[OFFICIAL] RISE OF METIN

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per chi volesse ecco il gameplay del gioco ma in cinese

A mio avviso non è niente di che....

[video=youtube;pKIGl_0bpHw]http://www.youtube.com/watch?v=pKIGl_0bpHw[/video]
Wao, un punta e clicca, cristo ancora coi punta e clicca stiamo, nel 2013... un punta e clicca... perchè dio, perchè mi fai questo...
 
Io sto valutando tutti i video del gioco è mi sembra interessante apparte il punta e clicca per expare.
 
Ma Rise of Metin significa Riso di Metin? :\
Personalmente per me hanno fatto una gran cavolata a farlo uscire l'anno prossimo, visto che verrà rilasciato quale titolo che considero molto più appetibile :)kra:) di un fantomatico "Metin3" (visto che già il due mi sta abbastanza sui maroni). :\

Non per fare il pignolo, ma riso in inglese è Rice, al massimo :\
Comunque, carino. Se il Combat-System rimane quello di Metin2, lo giocherò. Se sarà "punta e clicca", può anche marcire.
 
Recensione del trailer e di alcuni gameplay di Rise of Metin, il fantomatico "Metin 3".. rianimiamo questa discussione per tirare le dovute conclusioni e buona visione! Fatemi sapere cosa ne pensate ಠ_ಠ

[video=youtube;47b-lq8dDFg]http://www.youtube.com/watch?v=47b-lq8dDFg[/video]
 
  • Mi piace
Reazioni: AlexSpartan
Ultima modifica:
Sembra tanto una copia di wow, tera e altri mmorpg: alcune delle skill del video le ho già viste su pw, la bambina volpe vista su tera ...
Quanto mi manca il vero metin2 ...
 
Manco il sura e questo dovrebbe essere il sequel?!? Alla fine di metin2 si scopre che dunque i sura sono stati la causa delle metin e li han gasati in un campo di concentramento?!?!?(ovviamente non è vero la mia interpretazione della fine) -.- YMIR delle palle, sequel senza senso!
 
Manco il sura e questo dovrebbe essere il sequel?!? Alla fine di metin2 si scopre che dunque i sura sono stati la causa delle metin e li han gasati in un campo di concentramento?!?!?(ovviamente non è vero la mia interpretazione della fine) -.- YMIR delle palle, sequel senza senso!

la ymir non c'azzecca nulla con sto game, già detto e ripetuto anche sul forum ufficiale di metin2!
 
cqKtWIC.jpg


More than 200,000 have registered for the Beta. 75,000 followers on Facebook and 66,000 views on YouTube Channel. Rise of Metin will be one of the greatest game, so hurry and join us for Beta now and stand a chance to win some attractive prizes!

b2g7TAC.jpg
 
Ho provato la versione Cinese, fa un po' schifo.

Visto che la versione Europea cambierà soltanto la lingua e non il Gameplay, non vi aspettate chissà che cosa !
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.