Domanda Nuove Cavalcature mha....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Henay

Utente Electrum
16 Febbraio 2014
176
26
40
121
Salve ragazzi, potete dirmi che sono sempre qui a chiedere e richiedere... bhe vi rispondo con una semplice parola se le cose non le so logicamente dopo anche averci provato l'unica cosa che mi rimane e quella di chiedere e cosi sempre faccio, vbb non dilunghiamocci troppo sulle parole...

il problema di oggi è il seguente, ho provato a mettere 2 nuove cavalcature bene con il sigillo le riesco a richiamre, si vedono, si cavalcano, tutto quanto però quando arriva il momento di voler attaccare il problema è il seguente che il pg e paralizzato cioè non attaccano adesso insieme a voi volevo chiedere sapete una soluzione per tale cose e renderle attaccabili?

mi ricordo che ci stavano delle diff da inserire per farle attaccare, non mi dite cambia il value vanno dal value al value tot le cavalcature ecc ecc.. la risposta e la seguente ho già provato nn riesc a trovare i value giusti, oppure altri value sono già accopuati da altre cavalcature...

uso i file 40k vanilla, mi sapreste dire una soluzione per tale cosa? grazie per le risposte che potrei ricevere.
 
Gentile Henay,

sono limitate dal lato game.
Come la rev di Vanilla non é una revisione ufficiale, difficilmente troverai dif funzionanti.
Ti consiglio di passare ai sorgenti e di applicarti tutte le modifiche che ti servono a tuo piacimento.

Cordiali saluti,
Misterioso
 
Gentile Henay,

sono limitate dal lato game.
Come la rev di Vanilla non é una revisione ufficiale, difficilmente troverai dif funzionanti.
Ti consiglio di passare ai sorgenti e di applicarti tutte le modifiche che ti servono a tuo piacimento.

Cordiali saluti,
Misterioso
Vanilla è opensource, ancora parlate di dif? :facepalm:
E' una rev developata da source ed ogni modifica è stata applicata da li, il fatto che il pg rimanga paralizzato è lato launcher, non game, il danno è lato game.
 
Se non sbaglio è come dice SHEW, il danno è lato game ma il fatto di attaccare dipende dal launcher mi sembra
 
Vanilla è opensource, ancora parlate di dif? :facepalm:
E' una rev developata da source ed ogni modifica è stata applicata da li, il fatto che il pg rimanga paralizzato è lato launcher, non game, il danno è lato game.
Gentile SH3W4R4SH,

non sono mai stati rilasciati i sorgenti di Vanilla, almeno non che io sappia.
Se nel frattempo sono stati rilasciati, perdonami ma non ne ero al corrente. Anche Lollo però conferma la mia affermazione.

Per l'attacco delle cavalcature é dato dal file game, ecco qui un esempio:

Cavalcatura "Attiva" nel codice:
be2c08ed6e.jpg
Cavalcatura "Commentata" nel codice:
35f72efdff.jpg

Per il fatto di essere "paralizzato" non ho capito bene cosa si intende e non ho di conseguenza alcuna soluzione da proporre.

Cordiali saluti,
Misterioso
 
Se ho sbagliato mi scuso, ero rimasto a quando diceva di voler rendere il progetto vanilla opensource.
In realtà, Vanilla non ha mai scritto di render il "vanilla-core" opensource. Ah beh, tanto ha cancellato sia i suoi source che il progetto.

Sul launcher c'è un check riguardante l'attacco delle cavalcature. Sul game, invece, uno sull'effettivo danno di esse.
 
Ultima modifica:
per paralisi del pg intendevo che se faccio space non muove la spada pugnale spadone quel che è... non avrei fatto capire un qualcosa che nn fosse tutto quello...

questo e il mio launcher che uso per loggare nel server click qui
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.