Offline OldFuture© Semi OldStyle ◇ Max. Level 99! ◇ Rare Bonus! ◇ Apertura Venerdì 9 Settembre ore 21:00!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

80voglia

Utente Gold
17 Marzo 2013
628
30
143
264
Ultima modifica:
logo.png


Il server aprirà ufficialmente Venerdì 9 Settembre alle ore 21:00!



☆Beta-Test & Ricompense☆
Ebbene si, dopo 16 giorni di Beta-Test abbiamo deciso ufficialmente di aprire i battenti!
Ringrazio tutti i partecipanti della Beta-Test, è stato un immenso piacere per noi vedervi all'opera per scovare bug e altri problemi minori, ed è per questo che abbiamo deciso di premiarvi!

Tutti i partecipanti riceveranno come premio un anello esperienza della durata di 3 giorni!
Per riscuoterlo non dovrete far altro che inviarci un ticket sul nostro supporto ufficiale, che tutti ormai conosceranno, raggiungibile a questo link!
Supporto Ufficiale


Dovrete compilare questo piccolo form e inviare il ticket con la clausola "Ricompensa Beta-Test":

Nome account in beta-test:
Nome player in gioco in beta-test:

Attenzione: Il premio verrà consegnato soltanto per un account, anche se ne avrete di più riceverete solo e soltanto un anello dell'esperienza.
E' tutto tracciato, per cui evitate di fare i furbetti sin dall'inizio!

☆Link Utili☆
Sito Ufficiale
Registrazione

Supporto Ufficiale
Community Ufficiale
Donazioni

Pagina Facebook

Download #1 (Mega.co.nz)
Download #2 (Mediafire)
Download Diretto

☆Guide Utili☆
Verranno aggiornate di volta in volta!
[GUIDA]I Set Finali su OldFuture
[GUIDA]Pet & Bonus

[GUIDA]I Bonus Rari
[GUIDA]Come ottenere una corazza Hwang

[GUIDA]Lista Bonus su OldFuture
☆Presentazione Ufficiale☆
La presentazione ufficiale non è stata aggiornata, anche se nel gameplay ci sono stati dei cambiamenti!
Ma a livello di base presentiamo comunque la stessa di prima!

1de39b5fa5.png







 
Ultima modifica:
Pronto a provare il lavoro fatto dagli staffer e da chi ha partecipato alla beta
GG.
 
  • Mi piace
Reazioni: 80voglia
Lo proverei soltanto per i bonus rari, che rendono risse e pvp molto più divertenti e fanno si che ognuno abbia equip sicuramente diversi, non come su altri retro.
Se ho capito bene poi, le rugiade non sono vendibili negli appositi npc, ma si droppano gli items e si craftano...capisco sia un oldstyle ma siamo quasi nel 2020...ma che caz.
 
Io ho partecipato alla beta e vi consiglio di provarlo. Non sono qui a dire : " Il server migliore del mondo, rimarrete sconvolti e non dormirete più la notte per giocare!!! ", ma comunque è ben fatto.
 
Spero solamente che non si debba penare molto x droppare i rari considerando che dobbiamo farci 4 equip distinti e diversi fra loro.
Comunque lo provero' statene certi (regno rosso) come sempre.
 
Ultima modifica:
Proverò anche con la presenza dei rari...
 
Sarei interessato a scaricarlo tanto per provare... però nella descrizione mancano alcune cose, per esempio gli oggetti al primo login oppure i tipi di bonus presenti nel gioco, vabbene che sono 3 ma vorrei sapere quali ci stanno per non chiedere poi in game.
Sarei anche interessato a sapere che differenza c'è tra droppare l'arma lv 30 dal comandante brutale e aquistarlo tramite il mercante d'armi. Se poi trovo altre cose che mancano nella descrizione te lo riferisco.
Se riesci a rispondermi o ad aggiornare la guida ti sarei grato.
 
Sarei interessato a scaricarlo tanto per provare... però nella descrizione mancano alcune cose, per esempio gli oggetti al primo login oppure i tipi di bonus presenti nel gioco, vabbene che sono 3 ma vorrei sapere quali ci stanno per non chiedere poi in game.
Sarei anche interessato a sapere che differenza c'è tra droppare l'arma lv 30 dal comandante brutale e aquistarlo tramite il mercante d'armi. Se poi trovo altre cose che mancano nella descrizione te lo riferisco.
Se riesci a rispondermi o ad aggiornare la guida ti sarei grato.
Ciao, abbiamo specificato il motivo per cui non è stata aggiornata, in quanto sul forum ci sono le guide apposite che stiamo inserendo di giorno in giorno! :)
Comunque, c'è un errore nella descrizione, l'arma 30 è solo acquistabile e non droppabile.
Per i bonus, ecco la guida -> Click.
Per quanto riguarda quello che riceverai al login, è questo: equip base+9, cavallo medio, pozioni verdi(G), Pozioni Rosse & Blu. (E sicuramente qualcosa che ho già dimenticato.
 
Quant'è la rate drop, yang ed exp in circostanze normali?
La strategia contrattacco sarà droppabile pure dai setaou o solo dalla strega?
Ci sarà un metodo alternativo per avere le chiavi a spirale?
Scusami per tutte queste domande ma devo cercare di avere più informazioni possibili visto che ho tutta l'intenzione di portarmi avanti uno shamano come 1°pg >.<
Ti ringrazio in anticipo :p
 
  • Mi piace
Reazioni: 80voglia
Quant'è la rate drop, yang ed exp in circostanze normali?
La strategia contrattacco sarà droppabile pure dai setaou o solo dalla strega?
Ci sarà un metodo alternativo per avere le chiavi a spirale?
Scusami per tutte queste domande ma devo cercare di avere più informazioni possibili visto che ho tutta l'intenzione di portarmi avanti uno shamano come 1°pg >.<
Ti ringrazio in anticipo :p
L'esperienza è 7 volte il Metin2 Ufficiale, quindi fluida.
Drop e yang aumentati di circa 4 volte rispetto al Metin2 Ufficiale.
Strategia Contrattacco -> Setaou & Strega.
Chiavi a Spirale solo dai Generali!
Tranquillo per le domande ;)
 
Ultima modifica:
Raga, sarò del villo rosso. Chi è che ha voglia di giocare assieme? (Almeno popoliamo questa povera Shinsoo che è sempre vuota:blabla:)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.