Offline @@ NUOVO BAMBOOMT2 - DA QUASI 2 ANNI ONLINE - MOUNT, PET, ARMOR, MOB, MAPPE @@

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il server e' bello ,ma devi shoppare per forza ,e pure shoppando tutto, ci sono sempre delle razze troppo forti,che a parita' di shoop quasi ti shottano,ninja arco e sura neri.inoltre ,drakk k,non tutela le persone che shoppano da furti accaunt ecc.
Credo che questa affermazione riassume per bene il tutto.
 
Comunque è un server dove su Alfa non puoi stare se non spendi 200 euro ...
Su Beta invece c'è pochissima gente e non ti diverti ...
 
secolare sto server u.u
ci giocavo pure ma non ho + avuto voglia xP

molto bello ò_ò
guinnes world record :asd:
 
Hem...
Per quello che ha detto che il server aperto da quattro giorni "ci mangia il riso in testa"...
Beh tesoro noi differentemente da altri non facciamo copia-incolla da roba tedesca, ungherese e via discorrendo. Ripeto, non per questo siamo stati i primi in italia ad implementare una arma 3D e il livello al 125.

Inoltre abbiamo il livello di Gilda al 40 COMPLETAMENTE FIXATO E FUNZIONANTE.
Cosa che numerosissimi server non hanno.

Sfido a trovare gente con le capacità del nostro staff.
Le innovazioni che vedrete sono un sacco, ho aperto il thread adesso per invitarvi a iscrivervi e iniziare a farvi un PG. Dopo il 100 comincia il vero "bamboo", se non ora, tra un po'.

Comunque, purtroppo ragazzi ho da farvi notare una cosa: se criticate lo staff fate bene, spesso non siamo celeri a rispondere ai ticket o risolvere bug, ma vi fate la semplice domanda
"PERCHÈ?"

Avendo così tanti player è difficile assistere tutti, è ovvio che server con 100, MASSIMO 150 persone riescono a gestire tutti!
 
Hem...
Per quello che ha detto che il server aperto da quattro giorni "ci mangia il riso in testa"...
Beh tesoro noi differentemente da altri non facciamo copia-incolla da roba tedesca, ungherese e via discorrendo. Ripeto, non per questo siamo stati i primi in italia ad implementare una arma 3D e il livello al 125.

Inoltre abbiamo il livello di Gilda al 40 COMPLETAMENTE FIXATO E FUNZIONANTE.
Cosa che numerosissimi server non hanno.

Sfido a trovare gente con le capacità del nostro staff.
Le innovazioni che vedrete sono un sacco, ho aperto il thread adesso per invitarvi a iscrivervi e iniziare a farvi un PG. Dopo il 100 comincia il vero "bamboo", se non ora, tra un po'.

Comunque, purtroppo ragazzi ho da farvi notare una cosa: se criticate lo staff fate bene, spesso non siamo celeri a rispondere ai ticket o risolvere bug, ma vi fate la semplice domanda
"PERCHÈ?"

Avendo così tanti player è difficile assistere tutti, è ovvio che server con 100, MASSIMO 150 persone riescono a gestire tutti!

Per caso ha vinto anche un premio Nobel? :asd: .. Smettila di fare lo sborone e scendi dal piedistallo, ci sono server migliori di questo.. Esempio: Eternity :D .. Dove chi shoppa e chi non shoppa sono equilibrati o quasi ( differenza di pochissimo ) ..
 
Per caso ha vinto anche un premio Nobel? :asd: .. Smettila di fare lo sborone e scendi dal piedistallo, ci sono server migliori di questo.. Esempio: Eternity :D .. Dove chi shoppa e chi non shoppa sono equilibrati o quasi ( differenza di pochissimo ) ..

Eternitymetin?
Volevi dire WoWmetin? Asd...

Per quanto riguarda lo shop amen, ormai la situazione è questa. Non puoi prendermi per esempio un server aperto da pochissimi mesi con uno da 2 anni. È ovvio che hanno avuto tempo e modo di sistemare per bene bonus, settaggi e quant'altro.
 
sto server era bello all'inizio quando c'era darkina *-* grewecha *-* boo *-* tutte persone gentili e oneste nel regalare demoniache ,item con basi perfetti, monete infinite nello shop, suggerivano le risposte nelle ox che c'è altro da aggiungere o.o?ah quello che 90% dei player di bamboo usavano bonusswhither e il restante 10% che per fare uscire 4 difese da 15 ci mettevano giorni e settimane lo hanno preso il quel posto *-*.E lo staff che fa?NIENTE perchè la paura di vedere le caselle delle donazioni semivuote era troppa.Adesso dopo 6 mesi si presentano con qualche mob mappa copiata di qua e di la spacciandola per loro .....Per quanto riguarda il lato dei pvp-rissa ah bhè bamboo non li supera nessuno.Vedere sura neri sparare 1k di pietra, shamy cura andare a trafigenti, vedere un pg che non cade contro 6-7 pg non HA PREZZO .Duelli che durano all'incirca 3-5 minuti mediamente e infiniti se di duella contro un cura.COn questo chiudo.
 
Ho letto quasi tutti i commenti e dico che molti hanno ragione su alcuni fatti e altri torto (gnegne) .
Questo server era davvero un server molto bello e appassionante fino circa 7/8 mesi fa , quando ancora non c'erano molte cose "danneggiative" .
Bamboo ha perso circa il 30% dell' utenza solamente in una settimana (vedi bonuswitcher). Se dovessero fare un altro server di metin dovrebbero seguire lo stile di bamboo , togliendo l' item-shop oppure mettendolo senza creare degli abissi tra i players / mob .Io dico la verità ho shoppato su BambooMt2 50 € e non si nota la differenza in qualche item con 6/7 se non spendi sopra i 100 € non sarai mai nessuno in quel server .
 
sto server era bello all'inizio quando c'era darkina *-* grewecha *-* boo *-* tutte persone gentili e oneste nel regalare demoniache ,item con basi perfetti, monete infinite nello shop, suggerivano le risposte nelle ox che c'è altro da aggiungere o.o?ah quello che 90% dei player di bamboo usavano bonusswhither e il restante 10% che per fare uscire 4 difese da 15 ci mettevano giorni e settimane lo hanno preso il quel posto *-*.E lo staff che fa?NIENTE perchè la paura di vedere le caselle delle donazioni semivuote era troppa.Adesso dopo 6 mesi si presentano con qualche mob mappa copiata di qua e di la spacciandola per loro .....Per quanto riguarda il lato dei pvp-rissa ah bhè bamboo non li supera nessuno.Vedere sura neri sparare 1k di pietra, shamy cura andare a trafigenti, vedere un pg che non cade contro 6-7 pg non HA PREZZO .Duelli che durano all'incirca 3-5 minuti mediamente e infiniti se di duella contro un cura.COn questo chiudo.

Il tuo messaggio mi ha fatto accapponare la pelle e anche qulacos'altro... (cambia la a con un'altra vocale..)

Ti sei chiesto come mai (guarda che caso) ora quegli staffer non sono più sul server? Nè Boo, nè Darkina, nè Ghewecha.
Oltretutto non permetterti di dire che la mappa è presa qua e la visto che l'ho creata da zero.

Non abbiamo fatto nulla per il bonuswitcher? Avremmo dovuto bannare il 75% dell'utenza. A sto punto chiudiamo Bamboo no?
 
mi è sempre piaciuto bamboo :) ma ultimamente come dire sembrava un server spento... dall'ultimo attacco hacker ha perso molti player e questo mi dispiace...
Ma senza molti player diciamo che avevo più spazio per expare, per farmi equip o molto altro!
Che devo dire... bamboo è sempre stato un appasionante server... se non uno dei migliori in europa... Se i player iniziano a non aprezzarlo è solo perchè non ha 200.000 item nuovi e 400 mob nuovi oppure 100 cavalcature nuove...
Diciamo che bamboo è un server discreto... ma ottimo perchè offre un server tutto da giocare... e non un server dove logghi uccidi 2 cani selvaggi e sei al 255 .-.
Se su un banale pserver ci metti 3 settimane a salire al 150 su bamboo ci metterai 2-3 mesi...
è davvero un server tutto da giocare... e per questo lo adoro :) devo dire che è un bel server e se lo manterrete online continuera a esserlo e lo sarà finchè non chiuderà :) Complimenti =)
 
L'ho provato , ma all'inizio non mi è piaciuto tanto.
Ora lo sto rivalutando.
Sembra molto avvincente, per passarci il tempo va veramente bene.
 
Ho letto quasi tutti i commenti e dico che molti hanno ragione su alcuni fatti e altri torto (gnegne) .
Questo server era davvero un server molto bello e appassionante fino circa 7/8 mesi fa , quando ancora non c'erano molte cose "danneggiative" .
Bamboo ha perso circa il 30% dell' utenza solamente in una settimana (vedi bonuswitcher). Se dovessero fare un altro server di metin dovrebbero seguire lo stile di bamboo , togliendo l' item-shop oppure mettendolo senza creare degli abissi tra i players / mob .Io dico la verità ho shoppato su BambooMt2 50 € e non si nota la differenza in qualche item con 6/7 se non spendi sopra i 100 € non sarai mai nessuno in quel server .
E io che ho detto diverse pagine indietro? Che c'è appunto questo abisso tra chi shoppa e chi no.
Ora me lo stai confermando tu che hai shoppato, quindi..non c'è nient'altro da aggiungere.
 
Dopo che quasi tutti hanno perso item e dopo che lo staff si è fatto ingannare anche da quelli che non li item non li avevano persi si è riempito il gioco di corazze acquatiche ed equip imperiale.
 
Io mi sono fatto due pg un ninja liv 102 e uno shamana 95,appena hanno messo nuove cavalcature,nuove corazze ho lasciato perchè il server era spettacolare prima,ora invece avete aggiunto tante di quelle cazzate che oltre a diventare un new style ora fa pure cagare,quindi sconsiglio per chi cerca un vero old style!
 
Io mi sono fatto due pg un ninja liv 102 e uno shamana 95,appena hanno messo nuove cavalcature,nuove corazze ho lasciato perchè il server era spettacolare prima,ora invece avete aggiunto tante di quelle cazzate che oltre a diventare un new style ora fa pure cagare,quindi sconsiglio per chi cerca un vero old style!

Beh se molli per le nuove implementazioni non sei normale :omfg:

Scusa che stimoli ti deve dare il game se non nuove mount, dei pet, misisoni da fare e quant'altro?
Preferisci expare e basta? Salire al 250 con la corazza d'acciaio nero+9 e la spada santa+9? Mbah.
 
Beh se molli per le nuove implementazioni non sei normale :omfg:

Scusa che stimoli ti deve dare il game se non nuove mount, dei pet, misisoni da fare e quant'altro?
Preferisci expare e basta? Salire al 250 con la corazza d'acciaio nero+9 e la spada santa+9? Mbah.
Guarda che non hai proprio ragione,perchè ho mollato verso marzo mi pare quando hanno messo corazze come quella del monarca oppure le cavalcature,ormai si vedeva che il server si stava spopolando
Ah e poi
1- Per salire al 250 devi nerdare un anno
2-Dal 100 c'erano delle armi,spade e archi che erano bellissimi *____* e dico veramente
3-L'equip che usavo io non avevo niente di imperiale mi pare solo scudo,anzi nemmeno eppure ero un dei ninja piu' powa di shinsoo quindi expare fino al 100 ok,ma dopo non seriva ad un pazzo almeno che non volevi essere monarca allora dovevi essere almeno 115 :)
 
Ultima modifica:
Bhè tempo fa giocavo e mi piaceva ma poi dopo un pò come ogni server ti rompi..
ps.
Cavalcature orrende.
 
Devil devi capire che ormai i New Style hanno rotto, ogni server ha le stesse cose, e non saranno di certo 2/3 armi nuove in più a far differenziare Bamboo dal resto della massa.. In ogni modo sconsiglio, l'exp sotto il mio punto di vista è settata malissimo, ci si impega troppo dall'80 in su.. Sconsiglio.
 
problemi vostri se perdevate il 75% dell'utenza .... mica è colpa nostra se lo staff non fa niente per tutelare i player onesti o.o
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.