Offline @@ NUOVO BAMBOOMT2 - DA QUASI 2 ANNI ONLINE - MOUNT, PET, ARMOR, MOB, MAPPE @@

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ripeto e stra ripeto, Dragon a mio parere stai solamente criticando. E credo di vedere anche una punta di rosik...

Il sito l'ho fatto io, ho chiesto anche a degli esperti di buggarlo per aiutarmi a fixarlo. Se vuoi aiutarmi provaci, se lo bugghi fammi sapere così posso correggere.
I professionisti come li chiami tu non servono per un p-server. Basta voglia, passione e insistenza.

@P.S.: Gabss è capacissimo a fare modifiche server-side, io sono più per il sito e il client. Da quanto ne so è ancora in staff, tu Dragon pensi di saperlo meglio di me? asd
 
  • Mi piace
Reazioni: Mystogun
E allora non dire staff migliore del mondo è questo che intendo..

Hai messo per esempio in risalto il sito, e io non ho detto che è brutto, anzi la grafica garba molto pure a me, ma da staff migliore del mondo mi aspettavo tutta una cosa senza refresh, con WebReq ecc capisci?
Non voglio sminuire il lavoro del vostro staff, se avete retto 2 anni vuol dire che non siete male, ma voglio dire che c'è gente molto brava e non dice nulla per questo dico evitate certe frasi..
 
dragon sei petulante e pesante ti credi di saper fare tutto ed essere il migliore hai fatto 2 server falliti in meno di un mese per via che vi bucarono su fai silnezio adesso stai prp scocciando.. cmq sia compliementi al server e uno dei migliori!
 
E allora non dire staff migliore del mondo è questo che intendo..

Hai messo per esempio in risalto il sito, e io non ho detto che è brutto, anzi la grafica garba molto pure a me, ma da staff migliore del mondo mi aspettavo tutta una cosa senza refresh, con WebReq ecc capisci?
Non voglio sminuire il lavoro del vostro staff, se avete retto 2 anni vuol dire che non siete male, ma voglio dire che c'è gente molto brava e non dice nulla per questo dico evitate certe frasi..

Come ti ho scritto poco fa, siamo capaci di ben oltre quello che vedi.
Semplicemente ci limitiamo a quanto basta. Comunque per quanto riguarda me discorso chiuso. Peace & Love.

(Staff migliore non solo a livello tecnico <.< Lo staff è composto anche da altra gente che spesso non viene contata, ma è sbagliato, anche loro sono una parte fondamentale dei server)
 
L'invidia è una brutta cosa. Dare degli arroganti quando chi lo dice è uno di prima categoria. Non voglio fare la parte dell'avvocato difensore e ho già scritto quel che era necessario scrivere.
Piccolo consiglio: "dove l'ignoranza urla, l'intelligenza tace". Vai a lavorare con i tuoi linguaggi di programmazione senza fare interventi spropositati in topic che nemmeno ti riguardano. Adesso non so in che rapporto stiate voi 2 e quindi vi lascio risolvere tranquillamente. Per una questione di RISPETTO (scrivo maiuscolo dato che la gente oramai non sa più cosa sia), cercate di risolverla in privato e lasciate il topic all'autore.

Per Kheppy: Gabss fa parte dello staff di bamboo. Ha aiutato questa community molte volte e certe "dicerie" riguardo ad un server che ha tenuto lui non credo siano abbastanza tollerabili.

Prima di aprire sentenze sarebbe opportuno pensarci prima.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mystogun
Ultima modifica:
Sodio ma non venirmi a sparare minchiate xk sei quello che pagano per i Modelli 3D;
Ha messo in risalto il sito, quindi dicendo staff migliore del mondo mi aspetto uno bravissimo in Php et simile, in Ajax si faranno due prodotti in croce come dici ma rende un sito ottimo, quindi non sparare te cavolate;

Non puoi partire in un thread dicendo Staff migliore del mondo, che le persone brave non stanno qui di certo, anche Modeller 3D;

Riguardo al tuo: (Es.: ...FakeString, Cambio Chiavi, Estensioni, Doppia LZO,.. )

Ho dimostrato a chi di dovere cosa so fare, e quelle sono cavolate, non è il tuo campo quindi non entrarci neanche per favore.

Poi fate cosa volete, non serve avere un server per dimostrare cosa si sa fare, questo è il vostro pallino ( utenti di inforge super gasati ) ;)

Ma che vuoi da me? XD
Nel mio sito (di cui hai iniziato a parlare tu, quindi tanto vale risponderti) c'è Ajax, Php, JQuery, metterò un po' di RichFaces (il dominio che uso al momento non lo supporta :) ) e ovviamente anche CSS e HTML che, a differenza di quanto pensi tu, non sono 2 linguaggi di programmazione bensì di formattazione. Ripeto quel che ho detto perché non capisci nella tua irritante pochezza, non sai manco di cosa stai parlando.
Ripeto, perché probabile che non riuscirai a leggerlo dato che non leggi, nel mio sito c'è un sacco di Ajax, so quel di cui parlo :) L'ajax non è niente di che. Se vuoi parlare di programmazione a livello di MIT già c'è da parlare di linguaggi ben più complessi e di più basso livello.

Hai dimostrato parecchio si, hai dimostrato che non sai fare che 2 cose viste qua e la e hai dimostrato la tua maturità (e io gente così non la sopporto, qualsiasi sia il server, e qualsiasi la situazione).

Io non ho nessun server, e dimostro già cosa so fare, e nemmeno mi frega di vantarmene.

Comunque ho capito, rosichi perché non riesci ad aprire il tuo server, ora mi è chiaro :)
Poverino


P.S: Mi dicono che sei bravino, secondo me si ricordano male perché uno che sa programmare in Asm e Python non dice così tante cacchiate su cose semplici come lo è il css o l'ajax.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mystogun
dragon sei petulante e pesante ti credi di saper fare tutto ed essere il migliore hai fatto 2 server falliti in meno di un mese per via che vi bucarono su fai silnezio adesso stai prp scocciando.. cmq sia compliementi al server e uno dei migliori!

Ma te che vuoi?
2 Server?
ti rinfresco la memoria, io sono stato TM nel primo server in cui sono entrato come parte dello staff era ETH, io startavo, riavviava il GF e il server andava Off, tornavo io e aggiustavo, ho lasciato il server proprio xk mi ero rotto della situazione, parla di me quando saprai cosa so fare, forse poco o niente, ma quel poco che so fare lo fo bene, quindi evita di parlarmi te ;)

Smetto di Andare Ot, che ho spammato troppo me sa ;)

Saluti, e buon fortuna con Bamboo
 
C'è poco da presentare... Siamo uno dei maggiori e più aggiornati p-server al mondo.
Abbiamo uno degli staff più competenti e disponibili al mondo.

Cit primo post, non mi andava di quotare l'intera descrizione :D

La prima frase puzza :asd: a meno chè non siate lo staff di metin2.sg oppure di un megaserver tedesco, non credo voi abbiate queste qualità.

L'unica cosa che avete avuto dopo che Gabss è diventato quasi inesistente nello staff.. (penso di suo ormai ci sia solo il nome) E' fortuna. Gabss vi ha tenuto la pappa pronta con ogni sorta di fix/aggiornamento che potesse avvantaggiare/stabilizzare il server... voi state vivendo solamente di rendita attualmente...insomma, tagliata la testa, il resto muore.

la seconda cosa, a meno chè non facciate parte del team di sviluppo apple/microsoft/adobe o quant'altro, non credo possiate attribuirvi appellativi del genere :D

Sono entrato quì solamente perchè mi han colpito le prime 2 frasi della descrizione, non mi rispondete perchè non vi rispondo che metin2 per me ormai è acqua passata xD
 
L'invidia è una brutta cosa. Dare degli arroganti quando chi lo dice è uno di prima categoria. Non voglio fare la parte dell'avvocato difensore e ho già scritto quel che era necessario scrivere.
Piccolo consiglio: "dove l'ignoranza urla, l'intelligenza tace". Vai a lavorare con i tuoi linguaggi di programmazione senza fare interventi spropositati in topic che nemmeno ti riguardano. Adesso non so in che rapporto stiate voi 2 e quindi vi lascio risolvere tranquillamente. Per una questione di RISPETTO (scrivo maiuscolo dato che la gente oramai non sa più cosa sia), cercate di risolverla in privato e lasciate il topic all'autore.

Per Kheppy: Gabss fa parte dello staff di bamboo. Ha aiutato questa community molte volte e certe "dicerie" riguardo ad un server che ha tenuto lui non credo siano abbastanza tollerabili.

Prima di aprire sentenze sarebbe opportuno pensarci prima.

Sisi conosco molto bene Gabss (l'anno scorso ogni tanto ero a discutere con lui per via dei gm...), era anche bravo! intendevo tornare a giocare però a settembre con l'inizio della scuola ..
 
Chiedo scusa a Marma x lo spam, ripensandoci non vorrei venga fatto lo stesso cn il mio futuro thread, segnalo i miei mex x farli cancellare Pardon ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: A i k o n
Ultima modifica:
C'è poco da presentare... Siamo uno dei maggiori e più aggiornati p-server al mondo.
Abbiamo uno degli staff più competenti e disponibili al mondo.

Cit primo post, non mi andava di quotare l'intera descrizione :D

La prima frase puzza :asd: a meno chè non siate lo staff di metin2.sg oppure di un megaserver tedesco, non credo voi abbiate queste qualità.

L'unica cosa che avete avuto dopo che Gabss è diventato quasi inesistente nello staff.. (penso di suo ormai ci sia solo il nome) E' fortuna. Gabss vi ha tenuto la pappa pronta con ogni sorta di fix/aggiornamento che potesse avvantaggiare/stabilizzare il server... voi state vivendo solamente di rendita attualmente...insomma, tagliata la testa, il resto muore.

la seconda cosa, a meno chè non facciate parte del team di sviluppo apple/microsoft/adobe o quant'altro, non credo possiate attribuirvi appellativi del genere :D

Sono entrato quì solamente perchè mi han colpito le prime 2 frasi della descrizione, non mi rispondete perchè non vi rispondo che metin2 per me ormai è acqua passata xD

Credo voi vi affidiate a delle dicerie piuttosto campate in aria <.<''
Ripeto in fatto di server, non mi sono mai paragonato al team apple, ma del resto credo Inforge sia un forum di Hack e di sviluppo game, o ieri è diventato il forum dei maggiori programmatori Apple, Microsoft e Adobe? LOL

Ma poi vorrei tanto capire perchè distaccate Gabss da Bamboo :eek: Il server è suo, mi sembra ovvio che abbia lavorato e lavori per Bamboo.

P.S.: Provate a ordinare il forum della lista dei pserver in ordine di visite... Forse mi riferivo a questo quando ho detto che non abbiamo bisogno di presentazione. No?
 
Ci ho giocato per qualche mese..il divario tra chi shoppa e chi non lo fa e' enormee!

Chi shoppa ottiene tutto subito--> qualche centinaio di euro

Chi non shoppa--> dopo qualche mese puo' duellare
 
Ci ho giocato per qualche mese..il divario tra chi shoppa e chi non lo fa e' enormee!

Chi shoppa ottiene tutto subito--> qualche centinaio di euro

Chi non shoppa--> dopo qualche mese puo' duellare

Leggi cosa ho scritto qualche messaggio fa ed avrai la risposta :blabla:
Se vuoi arrivare al 250 in due ore, avere l'equip migliore del server in mezzora e battere tutti senza il minimo sforzo non sei affatto Bambucha :rulz:

Comunque come ho già detto è ovvio che uno shopper abbia tutto subito... :omfg:
 
Io fino ad un mese fa ero in top ten del Beta(IlDuca),ero anche moderatore ma ho notato che il Gf e' un bimbo quando ci si mette e per varie cose mi sono dimesso..o per meglio dire mi hanno dismesso senza farmelo sapere. u.u
Ti ripeto che a forza di fare imperiali(ne facevo 30-40 al giorno,praticamente li facevo solo io) non avevo di fare altro! E cosa droppavo? Solo pietre rare,gli ammalia e gli strega erano quasi impossibili! Comunque a parte questo posso affermare che se siete intenzionati a spendere 100-200€ per un pg questo server fa per voi! E' molto coinvolgente e appassionante! Pero' va avanti solo chi shoppa ;) gli altri sono costretti a prendersi gli scarti dei top shopper che cambiano set!

A voi le conclusioni!
P.s. La community e' stupenda!
 
Io fino ad un mese fa ero in top ten del Beta(IlDuca),ero anche moderatore ma ho notato che il Gf e' un bimbo quando ci si mette e per varie cose mi sono dimesso..o per meglio dire mi hanno dismesso senza farmelo sapere. u.u
Ti ripeto che a forza di fare imperiali(ne facevo 30-40 al giorno,praticamente li facevo solo io) non avevo di fare altro! E cosa droppavo? Solo pietre rare,gli ammalia e gli strega erano quasi impossibili! Comunque a parte questo posso affermare che se siete intenzionati a spendere 100-200€ per un pg questo server fa per voi! E' molto coinvolgente e appassionante! Pero' va avanti solo chi shoppa ;) gli altri sono costretti a prendersi gli scarti dei top shopper che cambiano set!

A voi le conclusioni!
P.s. La community e' stupenda!

Sono cambiate molte cose da l'anno scorso ...
Nel 2010 ero conosciuto come Cr4iG, e anche io shoppavo ! Però ero tra i pochissimi che lo facevano, e li per gli altri player c'era più competizione ... invece poi lasciai perchè avevo tutto e mi annoiavo ... i ruoli adesso si sono invertiti !
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ancora un filino di flame e chiudo la discussione :asd:

Piuttosto che chiudere dovresti segnalare chi flamma. Nei forum di solito si fa così <.< Oltretutto in questa sezione vedo thread da oltre 80 pagine piene di flame e insulti ancora aperte...
Penso dovresti dare un'occhiatina anche a quelle xD

Comunque "IlDuca" il GF che ti ha cacciato sono io. E ho tutte le ragioni per farlo visto che di moderatore avevi ben poco.

Dimesso... Pff....
 
ok mo parlo io il server lagga crash a morire -.-"
come server è solo per chi shop e tanto e impo fare 1k di pietra .-. cioe a sto punto se devo shop me ne vado sul ita che spendere soldi su un retro che può darsi che chiuderà non credete?si shop ci sta ma no come lo staff ha creato il server no come dicono loro x divertirsi ma solo a scopo di lucro ,il bello e che dicono tutto il contrario !
è solo una critica fatta da me ma come vedo il fatto dello shop non sono solo io a dirlo con questo vi saluto
​by nick
 
Piuttosto che chiudere dovresti segnalare chi flamma. Nei forum di solito si fa così <.< Oltretutto in questa sezione vedo thread da oltre 80 pagine piene di flame e insulti ancora aperte...
Penso dovresti dare un'occhiatina anche a quelle xD

Comunque "IlDuca" il GF che ti ha cacciato sono io. E ho tutte le ragioni per farlo visto che di moderatore avevi ben poco.

Dimesso... Pff....

Quello a segnalare dovresti essere tu, il mio lavoro è quello di risolvere le segnalazioni.
In ogni caso se dovessi fare come dici tu, allora dovresti essere punito perchè hai vivamente risposto e partecipato all'ondata di OT.
 
ok mo parlo io il server lagga crash a morire -.-"
come server è solo per chi shop e tanto e impo fare 1k di pietra .-. cioe a sto punto se devo shop me ne vado sul ita che spendere soldi su un retro che può darsi che chiuderà non credete?si shop ci sta ma no come lo staff ha creato il server no come dicono loro x divertirsi ma solo a scopo di lucro ,il bello e che dicono tutto il contrario !
è solo una critica fatta da me ma come vedo il fatto dello shop non sono solo io a dirlo con questo vi saluto
​by nick
Infatti, non capisco chi shoppa e spende centinaia di euro nei retro che possono chiudere da un momento all'altro senza rimborsare nulla.
Se uno vuole proprio shoppare, se ne va sull'ufficiale dove almeno si può vantare di avere un pg.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.