Dedicated-Cracked NewWorldCraft [Faction] [MiniGames] [Infetti] [SkyWars] [LuckyWars] [Calcio] [SurvivalGames]....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xXIlReDeiReXx

Utente Bronze
9 Novembre 2015
1
1
0
34
Ultima modifica:
Salve a tutti. Recentemente abbiamo ingrandito il nostro server (prima era principalmente solo un Faction) ed aggiunto diverse modalità di gioco. Nel banner troverete una breve descrizione di tutte le modalità, ognuna con kits e stili di gioco differenti. Fate un salto se siete interessati, non ve ne pentirete :).

Modalità di Gioco
Faction
Lotti
Infetti
KitPvP
Calcio
SkyWars
LuckySkyWars
SurvivalGames
Nascondino

Versione: 1.8.3
Slots: 500
IP: mc.newworldcraft.it
Teamspeak: mc.newworldcraft.it Password: nwcitalia

feuUcZw.jpg


Vi aggiungo che il server è su un'ottima macchina, assolutamente non abbiamo mai problemi di lag e la protezione anti-ddos ed anti-bot è ottima.

Al momento la maggior parte dello staff ha oltre 20 anni e solitamente cerchiamo gente fidata con almeno 16 anni, è richiesta una buona condotta e diversi mesi di gioco nel server prima di poter fare richiesta nello staff.

Abbiamo un plugin anti-hack personalizzato e al 90% blocchiamo tutto, ormai è raro anche dover agire a mano contro gli hackers. Anche la moderazione in chat ha diversi plugins automatizzati, ogni tipo di insulto è severamente vietato, vogliamo un ambiente sereno per tutti i giocatori.

I backups dei servers sono quotidiani quindi non dovete preoccuparvi di veder sparire una vostra costruzione da un momento all'altro in caso di problemi tecnici (negli ultimi 6 mesi non ci è mai capitato di dover ripristinare alcun mondo comunque).

Come utenza non siamo ancora molti, di pomeriggio trovate 25-30 persone al massimo, magari 40 nei momenti di picco nel fine settimana. Intendiamo aggiungere altre modalità di gioco nei prossimi mesi se l'utenza cresce ed arrivano donazioni.

Una buona parte dei plugins presenti nel server sono stati pagati e questo ci ha permesso di aggiungere piccole finezze qua e la che rendono l'esperienza migliore. Ad esempio abbiamo circa 40 scie diverse per le frecce, inventari e chests automatizzabili, diverse funzioni per gli spettatori di skywars e survival games, etc.

Abbiamo un intero mondo nel Faction dedicato agli eventi, ve ne sono diverse decine create dallo staff. Durante il fine settimana ne allestiamo 2-6 nel pomeriggio in base all'utenza.

Se avete altre domande sul server vi esorto a farle :).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.