Offline NUOVO FANTASTICO RETRO SERVER [DEDICATO] DI METIN2! -- << FearLess Mt2 >> --

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
appena loggate ed andate dal mercante armature o dal fabbro noterete subito che questo server vi sta chiedendo di donare "euro"

mmm altamente sconsigliato per i giocatori "seri" che intendono giocare sudandosi le cose ed essere alla pari con tutti

altamente consigliato per la gente "ButtoEuroYeah"

ma ovviamente sono solo mie opinioni (essendo uno che odia la gente che pensa solo a come guadagnare o la gente che ama buttare soldi)

quindi fate voi stessi tutti i test possibili per poter scegliere un server =) (come ho letto in qualche firma.. "io non sono nessuno, ma nessuno sarà come me)

chi saresti?
 
è una battuta chi saresti? o_o

"non sono nessuno, ma nessuno sarà come me" si dovrebbe capire "nessuno" o.o!

ripeto che secondo me questo server è consigliato per chi ama buttare soldi

magari ci si può giocare aspettando che aprano nuovi server (che tanto saranno sempre tutti uguali magari con qualche implementazione inutile in più..) (che nel mio caso saranno server su cui non potrò loggare perchè sarà obligatorio il loro client <.<)
http://www.inforge.net/community/member.php?u=99434
 
mi permetto di chiarificare una cosa, quello che Setau Ha visto dal mercante armature è un implementazione per i donatori per avere le cose più rapidamente, ciò non significa che voi dobbiate per forza donare
 
bah! non so perchè ma a me sto server mi sa di fregatura, l'mc è di un dynds, ma dicono che è dedicato, sembra essere basato prettamente sullo shop, anche se essendo dynds chi è così scemo da spenderci soldi...ecco perchè nn danno mc e nn dicono nnt, la puzza di fregatura si sente da km

--- Aggiornamento Post ---

lo provato e devo dire che resenta lo skifo più assoluto
-pochissima gente
- è un dyndns , ma dicono che è dedicato
- prettamente a scopo di lucro
- soldi nn se ne fanno nemmeno a pregare allah, sono arrivata al 40 con soli 4kk
- rate basse
- prezzi alti
- bonus penosi

Insomma io lo sconsiglio caldamente, fa pena come dyndns, ma anche fosse stato dedicato c'è di meglio.
 
ma veramente io ci sto giocando e devo dire che si expa e si gioca bene al 50 con 30kk sono buoni.. a mio parere ottimo server, anche se non me gusta sta cosa che è in dyndns :asd:
 
l'mc è quello di un dyndns quindi mi sa che sotto c'è la fregatura, lo spacciano per dedicato così la gente shoppa e loro ci guadagano senza spendere un soldo, questo è sinonimo di poca serietà.
 
Ultima modifica:
l'mc è quello di un dyndns quindi mi sa che sotto c'è la fregatura, lo spacciano per dedicato così la gente shoppa e loro ci guadagano senza spendere un soldo, questo è sinonimo di poca serietà.

no non è in dyndns ho controllato adesso e mi da che hanno il server sulla kimsufi.com ò_ò è francese per questo l'ip non ti sembrava di un dedicato normale italiano..
 
ilbello ke nqd estra mi esce solo l'ikone kon skrito fearless e basta sul desktop

--- Aggiornamento Post ---

kmq raga e meglio se riscarico klient?
 
Una volta avviato il louncher clicca '' Play game '' ( in alto a destra ) ; uscirà un messaggio , clicca su ok e dopo meno di un minuto inizierà il download degli aggiornamenti e , così facendo , vedrai che riuscirai a vedere di nuovo le icone dei vari item. Se ci sono problemi ulteriori o che puoi aggiungere su skype : sasha.199 ( è momentaneamente off-line) . Ricordo comunque in generale x chi ha come sistema operativo windows vista o windows 7 di eseguire Fearless in modalità amministratore. Buon game!

--- Aggiornamento Post ---

bigdildo : si , l'ideale sarebbe scaricare il client ufficiale del server ; così facendo anche in futuro , quando ci saranno nuovi aggiornamenti disponibili , e ce ne saranno spesso , in automatico li scaricherà.
 
ehi allora io skariko klient
lo estraggo
poi lo installo sul desktop dopo di ke qnd klikko mi esce n akosa in inglese kn skritto net framework
e da sto punto nn so ke kosa fare se otete mettereun klient kome quelli dei altri server plz
 
Abbiamo raggiunto il limite , che era stato precedentemente impostato , di 800 iscrizioni ; a brevissimo verranno sbloccate e sarà così possibile di nuovo registrarsi. Grazie e scusateci per l'inconvegnente.
 
Consiglio di cambiare la scritta [DEDICATO] in [Dyns].

non è in dyndns lo credevo anche io.. con un programma che uso per sapere ip mi segnava che il server lo hanno preso da un azienda che fornisce dedicati francese kimsufi.com ma sono ottimi e costano anche poco.
 
Confermo ciò che è stato detto già due volte da dreaker : il server è DEDICATO. Se ti dà come errore il server of-line, probabilmente non hai convalidato l'e-mail. Per eventuali ulteriori problemi relativi alla connessione col server , problemi col client o comunque problemi tecnici , scrivetelo pure nella sezione apposita del forum del game : FearLess &bull; Visualizza forum - Client . ( Per poter scrivere sul forum bisogna ovviamente essersi registrati ). Buon Game!

--- Aggiornamento Post ---

Per 7theBossPowa : ieri ci era stato segnalato che le iscrizioni erano chiuse : abbiamo provveduto nel giro di 5 minuti a riaprirle. Ho controllato ora io e sono aperte.
 
Scusate per prima subito dopo sono andato sul sito e mi sono reggistrato adesso lo sto scaricando non vedo l'ora , dalla presentazione promette bene.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.