Offline @@ NUOVO BAMBOOMT2 - DA QUASI 2 ANNI ONLINE - MOUNT, PET, ARMOR, MOB, MAPPE @@

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sta di fatto che quelle cavalcature sono troppo cartoonizzati , almeno fate come il Tony il Cubico . ( non e mia questa citazione <.<)
 
Senti ti vuoi stare un po zitto tu?? fai meno il sapientino le implementazioni di queste cavalcature sono bellissime quindi taci e vai a commentare da un'altra parte
Questo è un forum pubblico, pubblico sai che significa? e da quanto mi risulta la libertà di pensiero e di parola non l'hanno ancora abolita, quindi lui può esprimere la sua opinione, e tu non sei nessuno per dirgli cosa deve fare.
 
Ultima modifica:
Il riavvio è completato i server sono nuovamente online.

Con questo riavvio sono state aggiunte\modificate le seguenti features:




  • Ripristino di alcuni drop che erano stati diminuiti con i riavvii precedenti (Libri Tasformazioni, Libro Combo, Sfere trasformazione e quant'altro)
  • Aggiunta delle "Cassette Postali" al villo (ulteriori informazioni di seguito)
  • Fix di alcuni bugs minori a livello client
  • Aggiunta di 5 mob che caratterizzeranno una futura mappa


Mi soffermo sulla cassetta della posta (uno screen):

MHd4HtiUVAAQ5AAuCpE2.jpg


Penso sia una piccola rivoluzione del mondo di metin, è una features presente su quasi tutti i giochi mmorpg (tranne metin <.<). Questo npc permetterà di inviare messaggi di lunghezza massima 12 righe a chiunque...basta conoscere il nick e potrete mandare messaggi a chiunque anche se offline.
Il ricevente, quando entrerà, avrà una lettera sulla sinistra che avvertirà di quanti messaggi sono stati ricevuti.
Cliccando poi sula cassetta si potranno leggere tutti i messaggi ricevuti.
Per il momento abbiamo abilitato solo i messaggi, se poi gl'utenti vorranno abiliteremo anche il passaggio di yang e di item.
 
si miglior server dove c'è gente che shoppa 1600 euro e non vengono neache risarciti no comment ... e aggiornamenti ogni morto di papà
 
io ci gioco da quando e nato bamboo all'inizio ci stava xke ogni gg facevano eventi poi quando e arrivata tanta gente basta e morto il server anno iniziato a shoppare x chi e lv 100 droppa il mondo e li rivende a cifre che penso di nn aver mai visto neanke sul'ita in omega ai tempi...mi dite a cosa serve mettere ste cavalcature quando c'è un bellissimo cavallo?? nn possiamo modificare questo?? xke nn rendiamo piu facile la vita anke ai lv bassi?? e cmq ogni 3 mesi il server e fermo e a chi cerca un server questo lo sconsiglio xke c'è gentre troppo shoppata il covo 3 lagga in maniera assurda...
 
  • Mi piace
Reazioni: MattParkman
A volte descrivete un server orrendo...forse sarà orrendo però gli 800-900 player online costantemente devono essere proprio tordi allora. Continuate a dire shopponi, come ha detto marma a me sa solo di rosik...visto che i server che sono aperti da almeno 1 anno...sono tutti pieni di shopponi perchè altrimenti vi assicuro che non sarebbero ancora on.
Tu giochi da quando è nato bamboo, io l'ho fatto nascere...e che mi risulti ci sono molti più eventi adesso che all'inizio.
Le cifre a cui sono venduti gl'item, le fa il mercato e non lo staff...sono alte ma evidentemente è dovuto al fatto che girano i lingotti altrimenti non sarebbero così alte. Comunque anche per questo abbiamo in mente qualcosa per dare un riabbassata.
(Se il covo 3 ti lagga, mi sa tanto che non è un problema del server...visto che sul forum non segnalano nulla)

Inoltre mi risulta che: il 16/06 il server era attivo (3 mesi fa ma come :eek:), il 16/03 il server era attivo (omg anche), il 16/12/2010 anche! Incredibile sta cosa che il server ti va off ogni 3 mesi.
Aggiungerei anche che se facilitiamo ancora per i livelli bassi entrano direttamente al 100, il difficile su bamboo comincia dopo il 100...scusami NoBit ma sei sicuro che hai giocato in questo server?

Comunque ognuno ha le sue idee e sono da rispettare, ma non scrivete boiate per denigrare il server e se le scrivete argomentatele almeno.
 
Comunque dovreste far qualcosa per ripopolare Beta visto che ci saranno 40pg on a esagerare.

Da quello che ho visto sulla board non ve ne importa niente di Beta ...
 
Server pieno di potenzialità, gestito nel peggior modo possibile. Staff poco presente, anche quando è presente non risponde o finge di non essere online. Livello max raggiungibile 255, ok molto bello, ma come si raggiunge se non ci sono le mappe per expare? Aggiornamenti tutto implementato nel client, ok, ma nel gioco? Le nuove corazze dove sono? Le nuome mount dove sono? Le nuove mappe dove sono? Inizio a pensare che staff sia privo di capacità e di competenze...
Se si continuerà così piano piano perderà tutti i suoi player....
 
3) Riguardo ai furti beh, non so se lo sai che il nostro supporto ticket risolve tutti i furti tornando i rispettivi item al proprietario e bannando il ladro (shopper o no che sia , non ci sono discriminazioni :D),Phill (ga di infinity)
Perchè non prendete esempio da loro?
 
Server pieno di potenzialità, gestito nel peggior modo possibile. Staff poco presente, anche quando è presente non risponde o finge di non essere online. Livello max raggiungibile 255, ok molto bello, ma come si raggiunge se non ci sono le mappe per expare? Aggiornamenti tutto implementato nel client, ok, ma nel gioco? Le nuove corazze dove sono? Le nuome mount dove sono? Le nuove mappe dove sono? Inizio a pensare che staff sia privo di capacità e di competenze...
Se si continuerà così piano piano perderà tutti i suoi player....

:eek: Dopo questo messaggio penso di aver letto di tutto xD "Lo staff sia privo di capacità e di competenze"? Non implementare tutto in due giorni non vuol dire essere "poco competenti", semplicemente vuol dire gestire le implementazioni a poco a poco. "Poco presente"? Su quale server hai giocato scusa? LOL

@EpicSaxGuy: Lo facevamo. Ma è diventato impossibile gestire tutti quei furti. Dubito che Infinity fronteggi ogni furto, ti assicuro che sono davvero tanti. O i player di Bamboo sono fessi o quella che hai citato è una cagata assurda. Recuperare 5-10 equip. al giorno sai che significa? Sai quanto tempo ci vuole? Non credo.

@KoBaRuLeZ: Ancora con ste monete? asd
 
Il server fa sempre più schifo e l'utenza cresce sempre più! Viva il controsenso eh?
-----------------------------------

Sono state apportate delle modifiche alla posta:
-Abbiamo migliorato lo script fixando il problema che a volte si doveva cliccare 4-5 volte per leggere la lettera

-Aggiunta la possibilità di allegare lingotti alle vostre lettere!

(Per il momento la modifica è stata apportata solo al server beta, dopo il riavvio sarà apportato anche al server alfa)
 
gabbs potresti rendere in game le seguenti cose :
1)mettere commerciabili gli anelli vendetta
2)aggiungere le missioni biologo fino al 94(Lista delle Missioni - Metin 2 Wiki IT qui puoi vedere tutte le missioni che esistono)
3)mettere un npc che venda raffinati e abbassare il numero di lingotti per terreno gilda
4)mettere droppabili gli aiuti del drago
Gentilmente mi dici quali sono fattibili e no con motivazione >.<
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.