Offline @@ NUOVO BAMBOOMT2 - DA QUASI 2 ANNI ONLINE - MOUNT, PET, ARMOR, MOB, MAPPE @@

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Parlo da player che ha shoppato.
Il server è molto bello (parlo del alfa) serve nerdare un pò dal 98 fino al 100. Poi dopo il 100 (come ha già detto qualcuno)comincia il vero "bamboo" da li cominci a farti soldi a palate e a costruirti l'equip pezzo per pezzo, ve lo dice uno che ha finito 5 equip senza sborsare un soldo (dopo la prima donazione).
Per il beta la cosa è ancora migliore,chiunque voglia conoscere bamboo dovrebbe entrare nel beta, in quanto c'è una pace assoluta le cose costano poco, e magari se uno passa 1 ora in monte 2 (si fanno molti soldi lì) a fine giornata può comprarsi una strega/ammalia oggetto per migliorare l'equip.
Se volete costruirvi un pg piano piano per poi , una volta finito, dire "Ho finito l'equip senza donare niente" il server Beta fa per voi.
Se invece volete avere tutto e subito dovreste donare, ma usando il cervello, potete donare 300 € e non avere nessuno equip , e potete donare 10 € e usando il cervello potete finire il 1° equip.
Che dire il server è bello, ma come sempre basta usare la testa
Sasuke09
 
  • Mi piace
Reazioni: A i k o n
Ma perche non aprite un server nuovo??
Avreste ancora piùù gente, ora scalare la classifica e mettarsi alla pari con gli altri layer e impossibile.
Se fate un server nuovo io ci sarò :)
 
Scusate ma per me fa pena non fanno piu un oldstyle fatto bene tutte cavolate ma basta con questi new style pieni di armature astratte date a cesare quel che è di cesare.
 
C'è già un secondo server, il server Beta, fatto apposta per i nuovi utenti, aspetta solo di essere popolato, i prezzi sono bassi e ci sono pochissimi shopper, quindi che aspettate, provatelo per credere! ;)
 
Sconsiglio questo server per il semplice motivo che troppe cose fatte di nascosto io ci giocavo ero tra i TOP pg parlo di più di un anno fa e poi bum i ga litigano tra di loro e mezza gilda da noi viene bannata per un "bug" e dopo un anno ci arriva un email con scritto ci scusiamo per il bann non vi avremmo dovuti bannare solo perché i ga sono tornati amici come prima bah che gente.

Il tuo messaggio mi ha fatto accapponare la pelle e anche qulacos'altro... (cambia la a con un'altra vocale..)

Ti sei chiesto come mai (guarda che caso) ora quegli staffer non sono più sul server? Nè Boo, nè Darkina, nè Ghewecha.
Oltretutto non permetterti di dire che la mappa è presa qua e la visto che l'ho creata da zero.

Non abbiamo fatto nulla per il bonuswitcher? Avremmo dovuto bannare il 75% dell'utenza. A sto punto chiudiamo Bamboo no?

Poi da uno che parla cosa cosa ti puoi pretendere quindi il tuo ragionamento e questo se il 75% del utenza inizia a usare hack e bug e bot non li bannate mica potete bannare il 75% delle persone se no dove lo trovate il guadagno allora GENTE INIZIAMO TUTTI A USARE HACK SU BAMBOO TANTO SE LI USIAMO TUTTI NON BANNANO bah sempre senza parole almeno evita di dare certe risposte passi meglio cosi sembrate soltanto che puntate a fare soldi.
 
Sconsiglio questo server per il semplice motivo che troppe cose fatte di nascosto io ci giocavo ero tra i TOP pg parlo di più di un anno fa e poi bum i ga litigano tra di loro e mezza gilda da noi viene bannata per un "bug" e dopo un anno ci arriva un email con scritto ci scusiamo per il bann non vi avremmo dovuti bannare solo perché i ga sono tornati amici come prima bah che gente.


Sta storia mi è nuova, sei sicuro di aver giocato su Bamboomt2? XD
Non abbiamo mai fatto ban senza motivo. E puoi chiedere in giro.

Poi da uno che parla cosa cosa ti puoi pretendere quindi il tuo ragionamento e questo se il 75% del utenza inizia a usare hack e bug e bot non li bannate mica potete bannare il 75% delle persone se no dove lo trovate il guadagno allora GENTE INIZIAMO TUTTI A USARE HACK SU BAMBOO TANTO SE LI USIAMO TUTTI NON BANNANO bah sempre senza parole almeno evita di dare certe risposte passi meglio cosi sembrate soltanto che puntate a fare soldi.
Ma quando rispondete usare un minimo di cervello? Bannando il 75% dei player del server cosa concludevamo? Svuotavamo il server e saremmo stati costretti a chiudere -.-''
Facendo così abbiamo dato modo a tutti di poter giocare e oltretutto abbiamo implementato set nuovi che "cambieranno in parte" l'andazzo del server.

Ad ogni modo, ho letto di "server Old-style e server New-style".
Cari ragazzi vi fate troppi film. Ognuno ha i suoi gusti non ha senso catalogare i server col etichette insensate di "vecchio stile o nuovo stile".
Perchè? Perchè ogni server si distingue per le varie implementazioni, per lo staff, per il gameplay, per cosa lo staff sa fare REALMENTE (vedi la maggior parte dei server che fa copia - incolla da IF o da Elite...).

Bamboomt2 è un misto tra Old e New. New sicuramente perchè abbiamo un sacco di implementazioni nuove, ma del resto tutti i server ne fanno, l'ufficiale stesso ha da poco implementato un sacco di item nuovi. Non è più Metin2.it? E' diventato un "New-style"? Bah!
Non si può però dire che Bamboo non richiami "l'old style" dell'accumulare exp, non facilissima in alcune parti del gioco (vedi dal 95 fino al 100 circa).

Le cavalcature che criticate tanto, hanno una particolarità che la maggior parte dei server non ha:
Essendo dei Pet veri e propri, cresceranno e impareranno a seguire il player, da "mount" quindi, diventeranno dei veri e propri cavalli.

Comunque, se vi scandalizzate per l'implementazione di una corazza nuova, un'arma, un set, penso abbiate frainteso cos'è Metin2. O peggio penso abbiate perso la voglia di giocare.
Se non ci sono implementazioni non si può andare avanti, i server non possono campare sulle solo spalle dell'IT. Sarebbero tutti IDENTICI.
 
ma un server che apre a giorni???ormai postano solo server aperti da un anno o piu solo per riaumentare l'utenza
 
per me il server beta è la + grande inutilità sulla faccia della terra ....Oltre al fatto che ci sono pochissimi player e quei pochi che ci stanno sono tutti 1 pg dell'alfa(vi faccio anche la lista:basilisco,anakin,azagh,darlin,kevin,lorddraka,nunziante ecc) che scambiano lingotti per aver un equi sul beta alla fine non c'è una gran differenza dall'alfa .C'è solo la novità di 5% res pg in meno ... capirai invece di fare 1k a skill farai 2k ....Per me dovevate farlo puramente old-style dove per portare una skill a p ci voleva una settimana °-° almeno sicuro non ci si annoiava mai ...Invece qui basta na donazione di 100 euro ti fai equi full mob e da buff e ti fai equi da rissa e poi disinstalli il gioco perchè non sai cosa + fare.Ovvimante parlando di uno shopper °-°.
 
per me il server beta è la + grande inutilità sulla faccia della terra ....Oltre al fatto che ci sono pochissimi player e quei pochi che ci stanno sono tutti 1 pg dell'alfa(vi faccio anche la lista:basilisco,anakin,azagh,darlin,kevin,lorddraka,nunziante ecc) che scambiano lingotti per aver un equi sul beta alla fine non c'è una gran differenza dall'alfa .C'è solo la novità di 5% res pg in meno ... capirai invece di fare 1k a skill farai 2k ....Per me dovevate farlo puramente old-style dove per portare una skill a p ci voleva una settimana °-° almeno sicuro non ci si annoiava mai ...Invece qui basta na donazione di 100 euro ti fai equi full mob e da buff e ti fai equi da rissa e poi disinstalli il gioco perchè non sai cosa + fare.Ovvimante parlando di uno shopper °-°.

Ma scusa eh... Il server è aperto da poco, su Alfa non giocate perchè dite che è aperto da due anni, su Beta che è aperto da pochissimo tempo perchè è aperto da poco e ci sono pochi player... Sto impazzendo xD
 
l'alfa potrebbe anche essere aperto da 20 anni tanto uno shopper dona si fa l'equi e arriva subito a livello dei top non vedo il problema °-° .Il problema è che non c'è nessuna differenza sostanziale tra alfa e beta questo voglio dire .é vero sul beta gli item costano poco ma poca alla volta arriveranno quei bm che cominceranno a vendere amalie a 20 lingotti e stiamo al punto di prima .Poi parliamoci chiaro i nuovi set fanno sono inutili O.O'' sec voi la gente va a sostituire gli item swhithati con collana o bracciali che danno forte vs diavolo ed esoterici?
 
l'alfa potrebbe anche essere aperto da 20 anni tanto uno shopper dona si fa l'equi e arriva subito a livello dei top non vedo il problema °-° .Il problema è che non c'è nessuna differenza sostanziale tra alfa e beta questo voglio dire .é vero sul beta gli item costano poco ma poca alla volta arriveranno quei bm che cominceranno a vendere amalie a 20 lingotti e stiamo al punto di prima .Poi parliamoci chiaro i nuovi set fanno sono inutili O.O'' sec voi la gente va a sostituire gli item swhithati con collana o bracciali che danno forte vs diavolo ed esoterici?

Assolutamente no! Ma non sono quelli i set che intendo io.
 
A bamboo ho giocato appena il server è andato On ma ho lasciato...Torno a vedere ( BOOOOOOM ) super shoppati che ti shottano
 
Ragazzi ... ma fate dei discorsi ... in tutti i server chi shoppa è forte, tutte le volte solita storia ..
 
Ma ancora avete la faccia tosta di pubblicare questo server che fà semplicemente pena ?
Avete idea cosa significa '' spam '' ?
E' un server a scopo di lucro .. Porque ? Quando nel vostro staff c'era Cristina sono andata a sapere di molte cose che nemmeno mi sono andate giù .. Guadagnate un ben di dio per causa di tutti quei oggetti solo shoppabili che costano una mazza in game ..
Uno non shopper per raggiungere un shopper ci mette mesi e mesi e io stare mesi e mesi per avere dei fottuti oggetti pixelati di un server caccoso non ci sto ..

Con questo sconsiglio e invito la gente a nemmeno entrarci perchè è tutto tempo PERSO , invece ai shopponi - nerdoni senza una vita sociale consiglio questo server .

Tu invece hai ancora la faccia di farti vedere qui.
Un server a scopo di lucro dici? Non dico più nulla al riguardo dato che chi non capisce la lingua italiana è inutile che gli venga ridetta la stessa cosa.
Vuoi sapere cos'è lo spam? Te lo cito subito:
per spam si intende l'invio di link riferiti ad altri forum per fare arrivare utenti, molto spesso è possibile caricare la medesima discussione nello stesso forum per attirare ancora più utenti. Altre volte si intendono erroneamente come "spam" i messaggi inutili e/o privi di un qualsivoglia senso logico e i messaggi che non hanno nulla a che vedere con l'argomento trattato; in questo caso, tuttavia, il termine più adatto sarebbe "flood". L'utente che pratica spam nei forum, soprattutto nel secondo caso, viene tipicamente definito con il termine gergale spammone.
Il termine è dispregiativo, un utente considerato spammone viene spesso giudicato anche inaffidabile o incompetente dagli altri. A volte però il termine può avere un tono più scherzoso e goliardico, soprattutto nei forum dove c'è abbastanza tolleranza nei confronti dello spam (non mi sembra il caso di InForge).

La tua migliore amica del cuore (cristina) ti avrà anche detto che quando era GA si è presa il malloppo ed è scappata? O che favoreggiava qualcuno?
Oh, questo non lo ha detto, chissà perchè! Puoi dire alla tua "amica" se dovesse avere qualcosa da ridire di aprire skype e dircele in faccia le cose e di non fare la vittima in un forum attraverso gli avvocati difensori, GRAZIE.
Come si suol dire "tutto fumo e niente arrosto".

Per tua informazione: dai tempi in cui c'era Cristina ad oggi sono cambiate molte cose. Quando c'era lei nemmeno il set imperiale era commerciabile, adesso tutto lo trovi in game.
 
Tu invece hai ancora la faccia di farti vedere qui.
Un server a scopo di lucro dici? Non dico più nulla al riguardo dato che chi non capisce la lingua italiana è inutile che gli venga ridetta la stessa cosa.
Vuoi sapere cos'è lo spam? Te lo cito subito:


La tua migliore amica del cuore (cristina) ti avrà anche detto che quando era GA si è presa il malloppo ed è scappata? O che favoreggiava qualcuno?
Oh, questo non lo ha detto, chissà perchè! Puoi dire alla tua "amica" se dovesse avere qualcosa da ridire di aprire skype e dircele in faccia le cose e di non fare la vittima in un forum attraverso gli avvocati difensori, GRAZIE.
Come si suol dire "tutto fumo e niente arrosto".

Per tua informazione: dai tempi in cui c'era Cristina ad oggi sono cambiate molte cose. Quando c'era lei nemmeno il set imperiale era commerciabile, adesso tutto lo trovi in game.

Io faccio ciò che mi pare .. A me questo server non mi piace perchè ci sono oggetti solo shoppabili e che la gente normale per raggiungere uno shopper ci mette mesi e mesi per ottenere dei cazzuti oggetti pixelati e questo non và bene perchè i pserver sono stati creati appunto per non creare più questo forte disequilibrio fra i shopper e non shopper .
Se tutti dicono che voi siete dei morti di fame ci sarà un motivo no ? Cristina ha fatto bene a prendervi tutto perchè siete uno più affamato di un altro .
Bye.
 
RAGAZZI!!!!!
questo e un thread su un server privato ma cavolo se nn vi piace dite nn mi paice criticate il server e basta ma perche leggo di continnuo gente che insulta altra gente solo xke a uno piace e a uno no...se vi piace commentate e giocate e basta se nn vi piace commentate e nn dovete mica essere obbligati a giocare.
cmq server aperto da molto tempo(se un server e aperto da quasi 2 anni vuol dire che qualcosa vale) personalmente lo reputo un brutto server voto 4.8
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.