Ori and the Blind Forest [TOPIC UFFICIALE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tya San

Utente Silver
21 Gennaio 2012
148
8
56
94
Ultima modifica da un moderatore:

Ori and the Blind Forest



2lapnqc.jpg




Presentazione
: Ori and the Blind Forest è un titolo indie sviluppato da Moon studios GmbH ed editato da Microsoft Studious. Uscito in questi giorni per PC e Xbox One, e sbarcato su piattaforma Steam proprio ieri, 11 Marzo.

La Storia
: La foresta di Nibel sta morendo a causa una serie di eventi devastanti scatenati da una violentissima tempesta. Un improbabile eroe inizia così il suo viaggio alla scoperta del proprio coraggio: riuscirà ad affrontare un'oscura nemesi e a salvare la sua casa? "Ori and the Blind Forest" racconta la storia di un giovane orfano destinato a un futuro eroico attraverso un action platform visivamente sbalorditivo realizzato da Moon Studios per PC. Caratterizzato da grafica disegnata a mano, personaggi animati in modo meticoloso e una colonna sonora appositamente realizzata, "Ori and the Blind Forest" esplora una vicenda profondamente emozionante che parla di amore, sacrificio e della speranza che risiede in ognuno di noi.



Specifiche Tecniche


Requisiti minimi:

OS: Windows 7 o superiori
Processore: Intel Core 2 Duo E4500 @ 2.2GHz o AMD Athlon 64 X2 5600+ @ 2.8 GHz
Memoria RAM: 4 GB RAM o superiori
Scheda Video: GeForce 240 GT or Radeon HD 6570 (1024 MB minimo)
DirectX: Version 9.0c
Hard Drive: 8 GB di spazio disonibile

Requisiti raccomandati:

OS: Windows 7 o superiori
Processore: Intel Core i5 2300 o AMD FX6120
Memoria RAM: 4 GB RAM
Scheda Video: GeForce GTX 550 Ti o Radeon HD 6770
DirectX: Version 11
Hard Drive: 8 GB di spazio disponibile


Screenshot


Ori_and_the_Blind_Forest_Screenshot.jpg ori2.gif
Ori-Dated-XB1-PC.jpg xi9e46eb6m46wokv.jpg



Trailer


[video=youtube;EexSqzA5mXY]https://www.youtube.com/watch?v=EexSqzA5mXY[/video]


 
  • Mi piace
Reazioni: TryHard
Re: Ori and the Blind Forest (atmosfera ed emozione/commozione)

Aggiunto ai topic ufficiali

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Re: Ori and the Blind Forest (atmosfera ed emozione/commozione)

Metti un Disclaimer: dopo i primi 10 minuti piangerete
 
Re: Ori and the Blind Forest (atmosfera ed emozione/commozione)

Lo avevo notato pure io, l'atmosfera è molto ben resa, non è il mio genere ma più avanti penso di provarlo, per la storia più che altro..
 
Re: Ori and the Blind Forest (atmosfera ed emozione/commozione)

Lo avevo notato pure io, l'atmosfera è molto ben resa, non è il mio genere ma più avanti penso di provarlo, per la storia più che altro..


Quoto pienamente per quanto riguarda l'atmosfera e la storia. Inoltre, il fatto che la grafica sia disegnata a mano, e per lo più in modo impeccabile, secondo me conferisce un'incentivo in più nel doverlo assolutamente provare. Ovviamente i gusti sono soggettivi, ma penso che qualsiasi gamer dovrebbe provare, almeno una volta, un'opera di questo genere (e anche calibro oserei dire).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.