Domanda Offro 30 euro a chi mi risolve un problema

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lorenzus

Utente Bronze
17 Maggio 2017
30
8
0
30
Offro 30 euro immediatamente a chi mi sa risolvere un problema di multi-account. Premetto che ho provato tutte le strade possibili a mia conoscenza ma non sono riuscito a risolvere un bel niente. A chi mi sa risolvere questo dilemma invio subito 30 euro come ricompensa.
Per tutti i dettagli contattatemi in privato

Grazie
 
Prova a scrivere qua il problema, magari altri utenti in futuro avranno il tuo stesso problema e, se si riuscisse a trovare una soluzione, sarebbe buono anche per loro
 
  • Mi piace
Reazioni: Gesuita Volante
Devo creare più account su un sito dallo stesso computer e stessa rete. Ma il sistema ed i filtri automatici del sito mi scoprono e mi impediscono di farlo.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Devo creare più account su un sito dallo stesso computer e stessa rete. Ma il sistema ed i filtri automatici del sito mi scoprono e mi impediscono di farlo.
Ti consiglio un'estensione di Mozilla Firefox chiamata: IPFlood. Questa estensione ti consente di mascherare il tuo ip è quindi di creare quanti account vuoi. Io per esempio lo uso per creare più account su un sito di mining. Dimmi se ti funziona!!

"NON TI INTERESSA"
 
Ma non equivale ad usare una vpn?
Ti consiglio un'estensione di Mozilla Firefox chiamata: IPFlood. Questa estensione ti consente di mascherare il tuo ip è quindi di creare quanti account vuoi. Io per esempio lo uso per creare più account su un sito di inning per ottenere più soldi. Dimmi se ti funziona!!

"NON TI INTERESSA"
 
Beh per fare ciò che dici tu devu camuffare hwid ovvero l'hardware id e cambiare indirizzo ip.
Per l'indirizzo ip puoi utilizzare la vpn come già stai facendo, per camuffare l'ID hardware hai bisogno di programmi che te lo permettono che ora non conosco "so di questo id hardware perché l'ho letto quando creato pagine registrazione per metin2"

Sent from my SM-N920P using Tapatalk
 
Ma raga ma guardate che il mac non lo vede il sito... cancella i cookie, mettiti dietro nordvpn


Alessandro Nava
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.