Dedicato Nuovo server Spirit Aion 4.0 Retail (NA)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hihawkz

Utente Silver
26 Agosto 2013
68
16
5
65
Salve a tutti, sono tornato a evidenziarvi quest'altro server aperto poco più di un giorno fa. :)
Inizio col dirvi che il server è a Lenoir, North Carolina (USA), Il mio ping varia tra i 160 e i 230 con una net di 30mb di down e 3 in up, che volendo, con un po' di nostalgia e voglia di giocare si può anche più che sopportare. (Non uso nessun programma per abbassare il ping al momento, quindi credo propio che si possa anche migliorare)
Il server era un 2x normalmente e 3x col vip (chiaramento pagando), ma dopo l'apertura gli admin del server hanno preferito far giocare i player con uguaglianza quindi senza nessun tipo di vip e tutti a 3x di exp.. aggiungerei che questo già può dimostrare chiaramente che tengono ai player a differenza di tanti server che ci sono stati fin ora.
Gli admin sono attivi per quel che possono sul forum, sulla pagina facebook e nel gruppo facebook da loro creato per assistere i players, al momento stanno lavorando davvero molto nel cercare di risolvere tutti i bug nel minor tempo possibile in modo da non creare disagi ai player (molti già fixati).
Da quel che ho avuto modo di vedere il server già il primo giorno ha raggiunto più di 60 player, e dato che non lo conosce molta gente direi propio che è un ottimo traguardo.
Qualsiasi amante della 4.0 dove ci si gode il katalam senza plume, sieri, senza aethertech e minchiate varie è invitato a provarlo!
Spirit Aion
Forum Spirit Aion
Pagina FB Spirit Aion
Gruppo FB Spirit Aion
Buon game a chiunque decida di provarlo, grazie dell'attenzione. :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.