Offline [OPEN - BETA] ☯ Metin2Relative ☯ || 5 Days || Semi New Style || 100% Shop in Game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Un item a sorpresa non puo essere rivelato no? Comunque stanne certo che non sarà un item inutile.
 
Un equilibrio non esiste perché l'equilibrio va considerato tra tra PvP e PvM...ma siccome la parte PvM nei privati se ne va sempre a farsi benedire...ti ritrovi sempre tutti al cap level, con bonus maxati, dove un curatore (una classe che in PvM fa pena) che sdruma un sura armi (la miglior classe da PvM) quindi si...equilibrio non c'é.
Le corazze personalmente sono troppo "truzze", solo la YMIR sa creare item che non stonano con l'ambiente di metin (anche se il lycan é un pugno in un occhio).
Vi auguro buona fortuna...
 
  • Mi piace
Reazioni: Medyxxviii
Un equilibrio non esiste perché l'equilibrio va considerato tra tra PvP e PvM...ma siccome la parte PvM nei privati se ne va sempre a farsi benedire...ti ritrovi sempre tutti al cap level, con bonus maxati, dove un curatore (una classe che in PvM fa pena) che sdruma un sura armi (la miglior classe da PvM) quindi si...equilibrio non c'é.
Le corazze personalmente sono troppo "truzze", solo la YMIR sa creare item che non stonano con l'ambiente di metin (anche se il lycan é un pugno in un occhio).
Vi auguro buona fortuna...
Figliuolo non dovresti giudicare solo l'estetica delle cose.

Inviato dal mio WAX utilizzando Tapatalk
 
Figliuolo non dovresti giudicare solo l'estetica delle cose.

Inviato dal mio WAX utilizzando Tapatalk

Io non giudico...esprimo il mio parere su armature giá viste...sono col cell e non ricordo il nome preciso...anche le armi...le 125 sono le "Temple set orange" di Dzekon.
Senza offesa ma...ormai su tutti i server new girano sempre i soliti set (o perché son free o perché chi li ha comprati li ha poi poststi in giro)...ci sarebbe più novitá se si usassero le corazze lvl 42 :asd:
 
Mhhh.... due domande primo c'è il cambia dottrina? secondo come hanno già detto bonus troppo bassi xD per un new style
 
AGGIUSTATO BONUS:

Critici e trafiggenti: 8-10%
Forte contro mezzi uomini: 8-10%

Inviato dal mio WAX utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Mi sembra molto carino, per questioni di tempo non posso provare il beta ma ci sarò di sicuro per l'apertura ufficiale :D
 
  • Mi piace
Reazioni: giampy7
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.