[OFFICIAL] RISE OF METIN

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
The English version for Rise of Metin which is a sequel from Metin2 developed by Time Voyager (Shanghai Studio) will be ready for Close Beta Test in mid November 2013. Thereafter, we shall begin with the localization work for various European language which also includes an Italian version.

;) spero di esserci
 
avete mai pensato di iscrivervi ad un corso di decoupagè artistico? avreste buone possibilità.
No seriamente, incollare tutti questi pezzi da vari giochi è uno sbattimento assurdo.
nice try
 
Ma Rise of Metin significa Riso di Metin? :\
Personalmente per me hanno fatto una gran cavolata a farlo uscire l'anno prossimo, visto che verrà rilasciato quale titolo che considero molto più appetibile :)kra:) di un fantomatico "Metin3" (visto che già il due mi sta abbastanza sui maroni). :\
 
  • Mi piace
Reazioni: Hoshi e Vitan™
Ultima modifica:
non fare il figo perchè hai 2 k di messaggi
Questa è discriminazione :\

Un caro vecchio mio amico diceva: "se non vuoi essere discriminato non discriminare"
Sì, so che non c'entra una beata, lo volevo solo dire :\


4xICW.jpg

Non so a voi cosa sembra, ma a me pare che sta facendo una cosa precisa :\
 
  • Mi piace
Reazioni: SikleR_ e Hoshi
Ma Rise of Metin significa Riso di Metin? :\
Personalmente per me hanno fatto una gran cavolata a farlo uscire l'anno prossimo, visto che verrà rilasciato quale titolo che considero molto più appetibile :)kra:) di un fantomatico "Metin3" (visto che già il due mi sta abbastanza sui maroni). :\

Rise vuol dire anche crescita (ex: rise of taxes) quindi fa pensare a un'evoluzione di Metin2


Sent from my iPhone5 using Tapatalk
 
Ma Rise of Metin significa Riso di Metin? :\
Personalmente per me hanno fatto una gran cavolata a farlo uscire l'anno prossimo, visto che verrà rilasciato quale titolo che considero molto più appetibile :)kra:) di un fantomatico "Metin3" (visto che già il due mi sta abbastanza sui maroni). :\

Riso si scrive rice :sly:

Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2
 
Spero solo che il sistema di combattimento sia quello di metin2 o almeno molto simile ... del resto non importa molto ... anzi spero cambi più o meno tutto ...
 
Per chi volesse ecco il gameplay del gioco ma in cinese

A mio avviso non è niente di che....

[video=youtube;pKIGl_0bpHw]http://www.youtube.com/watch?v=pKIGl_0bpHw[/video]
 
Mi rendo partecipe di questo topic e lo faccio onde evitare di aggravare una situazione scomoda sia per i detentori dei diritti sia per gli utenti che stanno scrivendo in questo topic (in particolar modo d3v1l401
e Abio)
Nel caso in cui venissero a crearsi situazioni calunniose potrebbe essere sporta denuncia con relativa querela da parte degli amministratori del server, situazione che porterebbe Inforge.net a difendersi in sede legale come parte civile e rilasciare i dati degli utenti coinvolti presso le autorità competenti.
Siamo i primi a doverci tutelare da queste spiacevoli situazioni, pertanto ho editato i messaggi per evitarvi appunto brutte cose.
Se poi dovesse continuare, sappiate che vi ho avvisati.

Spero di non creare Off Topic in questa sezione e che anzi si continui con una conversazione civile e costruttiva, grazie ;)
[/COLOR]​
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.