[Notizia] Tool per rimuovere il permaban

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Il Profeta

Bannato
10 Settembre 2011
2,655
81
1,503
1,043
Ultima modifica:
Come da titolo, ma prima un'importante premessa:

IO NON SONO ANCORA STATO BANNATO, DUNQUE NON HO AVUTO LA NECESSITA' NE' DI CERCARE NE' DI UTILIZZARE NE' DI VERIFICARE L'ESISTENZA DI QUESTO TOOL.

Ho letto in giro, su alcuni siti esterni che non mi sembra opportuno specificare, che un tizio ha sviluppato un removal ban tool che sfrutterebbe un'ipotetica falla nei server della niantic per rimuovere il permaban (Sia dichiarato che con il semplice "errore nel server" al login).

Se e quando avrò novità su questo tool (indagherò più a fondo domani mattina) aggiornerò questo topic, ma non posterò il link del download dato che già una volta sono stato flaggato da un mod per aver semplicemente postato una crack per un bot a pagamento (figuriamoci per un tool che infrange i server della niantic, anche se in effetti se dovessimo ragionare così, non esisterebbero nè cheat nè bot ma vabbè, non faccio io le regole)

Di conseguenza, perchè sto scrivendo queste righe?
Semplice: googlate, qualcosa si trova, e non disperate per il ban.

AGGIORNAMENTO X1:
TRAMITE PM MI HANNO SEGNALATO Link rimosso (IO PERSONALMENTE NON HO TESTATO DATO CHE NON HO UN ACCOUNT BANNATO), PROVATE E FATEMI SAPERE.

AGGIORNAMENTO X2:

SITO NON FUNZIONANTE, CONTINUATE A CERCARE

Stay tuned.

Proffy.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sorpresa
Ci puoi dire cosa cercare, magari anche solo il nome del tool ?
Il punto è che ancora non lo so. Ho letto solo delle dicerie su dei siti e su facebook.
Ora mi metto a cercare. anche se dubito che google potrà dare una mano. Se davvero il tool è online, ci vorranno almeno un paio di giorni per apparire tra i primi risultati utili del motore di ricerca.
Appena so qualcosa vi posto tutto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sorpresa
Come da titolo, ma prima un'importante premessa:

IO NON SONO ANCORA STATO BANNATO, DUNQUE NON HO AVUTO LA NECESSITA' NE' DI CERCARE NE' DI UTILIZZARE NE' DI VERIFICARE L'ESISTENZA DI QUESTO TOOL.

Ho letto in giro, su alcuni siti esterni che non mi sembra opportuno specificare, che un tizio ha sviluppato un removal ban tool che sfrutterebbe un'ipotetica falla nei server della niantic per rimuovere il permaban (Sia dichiarato che con il semplice "errore nel server" al login).

Se e quando avrò novità su questo tool (indagherò più a fondo domani mattina) aggiornerò questo topic, ma non posterò il link del download dato che già una volta sono stato flaggato da un mod per aver semplicemente postato una crack per un bot a pagamento (figuriamoci per un tool che infrange i server della niantic, anche se in effetti se dovessimo ragionare così, non esisterebbero nè cheat nè bot ma vabbè, non faccio io le regole)

Di conseguenza, perchè sto scrivendo queste righe?
Semplice: googlate, qualcosa si trova, e non disperate per il ban.

Stay tuned.

Proffy.
Grazie mielle, speriamo che funzioni :) io sono uno di quelli BAN
 
Io vorrei capire se quel errore al login voglia significare veramente il ban
Anche io non riesco a capirlo,sopratutto perché ho altri account su cui ho usato bot e loggano alla perfezione,e come hanno già detto quella è un email generata in automatico e non parla di ban
 
anche io vorrei capire se è veramente ban o no.. c'era un ragazzo che lavorava per la niantic qui su inforge, sapeva gia di alcuni aggiornamenti, magari sa qualcosa anche a riguardo.. qualcuno lo conosce? mi ricordo aveva scritto sulla discussione dei bot quando li stavano riprogrammando..
 
Il punto è che la Niantic non ha specificato nulla sul proprio sito per quanto riguarda i Ban,
Di conseguenza non possiamo sapere se il ban è permanente o meno.
Sarebbe opportuno inviare un ticket e controllare l'email associata al vostro account per verificare se effettivamente vi è arrivata una comunicazione di ban.
Inoltre sembra che abbiano bannato principalmente gente che è arrivata al livello 30 o superiore.
 
Peró mi ispira di fake
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    117.4 KB · Visualizzazioni: 266
Il punto è che la Niantic non ha specificato nulla sul proprio sito per quanto riguarda i Ban,
Di conseguenza non possiamo sapere se il ban è permanente o meno.
Sarebbe opportuno inviare un ticket e controllare l'email associata al vostro account per verificare se effettivamente vi è arrivata una comunicazione di ban.
Inoltre sembra che abbiano bannato principalmente gente che è arrivata al livello 30 o superiore.
è quella la cosa anomala... non capisco il senso di bannare, senza mandare una mail o dichiararlo esplicitamente, e per giunto al mancato login chiede pure di riprovare... cos'è sono masochisti e vogliono sovraccaricarsi i server di interrogazioni?
 
alcuni mi dicono che non è un ban ma un attacco dds ai server una cosa del genere, ma non mi convince perche su 4 account ptc 3 vanno e uno no da piu di 24 ore... non quadra nulla
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.