Articolo Overwatch League Skins e i League Tokens

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Versus_

Utente Gold
13 Aprile 2015
593
35
342
339
Ultima modifica:
Aggiornamento:

Finalmente tutte le skin dedicate ai Team che parteciperanno alla Overwatch League sono disponibili all'acquisto sul server ufficiale di gioco. Come detto inizialmente tramite questo post saranno acquistabili tramite soldi reali e in questo caso contribuirete anche ai fondi della squadra stessa in questione. (Per maggiori info continuare a leggere il post)

Detto ciò ogni giocatore ha quindi a disposizione 100 Token, che corrispondono al valore di una skin, da spendere in ciò che più lo aggrada nella vasta scelta.
Io stesso mi sono trovato in difficoltà, le skin sono tante e tutte davvero fantastiche, con colorazioni e dettagli perfetti. E se vi dicessi che c'è la possibilità di ricevere ben 2 skin gratuitamente?

Come fare è semplice. Vi basterà visitare questo sito ed inscrivervi a fondo pagina alla newsletter delle vostre squadre preferite. La cosa importante è che utilizziate la stessa mail associata al vostro account Battle.net. Fatto ciò nel giro di un paio di giorni vi verranno accreditati ulteriori 100 Token! ;)



Il 4 Dicembre sul canale ufficiale Youtube della Overwatch League è stato pubblicato un video che spiega a grandi linee come funzionerà la questione delle skins e l'introduzione dei League Tokens.

Il video è in lingua inglese ed è il seguente:







In generale quello che sappiamo al momento è quindi che il team di designers dietro ad Overwatch ha progettato le skins a tutti i personaggi relative alle squadre che competeranno nella Overwatch League. Le seguenti skin saranno acquistabili con l'introduzione di una nuova valuta di gioco, i "League Tokens". Questi tokens saranno acquistabili solo tramite soldi reali e garantiranno l'accesso alle skin delle squadre.

Sono presenti ancora alcuni dubbi riguardo il sistema. C'è chi parla di un paio di skins per solo alcuni eroi per squadra, mentre c'è chi inneggia ad un grande lavoro per cui usciranno 312+ skins relative a tutti i personaggi per tutte le squadre. Appena avremo qualche info in più a riguardo verranno comunicate aggiornando questa discussione.

Una cosa positiva è che a chiunque farà il login nel periodo in cui le skins saranno disponibili, verrà regalato un token, con cui potrà subito acquistare la sua skin preferita.

Inoltre come era già stato annunciato precedentemente tutti i soldi ricavati dalla vendita delle Overwatch League Skins saranno devoluti a sostegno delle squadre che parteciperanno al torneo. Per rendere la cosa più equa, in modo tale da dare una base a tutte le squadre, i soldi finiranno per metà alla squadra della skin in questione, mentre l'altra metà finirà in un fondo comune che poi sarà diviso equamente a tutte le squadre. Ciò per evitare che un gruppo ristretto di team abbia a disposizione la maggior parte dei soldi raccolti, lasciando le altre senza fondi.

Insomma un sistema ben architettato ed è certo che le skins in uscita non saranno poche. Un buon momento per gli amanti delle skins, ma un brutto momento per il nostro portafoglio! ;)
E tu cosa farai? Acquisterai dei tokens?
 
Aggiornamento importante! Le skin sono disponibili e nel primo post troverete anche tutta la procedura per ricevere una seconda Skin della Overwatch League Gratuitamente!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.