Offline @@ NUOVO BAMBOOMT2 - DA QUASI 2 ANNI ONLINE - MOUNT, PET, ARMOR, MOB, MAPPE @@

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io lo scaricato 15 giorni fa ma mi da un virus e quindi non riesco a giokarci vorrei un aiuto su kome giokare xkè mi piace davvero molto
 
ragazzi questo server e il migliore da quando hanno iniziato a creare i retro, nn si può dire nnt se dp 2 anni sn ancora sulla cresta dell'onda...io ci giocavo quando avvo tempo e devo dire che e abbastanza da nerd sto server
 
Ultima modifica:
Io faccio ciò che mi pare
Ecco e noi altrettanto, ma se una cosa non ti riguarda non postare.

A me questo server non mi piace perchè ci sono oggetti solo shoppabili e che la gente normale per raggiungere uno shopper ci mette mesi e mesi per ottenere dei cazzuti oggetti pixelati e questo non và bene perchè i pserver sono stati creati appunto per non creare più questo forte disequilibrio fra i shopper e non shopper .

Non inventare scuse che ormai lo sanno tutti che devi diffamare altri server per potare i player nel tuo. Basta solo vedere tutti i topic insensati che hai scritto nel MIO forum. Ovviamente fate risaltare solo gli aspetti negativi solo per guadagnarci, ma ti ricordo che è grazie ad utenti come te che cerchiamo di migliorare il server.

Se tutti dicono che voi siete dei morti di fame ci sarà un motivo no ? Cristina ha fatto bene a prendervi tutto perchè siete uno più affamato di un altro .
Bye.

Noi morti di fame? AHAHAHAHAHAH.
Scusami ma:
- NON (scrivo maiuscolo, magari può scapparti qualche lettera e non potresti coglierne il significato) siamo noi che ci registriamo nei forum di altri shard allo scopo di pubblicizzare il proprio server.
- NON siamo noi che veniamo a criticare nei topic di presentazione, dando per giunta dei "morti di fame". E su questo punto sarebbero d'accordo anche gli admin di altri server (final, infinity, heart), per cui abbassa la cresta e fai poco la santarellina. La tua amica avrà fatto pure bene come dici te, ma ricordati che nella vita si viene ricompensati con la stessa moneta. Non saremo noi a farlo, ma saranno altri. Io direi che la "morta di fame" sia stata proprio lei.

Adesso se la smettessi di SPAMMARE nel thread di presentazione, la community te ne sarà grata. Di sicuro non è questo il modo per prenderti gli utenti.


Ritorniamo al tema principale del thread.
Giocare su alfa attualmente è diventato molto difficile. Il server è molto popolato e per cui ha un inflazione abbastanza alta. Gli item pregiati costano tanto.
Per i nuovi utenti consiglio di giocare sul server Beta dove il prezzo (yang) è accessibile a tutti e potete incontrare più player del vostro livello.
 
xander ò.ò ci sarà qualche rivoluzione nel gameplay?Girano voci che abbasate le res in modo da rendere + fluide le guerre e i pvp è verò?Sarebbe na cosa fantastica
 
Ciao Supremacy93. Per il momento non è prevista una riduzione dei bonus sul server Alfa, ma sul server Beta le difese sono state ridotte del 5% (è stato deciso sin da quando è stato aperto) e ciò rende le risse e i pvp leggermente più interessanti rispetto al primo server. Infatti la massima % di difesa pg nel server Beta è dell'80% (100% se si indossa uno scudo del 61, ma come item è abbastanza obsoleto).
 
ah almeno è gia qualcosa passare da 120%res max a 80%.Però non capisco come mai non abbiate sistemate subito il problema delle resistenze o tipo anche quello del blocco 80% a inizio server >.<.Un'altra cosa che a mio parere sia ingiusta è quella delle 6 skill ai ninja O.O.In tutti i new server i ninja non hanno la 6 skill che da hp come anche per il war mente non ha una skill di potenziamento che da critici .Come mai queste scelte ?
 
Gabss mi ha chiesto di specificare che "non siamo uno dei pochi server ad aver sbuggato il livello gilda fino a 40 e ad aver implementato le mount che ti seguono", siamo proprio l'unico server.
(Ora mi aspetto 2590185 commenti che diranno che non è così, trovatemi i server che hanno sta roba o non vi prendo in considerazione <.<)
 
Ultima modifica:
ah almeno è gia qualcosa passare da 120%res max a 80%.Però non capisco come mai non abbiate sistemate subito il problema delle resistenze o tipo anche quello del blocco 80% a inizio server >.<.Un'altra cosa che a mio parere sia ingiusta è quella delle 6 skill ai ninja O.O.In tutti i new server i ninja non hanno la 6 skill che da hp come anche per il war mente non ha una skill di potenziamento che da critici .Come mai queste scelte ?

Riguardo alle nuove skill, posso dirti che ci sono anche altri server che le hanno, e tra qualche mese/anno le metteranno anche negli ufficiali. Ovviamente le loro caratteristiche variano da server a server, dato che gli admin possono deciderne gli effetti. Su bamboo le skill sono:
- Attacco del fulmine: skill d'attacco per il guerriero corporale.
- Spiraglio del demone: skill di buff del guerriero mentale che da 20% di critici a P. E' un ottima combinazione dato che il mentale usa solo le skill e per cui ha bisogno di tanti critici. Non preoccuparti che 20% di critici di un mentale sono pochi in confronto a quelli di uno shamano drago.
- Sangue del viandante: skill di buff del ninja cac che aumenta gli hp di tot %. Di conseguenza più hp hai e più ne potrai avere facendo la skill. Ovviamente avere tanti hp non porta sempre grandi risultati, ci sono sempre i pro e i contro.
- Carica del drago: skill di buff dei ninja arco che dà la possibilità di poter skillare/attaccare da una distanza maggiore. Ottima skill, dato che gli arcieri devono attaccare da lontano.

Questo è stato fatto per comparare le classi fisiche con quelle magiche, dato che quest'ultime hanno già 6 skill di suo. Ciò però non significa che non ce ne saranno altre :)

Per quanto riguarda le resistenze. Sul server alfa avevamo aperto un sondaggio in cui proponevamo una riduzione di tutti i bonus, ma tale proposta venne rifiutata dalla community.
Sul server Beta, prima che venisse aperto, avevamo già deciso di mettere meno difese proprio per rendere i pvp "sensati" e le guerre/risse meno longeve e più affiatate.
Basti notare che sul server Alfa un pg medio entra in rissa con 30 45% di difesa verso 2 o 3 pg, mentre su Beta al massimo potranno avere 20 30%.

Riguardo ai pvp, nel server Alfa la classe magica è svantaggiata in quanto la % massima della resistenza arriva a 120% e ciò comporta un danno bassissimo da parte di sura magia nera e shamani.

Sul server Beta la resistenza massima è 80%, per cui, qualsiasi classe può competere in pvp.
 
accidenti quando si parla di item shop scatti come un leone che avvista la sua preda :asd:
Cmq il server è bello nulla da dire , ma l'item shop... no comment
Ora non si può nemmeno rispondere ad un utente?
Avesse chiesto dov'è il download o dov'è la registrazione DraKKK avrebbe risposto ugualmente.

Cercate di evitare questi commenti inutili e "flammosi".
 
guarda...io ci sono stato fino a gennaio,ma adesso e diventato uno schifo...troppe implementazioni che rovinano il gioco e poi una cosa è sicura: lo staff secondo me è il più competente al mondo,ma disponibilità e simpatia con i player 0
 
a me nn piace xke solo a vedere le guerre una volta sono rimasto a vedere una war 15 contro 15 10 minuti dopo ke erano li che si menavano erano appena arrivati a 5 a 2 -.- i bonus so troppo elevati
 
a me nn piace xke solo a vedere le guerre una volta sono rimasto a vedere una war 15 contro 15 10 minuti dopo ke erano li che si menavano erano appena arrivati a 5 a 2 -.- i bonus so troppo elevati
su questo dobbiamo darti ragione, purtroppo non abbiamo tenuto conto fin dall'inizio dell'ammontare delle percentuali e la situazione ci è sfuggita di mano..
Non per questo però ce ne stiamo con le mani in mano: abbiamo proposto ai player di fare una riduzione proporzionale e ponderata di tutti i bonus ma purtroppo non hanno accettato e la situazione e rimasta cosi.. comunque stiamo trovando altri metodi per riequilibrare i bonus (nel secondo server sono state effettuate delle modifiche)
Quello che posso dire è che questo problema è uno delle pochissime pecche del nostro server, forse l'unico rilevante
 
come prima presentazione sembra bellissimo

tu e DjZar siete la stessa persona secondo me,gli affari non vanno bene????? che non fate altro che uppare questa presentazione.tanto ormai il server lo conoscono tutti ,e quelli che ci hanno sbattuto il muso come me ,non ci giocheranno piu',sara' bello quanto volete ,ma e' il server piu' noiosoin tutti i sensi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.