Nuovo minigiochino per PC: Bounce the Ball

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dumanux_powa

Utente Silver
29 Febbraio 2012
88
16
5
69
Ultima modifica:
Ciao a tutti ragazzi, io sono dumanux_powa, ed oggi volevo presentarvi il mio nuovo minigioco passatempo di nome Bounce the Ball. E' molto simpatico, in cui dovrete far rimbalzare una palla per accumulare punti e poi potrete salvare il punteggio. Non è un gioco strabiliante, ma è l'ideale per passarsi il tempo. Avast potrebbe darvi alcuni porblemi, ma vi assicuro che il gioco è privo di virus. La D-Games, ovviamente, è mia :asd:.

Il gioco uscirà dalla beta a partire dalla versione 1.7, ma avete ancora un pò di tempo per segnalare eventuali bug prima che questa venga rilasciata! (Ovviamente anch'io testerò il gioco ad ogni versione).
Chi copierà il gioco e lo pubblicherà come suo... farà solo una figura di m... perchè il marchio D-Games è presente espressamente nel gioco
:bye::rulzz:

Postate i vostri punteggi in questa discussione, e vedremo chi è il più bravo... :evvai::kungfu:

Sito ufficiale (non è un forum, quindi può essere postato): http://bouncetheball.oneminutesite.it

Ecco il link della 1.0 (beta): Bounce the Ball - Beta (v1.0).zip (versione con molti bug, sconsiglio. Scaricate sempre la versione più aggiornata!)


Ecco la versione 1.5 (beta)! Le sue migliorie:

-Più fluidità nel gioco;
-Aggiustato il rimbalzo della palla;
-Risolto il bug dei punti, adesso ripartirete ogni volta da 0!;
-Migliorato graficamente il gioco;
-Inserito nel menu iniziale il tasto CLASSIFICA dove potrete osservare la classifica dei punteggi ottenuti!

Link per il download: http://www.mediafire.com/?p332dysqx1ui248

ATTENZIONE!

A breve verrà rilasciata la versione 1.7, con la quale il gioco uscirà dalla fase beta!
Il gioco del decimo messaggio qui è stato annullato, lo trovate nella discussione nella sezione I vostri programmi. Abbiate pazienza, è in arrivo! Non aspettatevi chissà quali cambiamenti, ma abbiamo avuto molti impegni in questi giorni!

Restate sempre qui perchè il gioco sarà aggiornato CONTINUAMENTE!


Ciao a tutti!
 
  • Mi piace
Reazioni: Emmanuele Sessa
Ti consiglio di postarlo anche nella sezione "I vostri programmi",così da migliorarlo ;)

Secondo me : C'è molta confusione nel gioco! Molte volte la palla s'impalla e non ci vuole niente a fare i punti
E' facile aumentare il punteggio con Cheat Engine
Avast non mi ha dato problemi
 
Potresti spiegarti meglio? In quali casi si impalla la palla?

E' importante che tu risponda perchè sto già lavorando alla 1.5...

Ti ringrazio infinitamente per aver provato il gioco.
 
Ultima modifica:
- - - Updated - - -

risolto

- - - Updated - - -

primo bug mi fa continuare dal puntegio di prima
 
ho fatto 3000 punti e dopo finito la partita mi fa continuare da quelli

- - - Updated - - -

e vedo nella mappa blu dei cosi bianchi e gialli

- - - Updated - - -

e come ha detto l utente prima se *spremi* la palla vicino all muro si ferma la palla non rimbalza

- - - Updated - - -

e rimbalza quasi sempre aposto di andare avanti va indietro o_O
 
Ultima modifica:
ho fatto 3000 punti e dopo finito la partita mi fa continuare da quelli

- - - Updated - - -

e vedo nella mappa blu dei cosi bianchi e gialli

- - - Updated - - -

e come ha detto l utente prima se *spremi* la palla vicino all muro si ferma la palla non rimbalza

ok mi metto al lavoro al più presto per risolvere i bug!

per i cosini bianchi e gialli quelli sono le stelle e le nuvole...

Ah comunque se ora ci giocate e vi si bugga in alto a sinistra della schermata di gioco c'è il tasto "STOP" che vi ferma la partita..
 
Ultima modifica:
score 20400 e troppo facile e se sta la palla quasi cadendo se fai con la parte destra o sinistra la palla si e ferma e quanto togli o rimbalza sul muro e su di te o va sopra alla prox patch fammi un pm se lo renderai 20 volte + difficile xd
 
Ultima modifica:
score 20400 e troppo facile e se sta la palla quasi cadendo se fai con la parte destra o siistra la palla si e ferma e quanto togli o rimbalza sul muro e su di te o va sopra alla prox patch fammi un pm se lo renderai 20 volte + difficile xd

tutto (o quasi) é stato risolto alla 1.5 ;-)

- - - Updated - - -

UP!!!
 
Carino il game, spero che continuerai ad aggiornarlo. Però il gioco è troppo facile aumenta la difficoltà accorcendo la barra e poi migliorando la grafica che non fa mai male.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.