito.
 
Lo staff e molto assente forse solo da quando hanno promosso qualche GM e GH la situazione un po' migliorata in campo eventi ma per i bug poveri loro non posso fare nulla
 
esattamente, l'ho provato e mi sono stancato tipo in 15 minuti ..... optimus invece è fatto davvero bene, ora come ora è l'unico retro che merita utenzae che va giocato
 
  • Mi piace
Reazioni: xxCeltico
Ultima modifica da un moderatore:
ma il server è off o on???

ma il server è on o off??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.