Normal blind pick, cancerogena?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Elff

Bannato
21 Febbraio 2014
265
23
127
171
Solo a me vengono 2382939 cancri quando provo ad andare in blind pick?
Gente che instalocka, duo mid, duo top, support troll che feedano

Non so voi, ma io più gioco a Lol e più non lo so, credo che finirò in un fottuto ospedale psichiatrico per questa gente cerebrolesa.
La cosa ancora più bella è che ciò capita anche nelle ranked, gente che gioca appunto le ranked sapendo mainare solo un ruolo.
 
A me non capita mai..al massimo mi capita 2top e team senza un supp ma niente di grave ti consiglio di fare le team build se non ti vanno bene le blind pick
 
Solo a me vengono 2382939 cancri quando provo ad andare in blind pick?
Gente che instalocka, duo mid, duo top, support troll che feedano

Non so voi, ma io più gioco a Lol e più non lo so, credo che finirò in un fottuto ospedale psichiatrico per questa gente cerebrolesa.
La cosa ancora più bella è che ciò capita anche nelle ranked, gente che gioca appunto le ranked sapendo mainare solo un ruolo.


Se non sbaglio sta scritto nel regolamento che accetti che la riot non si prende responsabilità in caso tu perda la tua sanità mentale.
 
...
Ne ho appena fatta un'altra, support che non buildano mai la sighstone, il solito afk
Vi prego.
 
Lol e' cosi, le blind soprattutto. Io gioco al 90% blind pick, perche' non mi va di dovermi preoccupare di essere counterato nelle draft o di dover pickare un counter pick e non mi va di perdere 20 minuti di attesa in TB. Il lato negativo e' che poi mi ritrovo con 3 jungler e 2 top, o 2 adc, o double mid oppure con un cho'gat supp full AD.
 
  • Mi piace
Reazioni: Elff
Lol e' cosi, le blind soprattutto. Io gioco al 90% blind pick, perche' non mi va di dovermi preoccupare di essere counterato nelle draft o di dover pickare un counter pick e non mi va di perdere 20 minuti di attesa in TB. Il lato negativo e' che poi mi ritrovo con 3 jungler e 2 top, o 2 adc, o double mid oppure con un cho'gat supp full AD.
beh direi che conviene aspettare 20 minuti piuttosto che perderne 40, imprecando pure
 
  • Mi piace
Reazioni: L0LLo e Elff
continua a giocare normal se non ti vanno le ranked, se il tuo elo da normal sale verrai matchato con gente sempre piu seria
 
In teoria anche il team avversario dovrebbe avere troll/AFK.
L'unica cosa da fare è giocare facendo finta di niente senza flammare e surrendare al 20.
 
  • Mi piace
Reazioni: Chomp
Fai come me, gioca solo ranked e almeno lì (nella maggior parte dei casi) giocano serio.

In ogni ranked incontro gente che sa mainare solo un ruolo, e dunque spesso i lastpick/penultimi pick che sanno mainare solo un ruolo feedano a bestia (ormai succede in ogni fottuta partita)
 
Infatti gioco solo con Italiani del Team/lista amici minimo con 3 persone (anche se le restanti 2 trovi il fotti posto/afk/bastardo flammerone etc.)
Quindi ti consiglio il cerca squadra o gente italiana seria ;)
 
Infatti gioco solo con Italiani del Team/lista amici minimo con 3 persone (anche se le restanti 2 trovi il fotti posto/afk/bastardo flammerone etc.)
Quindi ti consiglio il cerca squadra o gente italiana seria ;)
Secondo me se inviti una persona della tua lista amici quella persona feederà sempre. Ne conosco giusto qualcuno con il nome di Metaliller :(
 
  • Mi piace
Reazioni: SakeZ Aka CaneBau
Io faccio solo blind se loro trollano trollo pure io,è normal non mi importa cosi tanto dello score :\
(ne trovi pochi di trolloni,trovi piu gente che instalocka in blind)
 
Io faccio solo blind se loro trollano trollo pure io,è normal non mi importa cosi tanto dello score :\
(ne trovi pochi di trolloni,trovi piu gente che instalocka in blind)
che crea un flame assurdo, a sto punto preferisco i troller(che non siano feeder)
chi instalocka crea disagio a tutti quanti, facendola perdere in partenza al 90% dei casi, fra flame, litigi e altre conseguenze.
almeno chi trolla viene mutato, non lo si caga, magari fa pure ridere e gg, magari vincete pure
imho
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.