Offline P4Story [NewServer!][ITA]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è da cambiare tutto :omfg:
-liv massimo 95
-areal war
-armi infuocate ( quelle irreparabili )
-Guerriero messo apposto ( prima era buggato)
-Fear non piu controllabile
etc.

- - - Updated - - -

Ah.. livellando ti regala item pvp 18 per 7 giorni
 
è da cambiare tutto :omfg:
-liv massimo 95
-areal war
-armi infuocate ( quelle irreparabili )
-Guerriero messo apposto ( prima era buggato)
-Fear non piu controllabile
etc.

- - - Updated - - -

Ah.. livellando ti regala item pvp 18 per 7 giorni

Ha detto che ha lasciato da una settimana credo che tutte quelle cose le sappia

Inviato dal mio MT27i usando Tapatalk 4
 
è da cambiare tutto :omfg:
-liv massimo 95
-areal war
-armi infuocate ( quelle irreparabili )
-Guerriero messo apposto ( prima era buggato)
-Fear non piu controllabile
etc.

- - - Updated - - -

Ah.. livellando ti regala item pvp 18 per 7 giorni

Sono arrivato al 66 .... Quelle cose le so tutte, e di sicuro non sono armi + 18 che mi faranno ritornare ... Se non hai soldi l'equip non te lo fai ..Bisogna shopparsi tutte le perghe ...
 
Guarda non è vero che bisogna shoppare per essere uppato, io non ho mai shoppato e sono full 22

Inviato dal mio MT27i usando Tapatalk 4
 
Avendo una vita sociale non gioco ne 4 ne 5 e neanche 6 ore al giorno mi spiace .. prova a dirmi che in 9 ore fai il 90 ... secondo me ci sei stato di più...

ho degli amici che fanno a gara a chi fa più livelli, farmano poi spostano ori ed item e ricominciano con un nuovo account (cosi sfruttano l'equip pvp 18 gratis).
secondo me anche giocando poco con pochissimi giorni ti fai 95 e metti da parte cose buone
 
Avendo una vita sociale non gioco ne 4 ne 5 e neanche 6 ore al giorno mi spiace .. prova a dirmi che in 9 ore fai il 90 ... secondo me ci sei stato di più...

Ciao TheZanna.. io spesso non posso giocarci e neppure sono al livello 61 appena salito adesso..
Ho ripreso una settimana minimo fa e ho giocato solo ,lunedì ,mercoledì e venerdi..

E poi non è vero che devi soltanto shoppare per essere forte. ci sono pietre gratis, e i bonus che ti regala il game..
Io al momento sto usando equip a tempo,e sto raccogliendo i punti e le pietre e spero di fare un buon equip.
 
Ciao ragazzi sono di nuovo qua a scrivervi..
C'è chi dice che c'è bisogno di perforza di shoppare.. e io rispondo NO!

Io sono al 88 con bale silenzio (pvp) +1 con 12 velocità (sto cercando di mettere le rune e dei bonus) e ho elmo +18 , petto +18 ,panta 20 ,guanti 20 e stivali 18!
Il mio nome è xMoonLysk ,vedetemi sul glossario.. non sono un granché !

Quindi ragazzi,io ste cose le ho fatte con le pietre lunari e i punti bonus che ti regala il game e a pensare che quattro giorni fa ero al 33! Per salire velocemente ho fatto dal 33 al 40 i doc e poi dal 40 al 70 ho fatto gli spazio tempo e 70 fino al 85 cioccolatino e ora sto facendo siggilli per il 89! Quindi ragazzi,non arrendetevi e fate ciò che volete fare! Non dite mai 'voglio farlo ,voglio quello,voglio etc etc' ma fatelo!
 
Ultima modifica:
Eh già ragazzi,è cambiato di tutto.. Io ho smesso di giocarci,proprio ieri m'hanno derubato tutto il maghetto lvl 95 Jui... chissà se ritornerò in futuro sempre nello stesso personaggio ,cioè, xMoonLysk l'arciere al 95.. ci metterò poco a riprendermi a fare le pvp e essere full 20 o 22.. ci si vede! ;)
 
Ti conviene si, senza shoppare io mi ero fatto e adesso rifatto full 22 con verga 24 pvp, l'unico problema del server era lo svantaggio di valorian, ma sembra che si stia sistemando con dei trasferimenti di personaggi..
 
  • Mi piace
Reazioni: xPsychoDie
La mia voglia di ritornare aumenta sempre di più.. ritornerò? Chissà..
Se ritornerò riprenderò l'arciere che ho lasciato lì al 45 , JexTry ..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.