Offline P4Story [NewServer!][ITA]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Creati altri pg portali al 95 e ti fai un sacco di ori.. io ho fatto così e in una settimana sono full 20 pvp e verga + 22

- - - Updated - - -

Prova seguendo questa mini-guida P4Story.com ? Leggi argomento - Error: "Failed to download the file"
Oppure l'unica soluzione è riscaricare il client.
ho provato a scaricarlo una 3 volta e mi ha dato il problema "Failed to download the file" quando era alla fine -.- ora riprovo seguendo la guida.. spero che vada D:
 
Secondo me rimane il migliore in assoluto e piu curato
cmq x la cronaca anche i sassi sono full 23/24 lo shop si trova ovunque
 
Secondo me rimane il migliore in assoluto e piu curato
cmq x la cronaca anche i sassi sono full 23/24 lo shop si trova ovunque

Si hai ragione una volta che hai iniziato a giocare e hai quel piccolo burst iniziale riesci a fare facilmente grandi upp, ma se invece inizi ora è un po difficile siccome incontri tutte persone con un equip che passano sul secondo pg e già si ha molta difficoltà nell'estate al Doc

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
di sicuro è gente in gamba non come persone ke vengono su un forum a parlare e parlare puntando il dito perchè nn sono capaci di fare un server :facepalm:
se ti fai un giro scopri ke ce ne sono 4 di server stabili tutto il resto sono imitazioni di 4 nabbi ke non sanno fare niente
mi ricordo ancora i nabbi del e4story , amaz e tutta la lista ke si inventavano le peggio kaxxate per non dire ke erano dei buoni a nulla :asd:
 
Te credo è l'unico........dossano qualunque server.
Appena qualcuno crea un server viene subito dossato, chissà perché solo p4story non riceve dos.
La pensiamo nello stesso modo... ma la maggior parte dei server che creano chiudono perchè i GA non sono capaci di sistemare un piccolo bug presente in una tabella che , a un certo punto, fa crashare l' intero Game
 
di sicuro è gente in gamba non come persone ke vengono su un forum a parlare e parlare puntando il dito perchè nn sono capaci di fare un server :facepalm:
se ti fai un giro scopri ke ce ne sono 4 di server stabili tutto il resto sono imitazioni di 4 nabbi ke non sanno fare niente
mi ricordo ancora i nabbi del e4story , amaz e tutta la lista ke si inventavano le peggio kaxxate per non dire ke erano dei buoni a nulla :asd:

Perché spari boiate figliulo.
Quando uscirono i file (3.5), io e mio fratello siamo riusciti a creare un server privati.
Nel server ci giocavano ben 18 persone, di cui 4 erano portoghesi.
Il server era fatto molto bene (a parte un po' di lag delle volte), ma poi mi venne in mente di postarlo su inforge.
Cosa successe dopo? Dossato.
Quando uscì la beta di p4story, io fui uno dei primi a partecipare.
Quando vidi il GM per la prima volta, gli chiesi attentamente: "Ma i file gli avete comprati dall'olandese??".
E il gm mi rispose chiaro e tondo di "SI".
La dovete smettere di dire che gli altri non sono buoni a non fare niente, perché quei infimi di p4story gli hanno comprati.
E comprati non pagando 1000 euro come dicono tutti, ma ben 60 o 70 euro.
Un conto è comprare i file già fixati, un altro e quelli di usare i 3.5 e cercare di fixarli.
Sono due cose diverse.
 
Perché spari boiate figliulo.
Quando uscirono i file (3.5), io e mio fratello siamo riusciti a creare un server privati.
Nel server ci giocavano ben 18 persone, di cui 4 erano portoghesi.
Il server era fatto molto bene (a parte un po' di lag delle volte), ma poi mi venne in mente di postarlo su inforge.
Cosa successe dopo? Dossato.
Quando uscì la beta di p4story, io fui uno dei primi a partecipare.
Quando vidi il GM per la prima volta, gli chiesi attentamente: "Ma i file gli avete comprati dall'olandese??".
E il gm mi rispose chiaro e tondo di "SI".
La dovete smettere di dire che gli altri non sono buoni a non fare niente, perché quei infimi di p4story gli hanno comprati.
E comprati non pagando 1000 euro come dicono tutti, ma ben 60 o 70 euro.
Un conto è comprare i file già fixati, un altro e quelli di usare i 3.5 e cercare di fixarli.
Sono due cose diverse.
Diciamo che quelli di p4story sono bravi a tenersi buono il game, ma di sicuro non credo che tutti i server vadano off per colpa dei Ddos di p4story...
 
La pensiamo nello stesso modo... ma la maggior parte dei server che creano chiudono perchè i GA non sono capaci di sistemare un piccolo bug presente in una tabella che , a un certo punto, fa crashare l' intero Game
Si ma, loro usano altri file.
Loro li pigliano già fixati.
E' impossibile che solo loro riescono a fixarli, con tanta gente che c'è (skill,glossy e molti altri).
Quando io creai il mio primo server (proprio agli inizi ), ho fixato da solo il bug della bale.
Quindi, sono tutte idiozie su questo "magico staff".
 
Si ma, loro usano altri file.
Loro li pigliano già fixati.
E' impossibile che solo loro riescono a fixarli, con tanta gente che c'è (skill,glossy e molti altri).
Quando io creai il mio primo server (proprio agli inizi ), ho fixato da solo il bug della bale.
Quindi, sono tutte idiozie su questo "magico staff".

Magico ? Ci vuole una sega a fixare il bug della bale :asd: Che comprino le cose già fatte è vero... Aldo devi capire che coloro che giocano su P4story diranno sempre che hanno uno staff ottimo... E saranno anche i primi a infangare lo staff quando subiranno un qualsiasi torto... Non hanno coerenza.
 
Diciamo che quelli di p4story sono bravi a tenersi buono il game, ma di sicuro non credo che tutti i server vadano off per colpa dei Ddos di p4story...
E' no, leggi tutti i post (e anche il mio su inf) su epvpers che parlano di server e vedrai tutti finire con un messaggio: "We had received a ddos".
Anche il server di TheKingDragon fu dossato (per 3 volte consecutive), e tutti ad arrabbiarsi, e pure lui aveva anche l'anti ddos dato che era sponsorizzato.
Strano.....solo loro non ricevono attacchi.
Gli altri come opora e molti altri gli hanno ricevuti.

- - - Updated - - -

Magico ? Ci vuole una sega a fixare il bug della bale :asd: Che comprino le cose già fatte è vero... Aldo devi capire che coloro che giocano su P4story diranno sempre che hanno uno staff ottimo... E saranno anche i primi a infangare lo staff quando subiranno un qualsiasi torto... Non hanno coerenza.
Infatti è quello che dico io, alla fine questi attacchi qualcuno li manda.
Del resto, ora bisogna vedere se continuano.
 
E' no, leggi tutti i post (e anche il mio su inf) su epvpers che parlano di server e vedrai tutti finire con un messaggio: "We had received a ddos".
Anche il server di TheKingDragon fu dossato (per 3 volte consecutive), e tutti ad arrabbiarsi, e pure lui aveva anche l'anti ddos dato che era sponsorizzato.
Strano.....solo loro non ricevono attacchi.
Gli altri come opora e molti altri gli hanno ricevuti.

Dalle esperienze metin ti posso dire che molti la usano come scusa, non ti nego che quasi sicuramente qualche Ddos lo hanno commissionato ma ti posso dire con certezza che li conti sulle dita di una mano :asd: ... Se fossero stati così infami fidati che la gente si sarebbe vendicata...
 
E' no, leggi tutti i post (e anche il mio su inf) su epvpers che parlano di server e vedrai tutti finire con un messaggio: "We had received a ddos".
Anche il server di TheKingDragon fu dossato (per 3 volte consecutive), e tutti ad arrabbiarsi, e pure lui aveva anche l'anti ddos dato che era sponsorizzato.
Strano.....solo loro non ricevono attacchi.
Gli altri come opora e molti altri gli hanno ricevuti.

- - - Updated - - -


Infatti è quello che dico io, alla fine questi attacchi qualcuno li manda.
Del resto, ora bisogna vedere se continuano.

Probabilmente anche P4Story viene dossato in continuazione ma resiste agli attacchi grazie al sistema anti-DDoS (e non sono tutti uguali, posso assicurartelo).

NB: Odio P4Story

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Dalle esperienze metin ti posso dire che molti la usano come scusa, non ti nego che quasi sicuramente qualche Ddos lo hanno commissionato ma ti posso dire con certezza che li conti sulle dita di una mano :asd: ... Se fossero stati così infami fidati che la gente si sarebbe vendicata...
Anche io giocavo nei server privati di metin2 (anche su lonju che fu il primo server) e queste cose non sono mai accadute.

- - - Updated - - -

Probabilmente anche P4Story viene dossato in continuazione ma resiste agli attacchi grazie al sistema anti-DDoS (e non sono tutti uguali, posso assicurartelo).

NB: Odio P4Story

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Questo nessuno lo sa, basti solo pensare che c'è gente che dice: "P4story è stato creato coi file dati dalla gameforge".
Tanto per citarne una........
 
Anche io giocavo nei server privati di metin2 (anche su lonju che fu il primo server) e queste cose non sono mai accadute.

- - - Updated - - -



Questo nessuno lo sa, basti solo pensare che c'è gente che dice: "P4story è stato creato coi file dati dalla gameforge".
Tanto per citarne una........

Muoro :\

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
molto probabilmente sono cose uscite dalla tua testa :coniglio:
cosi dopo le "querry" anche una balestra fixata il tuo curriculum si sta ingrassando :rulz:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.