Offline Nuovo Server Italiano: EpicNos

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xNiklaus

Utente Silver
22 Giugno 2012
48
16
7
64
Ultima modifica da un moderatore:
eyJ1cmwiOiJodHRwczovL2Rpc2NvcmQuc3RvcmFnZS5nb29nbGVhcGlzLmNvbS9hdHRhY2htZW50cy8zMDA3NjM2NDQ1MTYzNjgzODQvMzEwODcxOTMyNjc1NDI0MjU4L0xPR08uanBnIn0.cePGhu7ad5vGHydGYi3gYKiB83M

Salve Avventurieri
, siamo qui oggi per presentarvi un nuovo serve privato di nostale, EpicNos non chè il server creato dai Player per i Player!

Come da premessa si tratta di un server alla mano quindi molto diverso rispetto a tanti altri server.
Durante il suo percorso di crescita, non chè nella sua fase di realizzazione, si è stati a stretto contatto con i player realizzandolo in base alle loro idee e quelle ovviamente dei nostri Founder (Saitama e Pannocchium).
Lo Staff è online 24h su 24h, così da garantire la massima efficienza in caso di bug o altri problemi , siamo molto presenti anche all'interno del nostro server discord così da poter essere rintracciati più facilmente.
EpicNos dispone anche di un server TeamSpeak aperto ovviamente a tutti i player.

Giornalmente verranno svolti degli eventi organizzati dai Founder o dai GM con in palio premi davvero ottimi, ovviamente gli eventi saranno vari quindi vi sarà possibile trovarne sia generici:
es. (Caccia al GM , Caccia al Mob ecc..)
oppure altri realizzati interamente da noi molto divertentie dinamici!
Per poterli conoscere non dovete assolutamente mancare ;) .
All'interno del server sono presenti tutte ed 8 le sp per classe, insieme alle 4 comuni (Jajamaru , Pirata , Pajama , Pollo) ovviamente gli oggetti necessari per poterle craftare sono reperibili in game.

Le statistiche sono :
Exp = x7
Drop = x2
Fata = x10
Oro = x20
Tasso drop Oro = x25
Eroe = x8

Strutturate così in modo abbastanza equo. Né troppo elevate, altrimenti il game sarebbe stato troppo rapido e semplificato, né troppo basse, altrimenti meglio starsene sull'official, no? :asdbeer:

Riguardante le caratteristiche principali sono :
Livello Massimo = 99
Sp = Quasi tutti i buff presenti con livello job 255!
Botteghe e bazar fixxati
Upp massimo Equip
= +15 (Solo per le r8)
Rep = Ottenibile killando i mob
PvP non buggato con attacco AOE
AutoDrop
= Disponibile, gli Item finiscono in inventario
Attacchi Base = AOE (Attacco ad Area)
Slot per ogni item (tranne Equip) = 250
Nosmall = Acquistabile e Droppabile
Torri Deformate = Tutte Funzionanti
Pet = Disponibili
Livello eroe massimo = 255
Mappe per exp eroe = Disponibili
Ancelle = Disponibili
Mappe Drop = Disponibili
Inoltre il Mago ha il Range AOE maggiorato
per bilanciarlo con le altre classi

Vorrei puntualizzare il fatto che comunque come dice il nostro slogan si tratta di un server "Creato dai Player per i Player" quindi di conseguenza ci fa piacere condividere insieme a voi idee ed opinioni e viceversa.

Non si tratta di un server comune ne tanto meno di un server copia quindi di conseguenza vi invito tutti quanti a prendere parte insieme a noi in questa nuova avventura ricca di sorprese e di continui aggiornamenti fatti per migliorare sempre di più il server così da potervi garantire una situazione dinamica.


Staff: [GF]Saitama [GF]Pannocchium [GF]XxMortexX [GM]Niklaus

Un Saluto da tutto lo staff , e mi raccomando ricordate provare per credere , vi aspettiamo ^^



.eJwFwcENwyAMAMBdGAAbkE3JNoggEjXBCBz1UXX33n3NMy-zmUN1rA1gP1eRudulMnOrtom0q-ZxLlvkhqyay3HXrgt84hgpsXtxII-eGIJDionQIVNAds7D099dPt2O3szvDwgCItQ.VgS4FkzcmoIdhMI-jG9o9lGYUu4

.eJwFwckNwyAQAMBe-JvlMJercAsIIyAyLDLrV5TeM_Nl73Ozg1WiuQ6Aq62Ez8UX4RNL5gWx3DnOtnjCDpEoptrzoAUqWOdMsNJbbZRQxoKWwriwSyu1D8LZ3YMS0gkj3Ca3M46BKdX2dv6Zhf3-EDwmcQ.DM3NvUDG5sW1NYLYYWTAA7KxOQk

.eJwFwdENhCAMANBdGIBCBQS3IUjQnLYEavy43O733lc941KbOkT63AD2cxYeu57CI7eqG3O7au7n1IVvyCK5HHclmYAprKtPwcaweDToAyzW-GhMsMk5Zx1ihIc-xC_pTk39_ghLIts.7JTop7HsD3M8b4GudGLHCpm-Mv8

.eJwFwcsNhCAQANBeuAsDOINahS0QJMBGPpHxtNne972veJ9bHCIzj3kodZUZ-nPJyf3xKcrUe7qjH2XK0KvyzD7kGhtPZXZyDnfSG1k0YJCU1YAbWO0M6tUSrqQMaAcIbjHL6VvrIeTyVvkZSfz-DawmYA.Pyhrr7BshtqTUQO0Cu_cFKEPPfA

.eJwNx0ESwxAUANC72IeP8skpcgUjBp3wTciq07u3b_c-7LkvtrOy1pi7EGedke6Tz0V3yIlnonylMOrkkZoIa4VYWuprCuUtovFWOquNAmWs0BKMg3-8fwE6VCAUSAQDuOntCL1TjKU-jb9HZt8fDr4mZw.l5CQEVsOfTppf_Tz2aZin7LDjZI
 
Ultima modifica:
EVENTO ASSEDIO DI NOSVILLE:

In data 06/05/2017 Nosville è stata improvvisamente invasa da mostri. La prima volta senza alcun preavviso, si sono presentati a nosville insieme al loro presunto Capo. Dopo alcune ricerche Malcom è riuscito a capire che i mostri Riuscivano ad entrare a Nosville grazie ad alcuni speciali sigilli piazzati in tutta nosville. Con l'aiuto di tutti gli avventurieri siamo riusciti fortunatamente a distruggere tutti i sigilli ed a difendere con successo tutti gli abitanti di nosville. Tutta via i portali non sono arrivati dal nulla quindi ci siamo subito messi alla ricerca del responsabile. L'avventuriero Artemide, dopo un attenta indagine è riuscito ad individuare il nascondiglio del Demone che stava creando scompiglio. Il demone dopo essere stato messo alle strette dall'avventuriero Artemide ha rivelato l'esistenza di un portale nascosto a nosville vicino il pozzo. Tutti gli avventurieri hanno coraggiosamente attraversato il portale trovandosi davanti ad un avamposto pieno di mostri! Siamo anche venuti a conoscenza di un potere davvero strano! Il Corno è in grado di lanciare una maledizione che confonde gli avventurieri facendoli attaccare tra di loro! Per fortuna i nostri avventurieri sono riusciti ugualmente a debellare la minaccia ma le ultime parole del Corno hanno messo in agitazione Mimi e tutti gli abitanti di Nosville e per questo Malcom si è preso l'incarico di creare un composto speciale in grado di rivelare eventuali sigilli nascosti così da prevenire ulteriori invasioni improvvise!
E qui rientrate in gioco voi! Malcom ha bisogno di molti materiali per creare questo composto speciale ma non potendo muoversi dalla sua bottega chiede il vostro aiuto. I materiali che servono a Malcom per completare il composto sono: 5000 legni di bassa qualità, 1000 pietre d'acqua, 1000 pietre pyro, 1000 pietre dell'oscurità, 1000 pietre proton e 500 diamanti intatti. Potrete consegnare i vari materiali ai Founder per poter aiutare Malcom nella creazione del composto. Potrete consegnarli anche poco alla volta. Al raggiungimento della quota necessaria verrà mandato un avviso in game e su discord con ciò che manca. Aiutateci a difendere Nosville!​
 
  • Mi piace
Reazioni: Fantasy941
Ragazzi, ci sta un macello!
I GM ci sono sempre, sono disponibili sempre dei Support per dare una mano ai nuovi player e anche i player in generale aiutano spesso! Consigliato sicuramente! (E poi gli eventi che inventano loro sono stupendi :myeah:)
 
  • Mi piace
Reazioni: MrFish
Ultima modifica:
un server fantastico,non è di quelli semplicissimi ed è proprio questo che lo rende unico nel suo genere.I GM sono impressionanti,lavorano 24H e sono sempre presenti penso non ci sia altro da aggiungere tranne....un piccolo consiglio,PROVATELO PRIMA DI GIUDICARE oppure se non volete perdervi nel nerding completo non scaricatelo,vi prende troppo
 
  • Mi piace
Reazioni: MrFish
un server fantastico,non è di quelli semplicissimi ed è proprio questo che lo rende unico nel suo genere.I GM sono impressionanti,lavorano 24H e sono sempre presenti penso non ci sia altro da aggiungere tranne....un piccolo consiglio:pROVATELO PRIMA DI GIUDICARE oppure se non volete perdervi nel nerding completo non scaricatelo,vi prende troppo

Grazie mille :)
 
  • Mi piace
Reazioni: MrFish
Consiglio a tutti comunque di accedere sulla nostra piattaforma discord così da ricevere assistenza immediata h24 , grazie a tutti per la partecipazione
 
Salve, mi è comparso subito un problema, mi sono registrato e fino a qui tutto ok, poi scarico il gioco da sito, estraggo il contenuto epicNosV2.exe lo apro e mi da questo errore: impossibile avviare il programma perchè EWDL.EWS non è presente nel computer. per risolvere il problema riprovi ad reinstallare il programma.
ho scaricato il programma piu' di due volte e mi dice sempre la stessa cosa, anche cancellandolo, come risolvere e perchè grazie.
 
no....ecco spiegato il motivo, cmq allora prima scarico quello tutto ita e poi metto quel exe nella cartella dell'ita e poi lo eseguo, o faccio fare prima tutti gli aggiornamenti a quello ita?
 
Salve, mi è comparso subito un problema, mi sono registrato e fino a qui tutto ok, poi scarico il gioco da sito, estraggo il contenuto epicNosV2.exe lo apro e mi da questo errore: impossibile avviare il programma perchè EWDL.EWS non è presente nel computer. per risolvere il problema riprovi ad reinstallare il programma.
ho scaricato il programma piu' di due volte e mi dice sempre la stessa cosa, anche cancellandolo, come risolvere e perchè grazie.
La soluzione è davvero molto semplice :) Inserisci il launcher dentro la cartella di nostale ita e riprova :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.