Articolo [OFFICIAL]I doom bots stanno arrivando

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.D3vil.

Utente Palladium
31 Dicembre 2011
3,088
177
675
1,418
db-banner.jpg
Salve a tutti,
come già si è sentito parlare dei Doom Bots qui all'uscita sul PBE,

oggi voglio annunciarvi la loro uscita sul server ufficiale dal 17 al 27 luglio.

In questa modalità sono presenti 3 livelli di difficoltà i quali saranno accessibili vincendo le precedenti difficoltà.

Siete pronti a combattere contro questi malefici Bot?
 
Re: [UFFICIAL]I doom bots stanno arrivando

Come al solito sarà solo una modalità temporanea...che merd* :\
Se facessero qualcosa tipo Smite che ogni tot di minuti iniziano le partite sarebbe molto più organizzato...le modalità le hanno...solo che non le sfruttano, come ad esempio la URF, era qualcosa di fighissimo...
 
Re: [UFFICIAL]I doom bots stanno arrivando

Io la provo solo per l'icona (che probabilmente sarà una specie di ziggs maligno) xD
 
Re: [UFFICIAL]I doom bots stanno arrivando

Modalità epica,non vedo l'ora di provarla..anche se già si sapeva che sarebbe stata a tempo determinato:\
 
Re: [UFFICIAL]I doom bots stanno arrivando

è a tempo det nel pbe, nessuno ha detto che sarebbe stato a tempo det sull'ufficiale °°°LLL°°°
 
Re: [UFFICIAL]I doom bots stanno arrivando

Sarò felice soltanto quando LoL avrà una versione survival o roba simile, contro bot fortissimi (sogno personale).

Comunque che dire, nuova patch, nuovi problemi per scaricarla...

Ah, non dimentichiamoci, per la decimilionesima volta, evitate le ranked per 3 o 4 giorni, così non vi tocca aprire post per esplicitare la vostra rabbia alla community.
 
Re: [UFFICIAL]I doom bots stanno arrivando

Sarò felice soltanto quando LoL avrà una versione survival o roba simile, contro bot fortissimi (sogno personale).

Comunque che dire, nuova patch, nuovi problemi per scaricarla...

Ah, non dimentichiamoci, per la decimilionesima volta, evitate le ranked per 3 o 4 giorni, così non vi tocca aprire post per esplicitare la vostra rabbia alla community.

Lo so non mi crederai ma io ho visto gente silver e bronze che fa fatica contro i bot intermedi..:\
 
Re: [UFFICIAL]I doom bots stanno arrivando

Ricordo che da oggi è disponibile questa modalità.

Scatenatevi!!
 
Re: [UFFICIAL]I doom bots stanno arrivando

Modalità quasi impossibile.. La prima partita l'abbiamo persa in soli 25minuti

Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Mcgraphic
Re: [UFFICIAL]I doom bots stanno arrivando

Modalità troppo semplice e basilare, vinte le 3 partite ho smesso :\. Basta prendere un champion tipo teemo buildarlo hurricane/phantom/phantom/botrk/scarpe velocità/infinity edge ed hai vinto. Restano pur sempre bot basta pushare sempre e vinci.
 
Re: [UFFICIAL]I doom bots stanno arrivando

Non è impossibile, bisogna solo scegliere i champ giusti :\
Yasuo e Riven contro Ziggs e Karthus è easy win :\
 
A me è sembrata più difficile la prima che le altre 2. Magari come prima volta. Sullav5 c'è tanto chaos perché i champ hanno skill pure di altri champ. Tipo a me è capitato un cho gath con la r di hecarim

Inviato dal mio GT-S5839i con Tapatalk 2
 
Modalità carina,almeno qualcosa di diverso per cambiare un po dal solito gioco.
Alla fin fine però son sempre bot,potranno mettere in difficoltà chi è un po inesperto ma chi è già esperto del game non dovrebbe avere difficoltà a vincere anche in difficoltà massima,basta pushare o andare in backdoor e si vince easy
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.