Cercasi [NosDis] Progetto Retro server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.Alpha.

Utente Bronze
13 Dicembre 2017
2
1
0
20
Ultima modifica:
Buongiorno giocatori di Nostale!
Oggi sono qui per presentarvi un PROGETTO PER UN NUOVO SERVER:!

Cerco dello staff tra cui persone che sappiano programmare e accoglino il progetto, verranno tutti ripagati.
Le donazioni per l'apertura del server sono aperte, potrete donare qualsiasi somma a questo link:

https://www.paypal.com/pools/c/7ZZaexrYD8

dopodichè, quando apriremo il server riceverete in base alla donazione tot item e kk abbastanza elevati, questo per poterci aiutare anticipatamente ala creazione e all' apertura anticipata del server, ovviamente tutto verrà reso, senza mafagne o truffe, sia chiaro.


Membri Dello Staff:
[GF] Alpha
[GM] Mifune
[GM] Retni


Link Utili:
Discord: Scrivetemi in privato ad @Alpha#3833
Server Discord: https://discord.gg/qcy8SdC

Il Progetto è serio, per chi mi volesse contattare, per parlare ecc contattatemi tranquillamente su discord!
 
Il link di discord non funziona nemmeno ed inoltre abbiamo le prove che rubate player in giro per altri retroserver ... non vedo tutta questa serietà. Inoltre vorreste cominciare un progetto chiedendo donazioni quando non avete nemmeno al 100% un programmatore ? E se le persone donassero e poi voi non trovaste un informatico che vi sistemi il codice, vi fixi i bug, vi gestisca il database e vi crei un sito con una pagina di registrazione funzionante ? Avreste dovuto cercare prima dello staff e poi creare un post del genere ( o almeno in questo post avreste potuto evitare di parlare di donazioni pre-realizzazione )
 
Allora la prima cazzata l'avete detta Resaine mostra la tua identità e devi dire che sei Batti e non sei un founder di un altro server prima cosa seconda cosa abbiamo le persone che ci aiutano e poi non sono cazzi tuoi se ci sono persone che ci aiutano oppure no terza cosa non abbiamo la pagina di registrazione perchè il server sta in fase di completamento e secondo me serve prima sistemare bug e cose del genere prima di fare la pagina di registrazione,quarta cosa alpha non ha costretto nessuno a donare ha semplicemente detto chi volevo donare poteva già donare quinta cosa se voi state ancora in piedi è grazie ad AlexPro che senza di lui col pazzo che arrivavate ad avere 30 player con questo evitate di fare comunella con altri server per farcelo buttare giuù se avete un problema parlate con me che faccio parte dello staff e non parlate con altri founder di altri server sparlandoci da dietro abbiate il coraggio di saper parlare in faccia bye bye
 
Allora la prima ******* l'avete detta Resaine mostra la tua identità e devi dire che sei Batti e non sei un founder di un altro server prima cosa seconda cosa abbiamo le persone che ci aiutano e poi non sono ***** tuoi se ci sono persone che ci aiutano oppure no terza cosa non abbiamo la pagina di registrazione perchè il server sta in fase di completamento e secondo me serve prima sistemare bug e cose del genere prima di fare la pagina di registrazione,quarta cosa alpha non ha costretto nessuno a donare ha semplicemente detto chi volevo donare poteva già donare quinta cosa se voi state ancora in piedi è grazie ad AlexPro che senza di lui col ***** che arrivavate ad avere 30 player con questo evitate di fare comunella con altri server per farcelo buttare giuù se avete un problema parlate con me che faccio parte dello staff e non parlate con altri founder di altri server sparlandoci da dietro abbiate il coraggio di saper parlare in faccia bye bye

1) Non abbiamo parlato con nessun altro retroserver come dici tu
2) La mia identità ? Cosa centra scusa ? Penso che la mia pic profilo si capisca. E solo perchè non mi chiamo Batti qui che vuol dire? Inoltre mai detto di essere il founder di qualche retro e non mi sembra sia obbligatorio dire che sono Batti, GM di Nostale8 ( dato che ci tieni tanto che riveli "la mia identità"
3) Cosa centra la pagina di registrazione ? Io ho solo detto che prima di chiedere donazioni dovreste avere uno staff pronto per lavorare a determinate parti del codice\sito\database perchè se non trovate un programmatore come minimo, le donazioni che vi faranno andranno a vuoto ( vuoto per modo di dire u.u )
4) Alex sicuramente da un aiuto essenziale come ogni membro dello staff. Il retro va avanti grazie a tutti e se non sai cosa ognino di noi fa è meglio per te non parlare.
5) Modera i termini perchè fino a prova contraria vi ho dato dei consigli senza offendere. E sto pensando ai fatti miei dato che avete spammato sul nostro retro per pubblicizzare il vostro.
6) 30 player ? Siamo 100+ online dove li vedi 30 player scusa ?
7) Non buttiamo giù nessuno e soprattutto non andiamo su altri retro a cercare di raccimolare utenza. Facciamo dei post sui forum e basta.
8) Avete chi vi aiuta ? Ma avete creato il post per cercare staff... va beh
9) Esistono anche le collaborazioni tra retro, ma a quanto pare uno vi da dei consigli e voi aggredite.

Quindi in conclusione prima di aprir bocca accusando usando dei termini poco civili informati meglio
Grazie
 
1 cosa Retni abbiamo alex ma lui ricorda che non lavora gratis ;) quindi stai nel tuo !! che 30 online li avevo quando avevo 4 gb di ram
ora ne ho 100 player online e passaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! quindi zitto e vai a lavorare nel tuo retro insieme ad alpha retro dei POVER!
non ho tempo da perdere per il vostro server da 4 soldi ;)
unica cosa che rubate utenza ;) 356 persone rubate ;) sul vostro discord pff
 
Evitiamo di sparare minchiate e denigrare altri server, povero sarai tu mentalmente però, seconda cosa non abbiamo spammato sul tuo server discord o cose simili, ma semplicemente ho invitato utenti discord al mio server tramite messaggio privato su discord, adesso sfido chiunque a dirmi che ho torto io, ovviamente che non faccia parte del tuo o del mio server, voglio proprio vedere!
dulcis in fundo, ho screen tuoi in cui mi insulti pesantemente per questa sciocchezza, come un bambino, quindi evita di sparare cazzate che con quei screen chi li vede si fa subito una brutta impressione di te, bell'esempio caro founder\admin , bravo, complimenti :)
 
Ma se tipo state tutti zitti e la finite con ste cavolate? Alpha, lo spam resta spam. Che sia in chat privata o sul general di un altra server tu stai spammando il tuo link ad altri utenti. Non è un metodo corretto per farsi pubblicità. Il server che merita si vede senza questi mezzucci inutili. Dopo aver saputo di tutte queste cose ieri ho deciso di non portare più alcun aiuto al vostro server. Io aiuto solo persone che per me meritano rispetto e voi con questo gesto di certo non meritate il mio. Buona continuazione
 
1 cosa Retni abbiamo alex ma lui ricorda che non lavora gratis ;) quindi stai nel tuo !! che 30 online li avevo quando avevo 4 gb di ram
ora ne ho 100 player online e passaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! quindi zitto e vai a lavorare nel tuo retro insieme ad alpha retro dei POVER!
non ho tempo da perdere per il vostro server da 4 soldi ;)
unica cosa che rubate utenza ;) 356 persone rubate ;) sul vostro discord pff
1) Il tuo è un retro dei poveri visto che prima ancora quando avevi la V1 come la chiami tu andavi su tera a spammare se tanto lo vuoi sapere
2)Mai verremo nel vostro server a spammare abbiamo chiesto scusa alle persone di dovere
3)Leggendario ricordati che tu sei contro tutti perchè quando avevi 10 player diicevi che tera spammava da te ma in realtà era tu che spammavi da Euphoria
4)Batti statti calmo che voi avete detto non avete una pagina di registrazione almeno i messaggi che pubblicate vedeteli bene
5)Noi lavoriamo sul nostro che non è un server dei poveri e prima di giudicare altri server guardati il tuo che hai usato la source di nos4all ciò che noi non faremo
6)Un altro cosa devo sentire da altri founder dei server che tu (Leggendario) sparli male del nostro server che stiamo creando poi vedremo,non è una minaccia ma stai attento
 
Ma se tipo state tutti zitti e la finite con ste cavolate? Alpha, lo spam resta spam. Che sia in chat privata o sul general di un altra server tu stai spammando il tuo link ad altri utenti. Non è un metodo corretto per farsi pubblicità. Il server che merita si vede senza questi mezzucci inutili. Dopo aver saputo di tutte queste cose ieri ho deciso di non portare più alcun aiuto al vostro server. Io aiuto solo persone che per me meritano rispetto e voi con questo gesto di certo non meritate il mio. Buona continuazione
Ciao Saitama io ti voglio dire che se percaso io odio ti sto facendo un esempio è per esempio io odio (epicnos è un esempio) io vengo nel tuo a spammare in privato alla gente però siccome questa persona sta anche nel server discord di nostalent non vuol dire che volevamo fare un torto a nostalent non so se mi capisci xD
 
1) Il tuo è un retro dei poveri visto che prima ancora quando avevi la V1 come la chiami tu andavi su tera a spammare se tanto lo vuoi sapere
2)Mai verremo nel vostro server a spammare abbiamo chiesto scusa alle persone di dovere
3)Leggendario ricordati che tu sei contro tutti perchè quando avevi 10 player diicevi che tera spammava da te ma in realtà era tu che spammavi da Euphoria
4)Batti statti calmo che voi avete detto non avete una pagina di registrazione almeno i messaggi che pubblicate vedeteli bene
5)Noi lavoriamo sul nostro che non è un server dei poveri e prima di giudicare altri server guardati il tuo che hai usato la source di nos4all ciò che noi non faremo
6)Un altro cosa devo sentire da altri founder dei server che tu (Leggendario) sparli male del nostro server che stiamo creando poi vedremo,non è una minaccia ma stai attento

Ma ancora con sta pagina di registrazione ? Ma leggilo bene tu il messaggio ... Io sono calmissimo a contrario tuo che non stai facendo altro che insultare o minacciare :oddio:
Ovvio che non avete una pagina di registrazione se il server ancora non è online. E se leggerai meglio il mio messaggio capirai che intendevo dire che se non avete chi vi creerà in futuro una pagina di registrazione funzionante e decente sarà dura giocare sul server. Tutto qua.
Ed ovvio che Leggendario ha parlato male del vostro server dato che ( come dimostrato dai messaggi su questo post ) più server lamentano il vostro spam pubblicitario ( e non eravamo noi che spammavamo su altri server ma i nostri player che divertendosi sul server volevano più utenza. Non per dire ma abbiamo preso provvedimenti verso di loro con un bel bann :sisi: )
Detto questo smetto di perdere tempo con voi. :bye:
 
Ma ancora con sta pagina di registrazione ? Ma leggilo bene tu il messaggio ... Io sono calmissimo a contrario tuo che non stai facendo altro che insultare o minacciare :oddio:
Ovvio che non avete una pagina di registrazione se il server ancora non è online. E se leggerai meglio il mio messaggio capirai che intendevo dire che se non avete chi vi creerà in futuro una pagina di registrazione funzionante e decente sarà dura giocare sul server. Tutto qua.
Ed ovvio che Leggendario ha parlato male del vostro server dato che ( come dimostrato dai messaggi su questo post ) più server lamentano il vostro spam pubblicitario ( e non eravamo noi che spammavamo su altri server ma i nostri player che divertendosi sul server volevano più utenza. Non per dire ma abbiamo preso provvedimenti verso di loro con un bel bann :sisi: )
Detto questo smetto di perdere tempo con voi. :bye:
Ma è ovvio che ci devono rompere le palle gli altri server è una cosa ovvia tutti i server appena aprono si mettono contro altri server a me da fastidio le cazzate che state dicendo punto,e poi se io ho minacciato leggendario perchè lui quando qualcuno crea un server è il primo a insultare ma non si è visto il suo server che non ha saputo creare una source o cos'è e ha usato quella di nostale4all ma si deve vergognare
 
Abbiamo bannato 2 vostri player in game, che spammavano a bestia il vostro retro, quindi finitela di fare i codardi, chiedete scusa e basta.
 
Abbiamo bannato 2 vostri player in game, che spammavano a bestia il vostro retro, quindi finitela di fare i codardi, chiedete scusa e basta.
Ciao NosTalent io ho chiesto scusa a chi di dovere ma se delle persone ti sono venute a spammare il nostro server dimmelo il nick di questi che li banno io non ti so venuto a spammare e comunque ho chiesto scusa sia a take a tera e epicnos chiedo scusa anche a te ma io a nostale8 non gli chiederò mai scusa per come si comportano con tutti quindi ti chiedo scusa Anakin
 
Founder senza rispetto e con comportamenti infantili.

Ha avuto il coraggio di spammare in tutti i server nonostante gli sia stato detto più volte di non farlo ed ha anche avuto il coraggio di negare questo quando ne avevo le prove certe (Ha mandato invito in privata alla mia ragazza che era a pranzo con me ._.).

Visto che il Founder di questo server si è mostrato per un bimbo senza rispetto per i server altrui ho deciso che NosDisc non avrà vita facile :)

Spero con tutto il cuore che gli utenti non abbiano dato un solo centesimo poiché vi prometto che saranno solo soldi sprecati. Buona continuazione
 
  • Mi piace
Reazioni: Resaine
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.