Ubuntu Non riesco ad avviare quest'applicazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Articus

Utente Bronze
5 Giugno 2015
16
7
0
39
Salve. Ho questo programma:
2aaax7c.png

Ma non riesco ad avviarlo neanche aprendolo con Wine.
C'è da dire una cosa però, questo programma non va installato, va solo eseguito tramite .exe.
Non mi da nessun errore, faccio tasto destro, esegui con Wine e dopo un caricamento non succede nulla.
Grazie in anticipo.
 
Salve. Ho questo programma:
2aaax7c.png

Ma non riesco ad avviarlo neanche aprendolo con Wine.
C'è da dire una cosa però, questo programma non va installato, va solo eseguito tramite .exe.
Non mi da nessun errore, faccio tasto destro, esegui con Wine e dopo un caricamento non succede nulla.
Grazie in anticipo.
Forse la versione e sbagliata 64 invecce di 32. Se wine funziona normalmente dovrebbe aprire tutti i esecutabbili.
 
Se lo apri dal terminale (wine nomeprogramma.exe) hai più info e forse riesci a capire se c'è qualche errore. Comunque con un emulatore non è così improbabile che qualcosa non funzioni.
 
  • Mi piace
Reazioni: volatility
magari è pure supportato da mono ... sarebbe da provare un mono nomeprogramma.exe ..e ovviamente quoto su wine
un piccolo trick ..il 90% dei problemi con wine li si risolve togliendo da winecfg il controllo del gestore finestre e delle finestre .. cosi che usino i tasti e bordi finestre di windows ... risolve quasi sempre ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.