Nodus 1.6.4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Clankfilippo

Utente Electrum
7 Luglio 2011
268
17
20
100
Ultima modifica da un moderatore:
Ormai da poco sono state postate le prime hack , tra cui la nodus 1.6.4 . Passiamo subito a come usarla.

1) Andiamo su %appdata% > .minecraft > versions
2) Dopo aver scaricato l'hack aggiungete la cartella chiamata Nodus 1.6.4
3) Apri minecraft launcher (1.6)
4) Clicca nuovo profilo
5) Usa la versione chiamata Nodus 1.6.4
6) Salva il profilo
7) Entra :D

Download: http://adf.ly/WK3sK AGGIORNATO
VirusTotal: https://www.virustotal.com/it/file/...265dff0a67c0622890b48160/analysis/1380225667/

Video Guida per installazione: [Tutorial] Nodus 1.6.2 [ITA] - YouTube

Potete anche premere il pulsante like dato che questo è il primo hack 1.6.4 postato su inforge :asd:

Per aiuto aggiungetemi su skype: Clank.Filippo
 
Allora,leggi questo Link.Se hai capito,capirai che quello è un virus,sennò ti spiego io. Scetch ha scritto che ha finito con la nodus nella versione 1.5.2.Quindi ormai la nodus 1.6.X NON ESISTE ok?
 
Ultima modifica:
Allora,leggi questo Link.Se hai capito,capirai che quello è un virus,sennò ti spiego io. Scetch ha scritto che ha finito con la nodus nella versione 1.5.2.Quindi ormai la nodus 1.6.X NON ESISTE ok?

Prova tu stesso se funziona e poi ne parliamo. Se vedi qualche il mio video (della 1.6.2) vedrai che è nodus 1.6.2 ;) Prima di parlare controlla. Aprendo l'hack vedrai che è di un'altro ovvero di SirJava
 
Prova tu stesso se funziona e poi ne parliamo. Se vedi qualche il mio video (della 1.6.2) vedrai che è nodus 1.6.2 ;) Prima di parlare controlla. Aprendo l'hack vedrai che è di un'altro ovvero di SirJava
Allora,ho seguito la tua guida,e guarda un pò,non funziona.Arriva al launcher di SirJava ed la lista della versione di nodus è vuota :oddio:
 
Sconsiglio,attiva funzioni appena si clicca il corrispondente tasto,anche se si ha la GUI spenta.

Se non provi le cose non parlare. Questa è la nodus aggiornata da SirJava e, se chiedi a qualcuno, vedrai che funzionerà (se si ha seguito la guida bene)

- - - Updated - - -

Hack Aggiornato:
Non ci sarà piu la lista di hack ma andrà direttamente alla 1.6.4 + bug fixati
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.