Preview Oshiro Project ~ Idee & Suggerimenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dr.Stone

Bannato
28 Febbraio 2016
229
14
41
86
Ultima modifica:
logo.png


Oshiro è un progetto quasi completo al 100%.
Si tratta di un hard server, con tutte le miglior implementazioni settate in maniera impeccabile.
Trattasi di un server old style (2015), Oshiro vanta di molte implementazioni utili che permette di far appassionare e divertire il player senza farlo annoiare.
A ciò che noi miriamo è la stabilità, ovvero questo progetto garantirà all'utenza delle buone performance di gioco senza la paura che il server possa chiudere da un momento all'altro.

~Caratteristiche~
Liv Max: 99
Status Max: 90
Genere: Hard Style, PvM/PvP

~Dungeon~
Torre dei Demoni
Camera di Cristallo​

~Features~
Aiuto Switch Manuale
Lista Bonus
Negozio Privato Online/Offline
Chat Globale
Cielo Variabile: Alba, Giorno, Pomeriggio, Sera, Notte
Nuove Missioni
Craft Originale
Bauli Apprendista

~Conclusione~
Sono al corrente che in giro ci sono molti server simili, ma, avendo notato che ancora nessuno è perfetto al 100%, io ed il mio team abbiamo deciso di provarci mettendo in gioco tutte le nostre carte.
Il team è composto da giovani ragazzi, tutti aventi alle spalle buone basi informatiche e ottime conoscenze nello sviluppo di server di Metin2.

Vi preghiamo di darci fiducia e di aiutarci, collaborando tutti insieme il progetto diventerà formidabile!

p.s. Trattandosi di un thread di presentazione iniziale del progetto, con il solo scopo di accogliere le vostre idee ed i vostri suggerimenti, al momento non sono disponibili screen ma li faremo al più presto.

~Idee & Suggerimenti~
Ecco a quali domande preferirei voi rispondiate:

Un server hard-style, cosa ne pensate?
Si tratterà di un server dove bisogna accanirsi per arrivare ai livelli alti, ovviamente saranno presenti nuove missioni e qualche novità per non farvi mai annoiare.

Grazie per l'attenzione, spero in risposte soddisfacenti anche perchè Stiamo lavorando per voi!


Candidature Game Master Disponibili!

~AGGIORNAMENTI~
#Sbuggato Dungeon Torre
#Sbuggato Dungeon Beran Setaou
#Inserito Forziere Luce di Luna dalle Rocce Metin -> Droppa Libri
#Inserio Misterioso Baule Ametista dalle Rocce Metin Over 40 -> Droppa Fiori
#Inserio Misterioso Baule Citrino dalle Rocce Metin Over 40 -> Droppa Items Utili
#Inserio Misterioso Baule Rubino dalle Rocce Metin Over 40 -> Droppa TUTTI gli items per UP
#Sbuggati Bauli Apprendista
#Creato Sistema Botanica -> http://wiki.metin2.it/index.php/Botanica
#Rifatto Drop di tutte le Rocce Metin
#Aggiornamemto

Inseriti drop degli Incanta Oggetti nelle Rocce Metin: in base al livello dropperete quantità sempre magiori

Inserito drop dei Papiri Consacrati dalla Rocce Metin: in base ai livelli dropperete quantità sempre maggiori

Inserito Craft Speciale che portando determinati items può crearvi i seguenti oggetti: Incanta Oggetti, Metallo Magico, Sfera Benedetta ed altro

Inseriti drop nei vari Boss di items rari come Metalli, Sfere e Forzieri

#Per fare le skills

Per potenziare le vostre skills sarà necessario droppare i Forzieri Luce di Luna che vi doneranno 1 Libro Abilità random.
Ogni Metin, se adeguata al vostro livello, vi dropperà un Forziere.

#Aggiornamento 31/04/2016

*Inserito drop dalle rocce metin di bauli:
-Bauli per libri (da liv 1)
-Bauli per items che portano le skills da M a M+1 (da liv 40 con bassa percentuale)
-Bauli items up, ogni baule contiene un items up a pacchi di 3 (da liv 40 con media percentuale)

*Inseriti gli stessi drop anche da ogni Boss con percentuali aumentate.

*Le armi livello 30 saranno droppabilo dai soliti mob oppure dalle rocce metin liv30.

*Le armi liv 75 saranno droppabili dal Forziere della Morte, dalla Grande Strega di Ghiaccio e con bassissima percentuale in Atlantide 2.

*L'up è stato reso senza items fino al liv50, gli items più rari saranno Perle, Ostriche e items per epicizzare.

*Elmi, collane, scudi, ecc. Over 60 resi droppabili dai soliti mob.

*Abbellita un pò la grafica del client.

*Autopatcher Finito.


Oshiro
 
Bella l'idea di un bel hardstyle, ma qui la gente vuole droppare il set final dai cani selvaggi e livellare al massimo livello con una mobbata.
Comunque come consigli: premi cospicui per le guerre di gilda, commercio fiorente e obbligatorio a tutti i livelli, dungeon importanti (dove i drop sono notevoli) da fare in gruppo (minimo 4 persone).
 
  • Mi piace
Reazioni: AlwaysOn
Il mio sogno non si realizzerà mai, haha.
Personalmente l'idea di un Hard Server non è male, su questo non metto bocca, anche perché i server che attualmente girano in italia, fanno pena, uno più dell'altro. La gente è vero che pretende tutto subito, ma magari stufandosi di girare di server in server, tutto questo cambierà.
Detto ciò, io eviterei assolutamente di mettere le 6° skill e il Lycan... Questo non è Metin2. Cavalcature come Leone, Cinghiale, Tigre, non sono Metin2. Le cinture, i pet assolutamente inutili, se non per quei bonus che danno, non sono Metin2. Ma questo, ovviamente, è un parere mio personale, amavo il semplice cavallo esperto che spadroneggiava la sua figaggine in tutto e per tutto. Amavo picconare per i raffinati e pescare per le tinte dei capelli, per i pesci e quelle ostriche trovate di fortuna. La soddisfazione era ancor più grande quando trovavo una perla all'interno. Ora è tutto Power Ranger, BATTLE, Yaaah!
In conclusione, vi auguro buona fortuna. Un salto lo farò, spero sia davvero "perfetto al 100%".
 
Il mio sogno non si realizzerà mai, haha.
Personalmente l'idea di un Hard Server non è male, su questo non metto bocca, anche perché i server che attualmente girano in italia, fanno pena, uno più dell'altro. La gente è vero che pretende tutto subito, ma magari stufandosi di girare di server in server, tutto questo cambierà.
Detto ciò, io eviterei assolutamente di mettere le 6° skill e il Lycan... Questo non è Metin2. Cavalcature come Leone, Cinghiale, Tigre, non sono Metin2. Le cinture, i pet assolutamente inutili, se non per quei bonus che danno, non sono Metin2. Ma questo, ovviamente, è un parere mio personale, amavo il semplice cavallo esperto che spadroneggiava la sua figaggine in tutto e per tutto. Amavo picconare per i raffinati e pescare per le tinte dei capelli, per i pesci e quelle ostriche trovate di fortuna. La soddisfazione era ancor più grande quando trovavo una perla all'interno. Ora è tutto Power Ranger, BATTLE, Yaaah!
In conclusione, vi auguro buona fortuna. Un salto lo farò, spero sia davvero "perfetto al 100%".
Certo, anche a me piacevano i server dove il cavalluccio militare era quasi Sacro...
Il Lykan non ci sarà sicuramente, è una delle implementazioni più orrende che Metin2 abbia fatto.
Per quanto riguarda le 6° Skills siamo indecisi se metterle oppure no, mentre le cavalcature ed i pet ci saranno ma non sarà facile ottenerli.

Grazie mille per i consigli, continuate così, li accoglieremo tutti :)
 
Nono pensavo di non aver capito bene dipende quanti e come se ne droppano ovviamente perche ai primi livelli per farti un po di equip servono gli gira comunque mi piace buona fortuna :D
 
Grazie mille, comunque pensandoci la tua è un'ottima osservazione, magari potremmo mettere 50 gira al primo login di ogni pg.
 
Consiglio fortemente di farlo internazionale, credo che ci siano pochi in questa community che giocherebbero ancora a un old style.
 
Credo che un oldstyle che si rispetti debba avere almeno i libri droppabili (a me piacerebbe anche gira droppabili, cosi che anche i livelloni vadano a fare metin per farsi soldi coi gira). A mio avviso, tutte quelle implementazioni (pet, cinture etc) sono un pò inutili perchè andrebbero ad intaccare ciò che metin era. Ma l'idea di un hard oldstyle stuzzica e non poco...
 
Mmm ok ragazzi potremmo fare così, però mi piacerebbe rimanere anche lo script che dia 30 gira ogni 10 min per evitare problemi tra l'utenza, che ne dite?
 
Allora prima di fare il passo più lungo della gamba, rifletti attentamente, guarda tutti gli old style che hanno aperto e che hanno chiuso nel giro di una settimana.
libri droppabili, pda pure, non mettere il meccanisco 10 libri e la skill arriva a G, non avrebbe senso e il commercio calerebbe.
Non ha senso mettere i 6/7 in un old style.
Per quanto riguarda i gira e gli incanta, mettili direttamente nella bottegaia e togli lo switch manuale, troppo comodo avere l'equip perfetto.
Ovviamente sono alcune idee, ma purtroppo da quel che ho letto nella presentazione iniziale, se continui cosi, nel giro di una settimana chiuderai per mancanza di utenza, detto questo, buona fortuna.
 
Lo switch deve essere manuale, cosi da preservare anche gli item con bonus perfetti. I libri da leggere per far passare la skill, anche secondo me, devono essere tutti e non solo 10 poichè farebbe calare vistosamente il commercio. Per quanto riguarda i gira/aggiungi, secondo me, devono essere droppabili ( cosi si movimenta e per sempre il commercio per quanto riguarda questi item).
Infine, come già scritto, credo che debbano essere tolte tutti quei system perchè tolgono di originalità al server (li tengono tutti ormai cosi). Un server full oldstyle fatto a regola dura di sicuro più di un semi old.
 
Oltre ai 55 libri, metti pure papiri e letture droppabili (con percentuale bassa) così magari puoi mettere in commercio + roba!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.