Domanda Notebook da gaming, posso avere di più?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Maestro Yoda

Utente Palladium
9 Ottobre 2010
3,829
245
596
1,626
Salve a tutti, volevo sapere se potevo avere un notebook migliore di questo rispetto anche al prezzo che pago.
HP ZBook T7V84ET prezzo 600 euro

Processore: Intel® Xeon® E3-1505M v5 (2,80 GHz, fino a 3,70 GHz con tecnologia Intel Turbo Boost, 8 MB di cache , 4 core)
RAM: 16 GB di SDRAM DDR4-2133 (2 x 8 GB)
Memoria: SSD SE SATA da 256GB
Scheda Grafica:Intel HD P530 integrata e NVIDIA® Quadro® M1000M (GDDR5 da 2 GB dedicata)

Che ne pensate? C'è di meglio?
 
Qualsiasi portatile al di sotto dei 1600 euro non permette alcun tipo di intrattenimento videoludico.
Alcuni giochi tipo CSGO o GTA 5 riescono a girare solo a risoluzioni basse(1280x720)
Cerchiamo di chiarire una cosa.
I componenti "potenti" per un portatile costano 2 volte di più rispetto alla controparte desktop
Se per giocare a qualsiasi gioco spendo 800-900 euro per un desktop assemblato
Per un portatile ne devi spendere oltre 2000.

Stranamente i benchmark riportano risultati buoni per quella scheda video
https://www.notebookcheck.net/NVIDIA-Quadro-M1000M.151582.0.html

P.S a ecco non mi tornavano i conti.Stiamo parlando di portatile usato.Quello costa oltre i 2000 nuovo
Direi che per 600 euro è una affare coi fiocchi
 
Qualsiasi portatile al di sotto dei 1600 euro non permette alcun tipo di intrattenimento videoludico.
Alcuni giochi tipo CSGO o GTA 5 riescono a girare solo a risoluzioni basse(1280x720)
Cerchiamo di chiarire una cosa.
I componenti "potenti" per un portatile costano 2 volte di più rispetto alla controparte desktop
Se per giocare a qualsiasi gioco spendo 800-900 euro per un desktop assemblato
Per un portatile ne devi spendere oltre 2000.

Stranamente i benchmark riportano risultati buoni per quella scheda video
https://www.notebookcheck.net/NVIDIA-Quadro-M1000M.151582.0.html

P.S a ecco non mi tornavano i conti.Stiamo parlando di portatile usato.Quello costa oltre i 2000 nuovo
Direi che per 600 euro è una affare coi fiocchi
Ti ringrazio per la risposta ma.. No, non è usato.. Rapporti commerciali (ecc.) mi portano ad averlo a quel prezzo.
Aspetto altre considerazioni
 
la 1050TI dovrebbe essere migliore della quadro 1000m ma non trovo benchmark soddisfacenti,è troppo vecchia
 
In definitiva ho deciso di comprare, stanotte, quello lì. Molto più performante. Ti ringrazio per lo scambio di info e idee.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.