Discussione NorthenLongju

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sidurgia™

Utente Emerald
9 Ottobre 2014
1,813
5
484
426
salve a tutti, sarò molto sbrigativo nel post che sto scrivendo. Volevo chiedervi a tutti: a chi andrebbe di ripopolare un po' NorthenLongju? Non sono di parte, solo che è un server attualmente sprecato per quello che offre rapportato ai player online (20-30). Per chi non lo conosce ve lo spiego in parole povere: semi hard, se così lo si vuol dire, molto affezionato all'it sotto tutti i punti di vista, molti system carini tra i quali archivients o come pazzo si chiama, che ti fa ricevere dei coins che poi spendi nell'item shop. Libri / pda dalle metin, come qualsiasi old, exp molto easy nei primi livelli andando poi a salire ovviamente comincia il difficile ma con i vari buffs item l'exp difficile quasi non la senti. L'upp e' la cosa un po' più pallosa visto che quasi tutti gli item hanno bisogno di cose secondarie per essere uppate. Se a voi fa piacere riprovarlo, fatemi sapere. Ho un war corpo al 77, potrei essere d'aiuto per i livelini con i libri ECC. Magari se siamo in tanti facciamo una bella Gilda, ovviamente serve anche il vostro passa parola. Anche perché è il classico server dove se ci giochi in compagnia non ti pesa nulla.
 
@North. è un bravo ragazzo e il suo server é ottimo
anche carino ok ma non ho abbastanza tempo da dedicare al suo server.
Il tag mi è concesso ok
 
Salve utenza,

In questi giorni potrei connettermi meno ingame e sul forum a causa di un trasferimento lavorativo all'estero.

Tornerò il prima possibile a lavorare alle nuove patch e alla risoluzione di vari ed eventuali bug.



Il server è più che stabile per mancare qualche giorno!

Per rendervi partecipi, stavamo decidendo se farlo o non farlo!

f03de3245a0b4bc09d52699a7660af8a.png


Commentate nel frattempo, vorrei avere un riscontro anche da voi, switcher auto sì o switcher auto no!

@Sidurgia™ Il server è parecchio cambiato dall'apertura! è stato facilitato per i nuovi players (vedi pda perfetta e item biologo dalla bottegaia) quindi se vi va di fare un salto ne sarei più che felice!
Helper e player sono disponibili a condividere le loro risorse, come sempre, con tutti (fanno il loro possibile)
 
Vabbè sono scemo pensavo fosse la discussione del server invece ho postato qui ._.
(il fatto che sarei stato assente per qualche day lol)
 
Salve utenza,

In questi giorni potrei connettermi meno ingame e sul forum a causa di un trasferimento lavorativo all'estero.

Tornerò il prima possibile a lavorare alle nuove patch e alla risoluzione di vari ed eventuali bug.



Il server è più che stabile per mancare qualche giorno!

Per rendervi partecipi, stavamo decidendo se farlo o non farlo!

f03de3245a0b4bc09d52699a7660af8a.png


Commentate nel frattempo, vorrei avere un riscontro anche da voi, switcher auto sì o switcher auto no!

@Sidurgia™ Il server è parecchio cambiato dall'apertura! è stato facilitato per i nuovi players (vedi pda perfetta e item biologo dalla bottegaia) quindi se vi va di fare un salto ne sarei più che felice!
Helper e player sono disponibili a condividere le loro risorse, come sempre, con tutti (fanno il loro possibile)
Lo so North, ho aperto una discussione per cercare di invogliare nuovi player. Ma al momento la discussione non ha avuto i riscontri che pensavo!
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
Beh anche io posso darti dell'idiota a caso, ma senza argomentazioni capisci da solo che ha poco senso
Non vale la pena argomentare, è fallito a prescindere il tuo server, sarebbe una perdita di tempo argomentare come lo sto facendo con te in questo momento, buona fortuna per il server, che ne hai bisogno.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.