[OFFICIAL] RISE OF METIN

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
conoscete i giochi di merd*?? questa e una copia brutta dei giochi di merd*

Hahaha stupendo.

È molto interessante vedere come più gente lo prova, e più aumentano i pareri negativi e gli insulti su questo "gioco".:rockomg:
 
Dear followers of ROM,

We bring you a piece of bad news today. On 15 Nov, our Facebook page which has more than 90,000 Likes and YouTube videos which has more than 80,000 views were taken down by a sizable game publisher in Germany who seemingly does not want competition for RISE of METIN to be published in Europe.

Facebook page and YouTube videos were taken down due to a complaint related to violation of copyright.

We wish to inform that RISE of METIN is not a sequel to Metin2 and there is no relation to the game Metin2. RISE of METIN is a solely developed proprietary MMORPG. It is not a private server. There has been no illicit, reproduced or copyrightable image and or video which is obtained fraudulently.

Though there may be some delay on the game launch due to aforesaid incident, our Team shall continue to give our level best to bring you one of the most anticipated MMORPG and we hope that you can join us when the game is ready for preview. New date for Beta launch is yet to be confirmed. We shall waste no time to launch it earlier once we resolved the problem we had and clearing the allegation that our game is not illegal. Trademark for RISE of METIN is in progress and we want to be extremely cautious with the Law to publish RISE of METIN in Europe.

Yours sincerely,

Management Team
RISE of METIN
 
Cari Players,

Grazie a tutti per la vostra pazienza.


Dopo tanto lavoro finalmente la prima versione di Rise of Metin è pronta. Possiamo dire che il lavoro è finito? Certamente no. Ci sono qualche centinaio di quest da livello 1 sino a livello 120, oltre 12.000 oggetti e innumerevoli eventi automatici player vs mostri, player vs dungeon e player vs player. Stiamo lavorando per rilasciare il gioco in Closed Beta Test (CBT) per il 21 Dicembre 2013 alle 12:00 GMT e finirà il 28 Dicembre 2013, dopo i nostri developer lavoreranno per sistemare eventuali bugs.


Dopo di che la Open Beta Test (OBT) inizierà il 2 Gennaio 2014 alle 12:00 GMT.



Il client sarà pronto il 19 Dicembre 2013 alle 15:00 GMT. Controllare nel nostro sito Rise of Metin

per scaricare il client. Se trovate difficoltà nel scaricarlo, potete informarci postando nel nostro forum in modo da risolvere prontamente il problema.


Durante la Closed Beta, vi preghiamo di darci il vostro feedback su bugs, suggerimenti in modo da migliorare il gioco ulteriolmente. Potete inviare i report a [email protected] oppure tramite post nel nostro forum.


Come ultima cosa, quando la open beta inizierà, daremo gratuitamente, 25 Dollari di Crediti ROM (moneta virtuale) come forma di gratitudine per il vostro supporto. Nell'attesa, vi preghiamo di spargere la voce riguardo la CBT in modo da invitare i vostri amici e unirsi insieme a voi per giocare su Rise of Metin!


Vi auguriamo inoltre un Buon Natale e un felice Anno Nuovo



Management Team

Mega Cheer International
 
  • Mi piace
Reazioni: LukeTheMoth
Maronna mi, il mio desiderio per natale si è avverato ma cos'è sto server è na figata *.*
mi hai rifatto venire voglia di giocare al pc da quando è stato chiuso dragon ball online *.*
Ma dopo la beta ci sarà un reset del proprio account?
vedo che il clinet è inglese non ci sarà possibilità di averlo anche in italiano?

- - - Updated - - -

Non fa loggare, non capisco
 
Ultima modifica:
La beta durerà 7 giorni.

Dal 21 dicembre 12.00 al 28 dicembre ( orario non stabilito.)

Saluti.
 
Ultima modifica:
Ma quindi non è una cosa ufficiale? E' una cosa così?
Io lo scarico comunque.

Ci tengo tantissimo comunque. 20%
 
Ultima modifica:
Funzionerà così.

In questo momento ancora non è aperto, stanno controllando ancora vari bugs del game.
Domani 21/12/2013 per le ore 12,00 aprirà la beta che ci permetterà di provarlo per segnalare vari bugs che durerà fino il 28/12/2013, ci sarà una pausa per controllare le varie segnalazioni per i bugs e cercheranno di sistemarli.

Gli account o meglio i personaggi penso verranno proprio resettati.
Il 2 Gennaio il server riaprirà ma in maniera definitiva ma comunque sia in beta perchè è importante dirlo che il gioco, appena creato può aver problemi quindi non si può ancora averlo in maniera ufficiale ma penso che dopo il 2 gennaio non ci saranno reset, o almeno lo spero =).

Mi è a preso a cuore sto gioco quindi ho fatto un momento di ricerche =).
 
Funzionerà così.

In questo momento ancora non è aperto, stanno controllando ancora vari bugs del game.
Domani 21/12/2013 per le ore 12,00 aprirà la beta che ci permetterà di provarlo per segnalare vari bugs che durerà fino il 28/12/2013, ci sarà una pausa per controllare le varie segnalazioni per i bugs e cercheranno di sistemarli.

Gli account o meglio i personaggi penso verranno proprio resettati.
Il 2 Gennaio il server riaprirà ma in maniera definitiva ma comunque sia in beta perchè è importante dirlo che il gioco, appena creato può aver problemi quindi non si può ancora averlo in maniera ufficiale ma penso che dopo il 2 gennaio non ci saranno reset, o almeno lo spero =).

Mi è a preso a cuore sto gioco quindi ho fatto un momento di ricerche =).

Ciao.. volevo chiederti una cosa, ma il 2 gennaio quando aprira', sara' gia pure in versione italiana, che tu sappia?
 
Questo gioco da molte soddisfazioni e regala dei bei momenti.

Questo è il momento più bello che ho passato nella mia breve esperienza di gioco

5TNv7.jpg

Dopo ben 2 minuti e 30 secondi! Ho persino battuto il mio record su PES 2014, disinstallato dopo 3 minuti, fantastico :D .
 
Come previsto non è altro che un insieme di altri mmorpg : io ho riconosciuto parti di wow, di pw e di tera, ma sono sicuro che anche altri avranno riconosciuto altri pezzi.
Sono arrivato solo al liv. 30 ma quello che ho visto per me è sufficiente.
Non c'è nulla di nuovo, tutte cose già viste.
Questa è soltanto la mia opinione,ed è possibile che mi sbagli; buona fortuna comunque :coniglio:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.