Offline Nostale Private Server [ITALIANO FUNZIONANTE] ! ! ! ! !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La nabbaggine allo stato puro ._. raga programmer è via per la scuola, appena riesce a risolvere un paio di problemi ritorna al lavoro!! Come ve lo devo dire? LOL
 
si appunto tanto a loro non frega è lui a farsi 1 cu*** cm una casa x loro ma loro solo san criticare ma infondo ke ci puoi fare dimostrano solo qnt sono nabbi
 
Guarda 13 pagine di commenti che io non ho letto, sicuramente ci sarà scritta 1 o 2 news scritta da me, e poi tutti commenti come: Quando apre? Le sp? La cacca? ._.
CIoè lo spam allo stato pure D:
Comunque non mi interessa piu, se avrò voglia verrò a postare news qua ;)
 
Guarda 13 pagine di commenti che io non ho letto, sicuramente ci sarà scritta 1 o 2 news scritta da me, e poi tutti commenti come: Quando apre? Le sp? La cacca? ._.
CIoè lo spam allo stato pure D:
Comunque non mi interessa piu, se avrò voglia verrò a postare news qua ;)

Non ti interessa più cosa: del server o di postare cose qua? :omfg:
 
Mi sa che allora non ci siamo capiti ;)
Io non sto offendendo e ne criticando!.
Ma vi ritengo molto ingenui!.

Credere che una sola persona riesca a riprodurre tutti i mob/npc/mappe/texure/tutti i collegamenti di connessione/risultare tutti i file per i bug e per finire un intero db che rappresenta l'intero server.... vi ritento un pò fuori se voi pensate davvero che una persona da sola riesca a fare tutto questo...

QUINDI NON USCIRA' NESSUN SERVER!
Questo ragazzo impazzirà e basta!
sapete che un team di 6 persone esperte con pc *******i sono riusciti a fare un film di 30 minuti in 16 mesi?
e voi pensate davvero che una sola persona riesca a sviluppare un gioco?

MI SA CHE SOGNATE TROPPO.
 
io non ho detto che ci riuscirà ma bensi che sapete solo criticare sto qui si stà impegnando e a che serve criticarlo?

Te lo dico io che non si sta impegnando.
Perchè dico ciò?
Uno che si considera developer sa a priscinedere che da solo fa poco e niente ;)
quindi vi sta solo illudendo.

sappiatelo.
 
forse da una parte hai ragione lonju, ma allora domandati questo, perchè dovrebbe aver fatto tutto questo se poi alla fine non vuole finire il lavoro?
 
Tutti possono dirlo...
Ragazzi ultimamente ho iniziato i lavori per un nuovo pserver!!!
Si chiama NeWorld ed è un progetto che sono sicuro andrà a buon fine!
Datemi un po di tempo per lavorarci e finalmente avrete il vostro pserver!
Visto?
Tutti possono fare cosi...
E con i file dati da elektro si puo anche creare un nostale in locale e dire si guarda l'ho creato...
Basta solo impegnarsi...
Ma per un vero pserver buono e concreto, potete ancora aspettare.
Detto questo vi auguro una buona giornata!
Cordiali Saluti.
.Blu.
 
  • Mi piace
Reazioni: lonju21995
Tutti possono dirlo...
Ragazzi ultimamente ho iniziato i lavori per un nuovo pserver!!!
Si chiama NeWorld ed è un progetto che sono sicuro andrà a buon fine!
Datemi un po di tempo per lavorarci e finalmente avrete il vostro pserver!
Visto?
Tutti possono fare cosi...
E con i file dati da elektro si puo anche creare un nostale in locale e dire si guarda l'ho creato...
Basta solo impegnarsi...
Ma per un vero pserver buono e concreto, potete ancora aspettare.
Detto questo vi auguro una buona giornata!
Cordiali Saluti.
.Blu.

più che meritato un punto reputazione. ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Isostad
Forse lonju puoi pure aver ragione ma la speranza è l'ultima a morire ;) ,
proviamo a sperare si sa che quasi sempre non va a buon fine ma almeno diamogli fiducia al posto di criticarlo , forse chissà ce la fà :asd:
 
Senza offesa , ma il server è chiuso. Il creatore del server, programmer, ha smesso di lavorarci per tanti problemi..Quindi, è inutile tenere aperto il thread...Se un giorno si aprirà una beta o ci sarà una closed, sarete avvertiti tramite il forum, no?Pensateci.
By la vostra Shana. c:
 
Ma forse è il caso di dire che Programmer è tornato. E voi tutti che non ci credevate :p solo che qua il suo portavoce sono io xD Comunque fra un po si connette a skype e riprende i lavori :) Tutti quelli che ci speravano saranno ricompensati xD Anche se in questi mesi Devil ha fatto passi da gigante (Naturalmente non lui, tutti quellli che lo hanno aiutato, lui non avrà capito na mazza come me xD ) e ora c'è anche ernilos che è un buon programmatore, se cercate SonsOferenia nostale troverete i suoi video ;)

COMUNQUE PROGGY E' TORNATO :D
 
  • Mi piace
Reazioni: darionapoli
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.