Offline [OFFICIAL]DeathNos

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Raigeki

Utente Gold
23 Marzo 2014
517
39
79
208
Ultima modifica:
SERVER CHIUSO VPS SCADUTA
DeathNos

Per ogni dubbio o problema con installazione o download del gioco contattatemi qua su IF oppure su skype: dylan...4 (Dylan [Def3nder99])
I file vanno messi nella cartella di NosTale IT
Pagina del gioco: LINK
Forum: LINK

1+ Accettati
 
Ultima modifica:
Primo a leggere e primo commentare +1 sicuro meritati per il gran lavoro che hai fatto sia a te che al tuo team(se hai lavorato in team).
Da anni aspettavo un pserver con tutta roba di nostale ita tra cui le nuove sp e le nuove ali :)
Spero che durerà per molto temo questo server perchè ormai nostale ita è inutile...

OTTIMO LAVORO +1 MERITATI :)
 
"Ricordo che il server è scritto da 0 in C++"

Io aggiungerei i crediti di tutti quelli a cui hai scopiazzato il codice, inoltre.. Il server non è assolutamente scritto da 0, hai aperto un thread nell'altra sezione dove chiedevi aiuto per un errore banalissimo del CrashFix (questo dice già tutto). Non illudetevi e non sprecate soldi in donazioni varie, è l'ennesima cavolata del secolo. Inoltre, io eviterei di inserire dati personali in quanto gli autori del thread sono noti per Scam. Detto questo, buona sceneggiata.

-- SystemX64
 
Devil (@SystemX64) mi hai veramente rotto con le tue critiche... si è vero chiedevo aiuto e allora... intanto io non sono come te che trovi exploit per prendere per il culo la gente... come quello di myrosso perché non dici la verità quel exploit si ti fa arrivare la roba nel inventario ma non ci puoi fare niente come dire è solo grafico...
 
Mi potete confermare se il sito delle donazioni sia originale e non un fake per clonare la carta o per rubare dati? dato che il creatore di questo topic ovvero anche del server non vuole darti i dati per poter caricare dal tabaccaio mi puzza di truffa, e in più non sa neanche come si carica tramite tabaccaio..
 
come quello di myrosso perché non dici la verità quel exploit si ti fa arrivare la roba nel inventario ma non ci puoi fare niente come dire è solo grafico...

Ne sei proprio sicuro ? Dire cavolate ti fa sentire meglio ? Complimenti, dimostri la tua maturità !

Mi potete confermare se il sito delle donazioni sia originale e non un fake per clonare la carta o per rubare dati? dato che il creatore di questo topic ovvero anche del server non vuole darti i dati per poter caricare dal tabaccaio mi puzza di truffa, e in più non sa neanche come si carica tramite tabaccaio..

Non donare, è l'ennesima cavolata fatta coi file WAAT (deprecati 2 anni fa). Il loro scopo è quello di sfilarvi un paio di € per poi sparire di nuovo. Poverini, ci diventeranno ricchi a forza di fregare 10€ alla gente.

Spero che non fa fiasco come gli altri server...
aspetto il download^^

Sognando asini volanti.. Questa frase ti apre gli occhi ? probabilmente no ma vabbè.. Ci ho provato :)

-- SystemX64
 
  • Mi piace
Reazioni: xEviiLx
e modificali hai fatto i file di nostale da 0 ce la fai pure a modificare 3-4 file^^
e poi basta scaricarti anche mysql non ci vuole tanto XD
 
io avevo il database con i file waat_09 anche se in locale xò lo avevo,avrai sicuro un team fatti aiutare :)
L'UNIONE FA LA FORZA!!!!
 
per poter creare file da 0 di un server serve almeno una conoscenza del linguaggio c++ se tu la hai non dovrebbe essere cosi tanto difficile modificare 3-4 file.
Io sto studiando informatica e vorrei già essere al tuo punto sapendo molti linguaggi di programmazione e non sai quanto :) è un mio desiderio quindi sei fortunato ^^
Ti auguro buona fortuna aspetto con ansia il download del game :)
 
Per il database è un po' difficile perché bisogna modificare 3/4 dei file

3/4 dei file, questo dimostra che il server, oltre ad essere scopiazzato, non è correttamente sviluppato.
Ti sei fregato con le tue stesse mani e non puoi tornare indietro.

per poter creare file da 0 di un server serve almeno una conoscenza del linguaggio c++ se tu la hai non dovrebbe essere cosi tanto difficile modificare 3-4 file.
Io sto studiando informatica e vorrei già essere al tuo punto sapendo molti linguaggi di programmazione e non sai quanto :) è un mio desiderio quindi sei fortunato ^^
Ti auguro buona fortuna aspetto con ansia il download del game :)

Ma ti rendi conto di quante fesserie hai detto in una frase soltanto ?

1- Non è necessariamente richiesto il C++
2- Lui non ha alcuna conoscenza informatica, qual'ora tu voglia essere come lui.. Aihmè !
3- Che dici, lo scriviamo altre 10 volte che aspetti il download del gioco ?


Esatto, dov'è il download che ho proprio voglia di farlo cadere ? AhAh !

-- SystemX64

- - - Updated - - -

http://www.inforge.net/community/c-c-/426340-aiuto-c.html
 
3/4 dei file, questo dimostra che il server, oltre ad essere scopiazzato, non è correttamente sviluppato.
Ti sei fregato con le tue stesse mani e non puoi tornare indietro.

Bhe dubito che abbia fatto tutto da 0 anche io, cosa vuoi aspettarti da un ragazzo di 14-15 anni quanti ne ha che vuole delle donazioni e neanche sa come si fa una ricarica, cioè sappiamo tutti che dal tabaccaio ti chiedono il numero della carta leggete cosa mi ha scritto lui, cosa per lui io devo dare al tabaccaio per caricare la sua paypal Screen "facepalm" finisce nelle firme <.<
 
Bhe dubito che abbia fatto tutto da 0 anche io, cosa vuoi aspettarti da un ragazzo di 14-15 anni quanti ne ha che vuole delle donazioni e neanche sa come si fa una ricarica, cioè sappiamo tutti che dal tabaccaio ti chiedono il numero della carta leggete cosa mi ha scritto lui, cosa per lui io devo dare al tabaccaio per caricare la sua paypal Screen "facepalm" finisce nelle firme <.<

Io alla bellezza di 12 anni rilasciai il primo server online, NosAngel (molti di voi ancora se lo ricordano).
Completamente scritto in C/C++ e da 0. Non era un granché ma almeno era farina del mio sacco. Questo non per vantarmi bensì per farti capire che anche un ragazzino di 10 anni, con delle buone intenzioni, è in grado di sviluppare un qualcosa del genere. La crittografia è di dominio pubblico, nel corso degli anni l'abbiamo rilasciata e corretta. I pacchetti di gioco non sono complicati da comprendere e si ha a disposizione il packetlogger. Tutto quello che vi manca è la pazienza e la voglia di apprendere. Senza quella, non andrete da nessuna parte !

-- SystemX64
 
  • Mi piace
Reazioni: xEviiLx
Io alla bellezza di 12 anni rilasciai il primo server online, NosAngel (molti di voi ancora se lo ricordano).
Completamente scritto in C/C++ e da 0. Non era un granché ma almeno era farina del mio sacco. Questo non per vantarmi bensì per farti capire che anche un ragazzino di 10 anni, con delle buone intenzioni, è in grado di sviluppare un qualcosa del genere. La crittografia è di dominio pubblico, nel corso degli anni l'abbiamo rilasciata e corretta. I pacchetti di gioco non sono complicati da comprendere e si ha a disposizione il packetlogger. Tutto quello che vi manca è la pazienza e la voglia di apprendere. Senza quella, non andrete da nessuna parte !

-- SystemX64

Hai ragione non metto in dubbio che un ragazzo di 10 anni potrebbe avere delle potenzialità, però io parlavo proprio di un'altra cosa, io avevo intenzione di donare 5 miseri euro per avere qualche vantaggio poi nel server ma dato che non ha competenze.. cioè dai non puoi non sapere come si fanno le ricariche dal tabaccaio se vuoi delle donazioni si sa benissimo che non tutti si fidano di fare certe cose online e allora dai la possibilità anche di farle dal tabaccaio dando il numero di carta e in caso serva anche il codice fiscale.. miè passata proprio la voglia di donare questi 5 euro! per di più ho perso tempo a spiegargli come si fa una ricarica dal tabaccaio.. a parer mio è una truffa il fatto delle donazioni.
 
system ma quanto fregno credi di essere?bha se pensi che molta gente ti stima pk ha 12 anni hai portato un pserver ti sbagli visto che non esiste piu :)

- - - Updated - - -

Defender hai risolto ?:)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.